Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gemme posteriori opacizzate
#1
Ciao a tutti,

oggi ho smontato le gemme posteriori e le ho pulite/sgrassate.

Purtroppo per? la plastica trasparente ? opaca anche se questo non preclude la visibilit? delle luci quando sono accese.

Esiste un prodotto per rimuovere questo alone opaco?



Grazie,

Luigi
Cita messaggio
#2
Prova con polish...altrimenti se non erro c'? un prodotto della meguiars proprio per le gemme.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
[quote name='grog_' post='257174' date='29/11/2009, 18:42']Ciao a tutti,

oggi ho smontato le gemme posteriori e le ho pulite/sgrassate.

Purtroppo per? la plastica trasparente ? opaca anche se questo non preclude la visibilit? delle luci quando sono accese.

Esiste un prodotto per rimuovere questo alone opaco?



Grazie,

Luigi[/quote]

Potresti provare il Synpol, oppure questo, [url="http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=3227&title=Xerapol%20Plastic%20Polish"]clicca[/url]

[Immagine: Caddy471.jpg]



io l'ho trovato da un autoricambi
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
potrebbe essere questo?

[url="http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Headlight+and+Clear+Plastic+Restoration+Kit.html?sku=1157113"]Plastica e gomma Headlight and Clear Plastic Restoration Kit[/url]
Cita messaggio
#5
Si. E' eccellente.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#6
Aggiunti alla lista della spesa Big Grin



Grazie,

Luigi
Cita messaggio
#7
...quello o il Plastic X, bast? per? che non siano proprio come credo che siano normalmente!

Ciao
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
eccole qua:

[Immagine: taillights.jpg]



hanno anche qualche crepa qua e la, ma fin che stanno su sole io non le tocco Big Grin
Cita messaggio
#9
Non sembrano drammatiche, dovrebbero venire bene.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
...infatti pieni di crepe, dove entra sporco, le luci sono un particolare che quando si pu? farlo ? meglio acquistarle nuove...che ? tutta un'altra storia!

Almeno per le Corvette, per altre vetture, che hanno i fari molto rari da trovare, si opta per il restauro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
[quote name='COWMILES CLAY' post='257221' date='29/11/2009, 20:27']...infatti pieni di crepe, dove entra sporco, le luci sono un particolare che quando si pu? farlo ? meglio acquistarle nuove...che ? tutta un'altra storia!

Almeno per le Corvette, per altre vetture, che hanno i fari molto rari da trovare, si opta per il restauro![/quote]



Dipende. Se l'auto ? interamente conservata, si tenta di salvarle.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
il vero restauratore restaura ........ a cambiare i pezzi sono capaci tutti!! giusto?
Cita messaggio
#13
...sono perfettamente in linea, per? anche dell'avviso che questo dovrebbe interessare soprattutto quelle fanalerie obsolete e/o rare da trovare, per la Corvette ci sono le riproduzioni, che non costano una follia e anche se la vettura ? messa discretamente e non in perfetto stato di carrozzeria, etc., fanno si che la visibilit? propria verso gli altri, sia ottima, anche perch? la cristallizzazione dei taillight delle C3 ? notevole e anche smanettandoci sopra, pu? accadere che si rompino ancor di pi?, l'unica parte che rimane sempre molto buona ? la ghiera interna ed esterna che ? inox! :cool9:
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)