Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sport U.S.A.
#61
Per quanto impossibile, c'è anche chi arriva oltre...

http://www.youtube.com/watch?v=y4LMBEBM1qc

 

...questo è amore!

Cita messaggio
#62
Ragazzi che bella serata,vi ringrazio mi avete fatto piangere .Le senzazioni che avete spiegato( Sky e Franky34 ) sono esattamente quelle che provavo io.Il rumore delle palline battute,mi faceva scappare da casa x correre al campo sotto casa,il profumo dell'erba,il non dormire la notte pensando alla partita del giorno dopo ecc.ecc.Forse sono stato più fortunato di voi fisicamente ,perchè non ho mai avuto infortuni gravi.Pensate sono stato cosi fortunato fisicamente che ho fatto 321 partite consecutive con almeno 1 inning giocato,sono stato premiato x questo e penso anche che sia un bel record,ma non ho mai fatto ricerche x vedere in quanti hanno fatto meglio di me.Ho giocato in A con la Fortitudo e Bmw Castenaso poi in A2 con Yankees.Ma lo scudetto più bello è quello vinto con i ciechi che avete visto nel filmato.Sono stato portato in trionfo dalla squadra senza farmi cadere ,ancora mi chiedo come hanno fatto."che bella giornata è oggi,oppure ,hai visto il film ieri sera,oppure ,come hai fatto a non vedere la pallina" erano i discorsi che i miei atleti facevano,Parlavano naturalmente come facciamo noi,e capivano anche quando ero arrabbiato o felice.La tristezza è stata la scomparsa di Alfredo Meli ideatore assieme a Calzolari del Baseball x ciechi.Ora il presidente è Mazzanti ,un pioniere italiano.Toccante è anche il filmato di Frankyie34,mentre guardavo il filmato vedevo anche mio figlio di 11 anni ,e avrei baciato tutti e due dalla gioia x la loro vitalità anche in presenza di handicap dell'americano.X Bandido hai capito come fanno a giocare i ciechi?Se hai altre domande non c'è problema.Ciao raga è stato bello  grazie mille PS x Sky devi lanciare la palla come se faccessi Ok con il ditone e la palla esce dal sotto di questo frustandola.Tutto di gomito e avambraccio

Cita messaggio
#63
Frankye34,mi sono riletto attentamente sul tuo amore x il baseball.Scusa l'altra sera ero molto emozionato x quello che avete scritto tu e Sky ma sopratutto x i filmati,che mi sono scordato della tua situazione fisica.Volevo farti gli auguri x l'operazione al ginocchio,spero che sia andata bene? Certo con tutte quelle operazioni che ti sei sottoposto,hai avuto una forza di volontà non indifferente,hai due palle di ferro,e questo è buono x tutte le battaglie che ci aspettano nella vita normale.Sii sempre ottimista,se non puoi più giocare,è molto bello fare l'allenatore o dirigente x stare in un ambiente che ti piace.Il mio sogno x esempio è di allenare una squadra di bambini,perchè loro ti fanno rivivere quello che provevamo noi e Sky.Poi abbiamo le ns. amate americane che tutte le volte che le guardiamo e le mettiamo jn moto ci trasmettono sempre delle grandi emozioni.Tieni botta.che dopo il temporale c'è il sole splendente ,ciao fammi sapere

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)