Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Gemme posteriori opacizzate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti,

oggi ho smontato le gemme posteriori e le ho pulite/sgrassate.

Purtroppo per? la plastica trasparente ? opaca anche se questo non preclude la visibilit? delle luci quando sono accese.

Esiste un prodotto per rimuovere questo alone opaco?



Grazie,

Luigi
Prova con polish...altrimenti se non erro c'? un prodotto della meguiars proprio per le gemme.
[quote name='grog_' post='257174' date='29/11/2009, 18:42']Ciao a tutti,

oggi ho smontato le gemme posteriori e le ho pulite/sgrassate.

Purtroppo per? la plastica trasparente ? opaca anche se questo non preclude la visibilit? delle luci quando sono accese.

Esiste un prodotto per rimuovere questo alone opaco?



Grazie,

Luigi[/quote]

Potresti provare il Synpol, oppure questo, [url="http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=3227&title=Xerapol%20Plastic%20Polish"]clicca[/url]

[Immagine: Caddy471.jpg]



io l'ho trovato da un autoricambi

Guest

potrebbe essere questo?

[url="http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Headlight+and+Clear+Plastic+Restoration+Kit.html?sku=1157113"]Plastica e gomma Headlight and Clear Plastic Restoration Kit[/url]
Si. E' eccellente.

Guest

Aggiunti alla lista della spesa Big Grin



Grazie,

Luigi
...quello o il Plastic X, bast? per? che non siano proprio come credo che siano normalmente!

Ciao

Guest

eccole qua:

[Immagine: taillights.jpg]



hanno anche qualche crepa qua e la, ma fin che stanno su sole io non le tocco Big Grin
Non sembrano drammatiche, dovrebbero venire bene.
...infatti pieni di crepe, dove entra sporco, le luci sono un particolare che quando si pu? farlo ? meglio acquistarle nuove...che ? tutta un'altra storia!

Almeno per le Corvette, per altre vetture, che hanno i fari molto rari da trovare, si opta per il restauro!
[quote name='COWMILES CLAY' post='257221' date='29/11/2009, 20:27']...infatti pieni di crepe, dove entra sporco, le luci sono un particolare che quando si pu? farlo ? meglio acquistarle nuove...che ? tutta un'altra storia!

Almeno per le Corvette, per altre vetture, che hanno i fari molto rari da trovare, si opta per il restauro![/quote]



Dipende. Se l'auto ? interamente conservata, si tenta di salvarle.
il vero restauratore restaura ........ a cambiare i pezzi sono capaci tutti!! giusto?
...sono perfettamente in linea, per? anche dell'avviso che questo dovrebbe interessare soprattutto quelle fanalerie obsolete e/o rare da trovare, per la Corvette ci sono le riproduzioni, che non costano una follia e anche se la vettura ? messa discretamente e non in perfetto stato di carrozzeria, etc., fanno si che la visibilit? propria verso gli altri, sia ottima, anche perch? la cristallizzazione dei taillight delle C3 ? notevole e anche smanettandoci sopra, pu? accadere che si rompino ancor di pi?, l'unica parte che rimane sempre molto buona ? la ghiera interna ed esterna che ? inox! :cool9: