Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Data di immatricolazione sul CDP?
#21
...........risolvi..risolvi, eccome se risolvi.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#22
Anche la mia Dodge riporta 1-1-1939 stessa trafila della tua, diverso risultato....
Cita messaggio
#23
[quote name='Mustanghino' post='403720' date='29/1/2012, 14:14']scusa Dario, ma se sul CDP c'? scritto che l'immatricolazione ? stata fatta nel 2011, anche se l'auto circola da pi? di 30 anni, come dimostri ai vari enti che l'auto non ? nuova?

D'accordo sul libbretto c'? scritto 1965, 1967 o quello che tu vuoi, ma le regioni e l'AdE guardano cosa dice il PRA, non la motorizzazione[/quote]





Esatto! Il problema ? che per il modo di operare del PRA (a pene di segugio, usando il simpatico eufemismo di Dario) ci si ritrova a PERDERE TEMPO ed ad Inc@zzarsi per far valere ragioni che sono ovvie. Va beh pazienza..... Ennesima prova che viviamo nella Repubblica delle Banane.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#24
[quote name='dariodibello' post='403741' date='29/1/2012, 17:03']Roberto ciao,

vorrei tanto ricordare tutte le persone che mi hanno contattato in questo tempo.

Non voglio essere "pesante" o "noioso", ma ognuno di noi deve cercare di "convivere" con l'imbecillit? di taluni impiegati.

In Italia esiste una BELLA LEGGE che ritengo all'avanguardia, laddove consente al cittadino di dichiarare fatti e stati a sua conoscenza.

Questa Legge ? il DPR 445/2000 che all'art.47 ci elenca cosa possiamo dichiarare ed al 49 ci elenca cosa NON possiamo dichiarare.

Quando l'IMBECILLE di turno ci rompe i "maroni", invece di stare a discutere e perdere tempo, bisogna imparare a scrivere e far protocollare e tenersi una copia, ma cosa scrivere ?



Il sottoscritto_____________________ nato a __________________ residente a ________________ C.F. ___________________________ ai sensi e per effetti dell'art.47 del DPR 445/2000,

DICHIARA

che il proprio autoveicolo targato _______________ , con numero di telaio __________________________________ , immatricolato all'estero in data _______________________ e quindi costruito non successivamente a tale data (doc.1 - copia carta circolazione), ? stato importato dallo stato della _________________ in data ______________ ed immatricolato per la PRIMA VOLTA in ITALIA in data ______________________ (doc.2 - copia CDP).

Pertanto ai fini delle agevolazioni fiscali ex art.63 L.342/2000, il sottoscritto COMUNICA a codesto Ufficio che il veicolo sopra descritto ? stato costruito in data __________________ e quindi ? beneficiario delle agevolazioni fiscali ex art.63 L.342/2000.

Da ultimo, tutti i documenti necessari per l'espletamento della presente istanza, potranno da Voi essere acquisiti d'Ufficio ex art.18 comma 1 e 2 L.241/90, inoltre si chiede di conoscere il responsabile del presente procedimento amministrivo ed un Vs. cortese riscontro entro giorni 30 ex L.241/90 e s.m.i..

Si fa presente che in caso di perdurante inerzia si dovr? procedere in ogni opportuna sede anche Penale (328 C.P.).

Perugia, 29 gennaio 2012 firma



Allegati in copia: 1) carta circolazione, 2) Certificato di propriet?, 3) documento identit?.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Scommettiamo che risolvi ?

Ciao.

dario[/quote]

Come dice Dario, e come ho detto mille altre volte pure io, bisogna iniziare a scrivere.

Ho risolto mille casini miei e di miei amici con delle semplici, ma ben fatte, lettere come quella citata sopra....



Provare per credere. Che poi siamo nella republica delle banane sono con voi, ma cerchiamo di farle mangiare le banane e non mangiarle noi......



:hahahah:
Cita messaggio
#25
Pi? che fargliele mangiare, dobbiamo mettergliele in quel posto senza buccia ed a poco a poco..., in modo tale che non se ne devono accorgere !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)