15-11-09, 10:19 PM
meglio un 3x2, un 2x2 o un 1x4??
ricambi flathead
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15-11-09, 10:19 PM
meglio un 3x2, un 2x2 o un 1x4??
15-11-09, 10:44 PM
2x2 per stare tradizionali
1x4 per essere pi? moderni. Ma un holley 4 barrell che c'entra con un flathead? 3x2 devi avere un motore abbastanza elaborato, su una macchina leggera, con camme aggressiva
15-11-09, 10:47 PM
[quote name='mopar' post='254056' date='15/11/2009, 22:44']2x2 per stare tradizionali
1x4 per essere pi? moderni. Ma un holley 4 barrell che c'entra con un flathead? 3x2 devi avere un motore abbastanza elaborato, su una macchina leggera, con camme aggressiva[/quote] pensavo ad intake e teste edelbrock, forse un 2x2 e' piu' adeguato... mai avuto esperienza con headers tipo fenton??
15-11-09, 10:56 PM
I vostri Flat li avete convertiti tutti a 12 volt ?
15-11-09, 10:58 PM
bella domanda henry, dici che conviene??
15-11-09, 11:00 PM
Convertiti, con ottimi risultati.
io ho preso i Red's Headers, un po cheaper dei Fenton.
15-11-09, 11:04 PM
Io ho tenuto duro ma a partire ? dura... per? ora partir? a 12 con impianto a 6
15-11-09, 11:04 PM
li avevo visti in un sito, in effetti non sembrano male....
26-11-09, 03:14 PM
Ho un problema con la rettifica, ho preso tutto il kit con valvole, sedi valvole ,molle e guide valvole, ma hanno verificato le dimensioni con quelle vecchie e c'? un mm e mezzo di differenza in pi? sulle sedi valvole rispetto alle vecchie.
In piu le nuove valvole d'aspirazione sono svasate a 30? lo scarico a 45?,le originali sono entrambe a 45?,ora la rettifica mi dice che ? un azzardo andare a rettificare il monoblocco per far inserire le nuove sedi valvole. ho ricontrollato su speedway e mi sembra riporti un unica sigla 910-15311 aspirazione 910-15312 scarico il mio motore ? 1947 e queste comprendono da 32 al 53. Ora cosa devo fare: si pu? rettififare la sede valvola o ci sono altre valvole. grazie Paolo
11-01-10, 09:41 PM
Volevo dei consigli per delle teste Navarro in alluminio,poi volevo montare il doppio carburatore e visto che ci siamo anche i collettori di scarico, per questi quale mi consigliate.
11-01-10, 09:51 PM
Red headers.
Le teste Navarro sono un po' inutili e pi? costose rispetto alle Eddy. QUeste ultime sono un disegno nuovo, pi? aggiornato rispetto alle Navarro. PAghi pi? che altro il nome. H&H flatheads credo siano i distributori.
11-01-10, 11:16 PM
[quote name='mopar' post='266747' date='11/1/2010, 20:51']Red headers.
Le teste Navarro sono un po' inutili e pi? costose rispetto alle Eddy. QUeste ultime sono un disegno nuovo, pi? aggiornato rispetto alle Navarro. PAghi pi? che altro il nome. H&H flatheads credo siano i distributori.[/quote] grazie |
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