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ricambi flathead
#21
meglio un 3x2, un 2x2 o un 1x4??
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#22
2x2 per stare tradizionali

1x4 per essere pi? moderni. Ma un holley 4 barrell che c'entra con un flathead?

3x2 devi avere un motore abbastanza elaborato, su una macchina leggera, con camme aggressiva
[Immagine: firma.gif]
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#23
[quote name='mopar' post='254056' date='15/11/2009, 22:44']2x2 per stare tradizionali

1x4 per essere pi? moderni. Ma un holley 4 barrell che c'entra con un flathead?

3x2 devi avere un motore abbastanza elaborato, su una macchina leggera, con camme aggressiva[/quote]



pensavo ad intake e teste edelbrock, forse un 2x2 e' piu' adeguato... mai avuto esperienza con headers tipo fenton??
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#24
I vostri Flat li avete convertiti tutti a 12 volt ?
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#25
bella domanda henry, dici che conviene??
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#26
Convertiti, con ottimi risultati.

io ho preso i Red's Headers, un po cheaper dei Fenton.
[Immagine: firma.gif]
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#27
Io ho tenuto duro ma a partire ? dura... per? ora partir? a 12 con impianto a 6
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#28
li avevo visti in un sito, in effetti non sembrano male....
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#29
Ho un problema con la rettifica, ho preso tutto il kit con valvole, sedi valvole ,molle e guide valvole, ma hanno verificato le dimensioni con quelle vecchie e c'? un mm e mezzo di differenza in pi? sulle sedi valvole rispetto alle vecchie.

In piu le nuove valvole d'aspirazione sono svasate a 30? lo scarico a 45?,le originali sono entrambe a 45?,ora la rettifica mi dice che ? un azzardo andare a rettificare il monoblocco per far inserire le nuove sedi valvole.

ho ricontrollato su speedway e mi sembra riporti un unica sigla 910-15311 aspirazione 910-15312 scarico il mio motore ? 1947 e queste comprendono da 32 al 53.

Ora cosa devo fare: si pu? rettififare la sede valvola o ci sono altre valvole.



grazie Paolo
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#30
Volevo dei consigli per delle teste Navarro in alluminio,poi volevo montare il doppio carburatore e visto che ci siamo anche i collettori di scarico, per questi quale mi consigliate.
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#31
Red headers.

Le teste Navarro sono un po' inutili e pi? costose rispetto alle Eddy. QUeste ultime sono un disegno nuovo, pi? aggiornato rispetto alle Navarro. PAghi pi? che altro il nome. H&H flatheads credo siano i distributori.
[Immagine: firma.gif]
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#32
[quote name='mopar' post='266747' date='11/1/2010, 20:51']Red headers.

Le teste Navarro sono un po' inutili e pi? costose rispetto alle Eddy. QUeste ultime sono un disegno nuovo, pi? aggiornato rispetto alle Navarro. PAghi pi? che altro il nome. H&H flatheads credo siano i distributori.[/quote]

grazie
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