Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problemi carburazione autolite 1100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:
Ho chiesto sia in forum usa che a un utente del forum qui,il motore è originale e anche lo spinterogeno,la sola cosa che hanno cambiato è il carburatore,hanno messo quello del 68senza spark valve,ora vedo se la macchina riesco a tararla bene così ok altrimenti devo trovare lo spinterogeno dual advance del 68...
 

No, devi trovare un carburatore con spark valve...
Va bene accetto la sfida,troverò un autolite o un vaporizer allora...
quindi tipo un AUTOLINE C806A come quello su rockauto sarebbe come un autolite 1100 ma senza le migliorie del vaporizer ?

Rockauto non lo vende, il prezzo è per il servizio di revisione se gli spedisci il tuo originale.... :approv:

Citazione: 

Sembra esserci l'antistall dashpot in più...
 
 

Esatto: serve a rallentare il calo di numero di giri del motore a completo rilascio dell'acceleratore. Un calo troppo brusco potrebbe creare un cambio marcia non desiderato.
Ma x quanto riguarda il vaporizer su championcarburetor cos'è il core charge?devo metterlo o no?
Citazione:Ma x quanto riguarda il vaporizer su championcarburetor cos'è il core charge?devo metterlo o no?
 

Con "Core charge" si intende il tuo carburatore da revisionare in permuta ad un altro già revisionato.

Se non lo hai, se non è revisionabile o se vuoi tenertelo, devi pagare qualche centinaio di dollari in più. 
Citazione:
Ma x quanto riguarda il vaporizer su championcarburetor cos'è il core charge?devo metterlo o no?
 

Con "Core charge" si intende il tuo carburatore da revisionare in permuta ad un altro già revisionato.

Se non lo hai, se non è revisionabile o se vuoi tenertelo, devi pagare qualche centinaio di dollari in più. 
Ah allora se gli spedisco il mio il vaporizer lo pago 335$,se non glielo mando devo aggiungere 500$?

Cioè qui se lo voglio comprare che devo mettere?
[Immagine: 71b7e532c9d6f6e66d533e4552795b02.jpg]
La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.

Citazione:La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.
A ok.quello era il 1100 normale 250$ per il vaporizer ne chiedono 500....un po tantini.....
Citazione: 

La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.
A ok.quello era il 1100 normale 250$ per il vaporizer ne chiedono 500....un po tantini.....
 
 in effetti non ha senso. Anche perchè il core di un vaporizer non esiste. Dovrebbe costare di più e basta, al limite.
[quote name="er wagone" post="595855" timestamp="1490024773"][quote name="must1967" post="595851" timestamp="1490022062"] [quote name="er wagone" post="595845" timestamp="1490003355"]La prima opzione è se gli mandi il tuo carburatore da revisionare. Opzione da escludere perchè il tuo non è corretto.

La seconda è se gli mandi il tuo carburatore e loro se lo tengono per venderlo poi revisionato a qualcun altro (in questo caso ti fanno pagare il core e te lo restituiscono quando gli arriva il tuo carburatore e verificano che non è irrecuperabile).

La terza opzione è se compri il carburatore e non gli dai niente in cambio.[/quote]A ok.quello era il 1100 normale 250$ per il vaporizer ne chiedono 500....un po tantini.....

 [/quote]

 in effetti non ha senso. Anche perchè il core di un vaporizer non esiste. Dovrebbe costare di più e basta, al limite.[/quote]

Per il momento mi accontenterò e se trovo un 1100 con la spark valve usato garantito ci farò un pensiero
https://m.summitracing.com/parts/urm-7-7154 di questo che ne dite?manca un pezzo però
...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:

Altrimenti potrei trovare un Lower body con la spark valve e metto il coperchio del mio
Citazione:...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:
Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
Citazione: 

Anzi, se vuoi, ti vendo il mio (che è un 1100 con venturi da 1.2, con dashpot per cambio automatico e spark valve) e io mi prendo il vaporizer...  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

 
 

 

Citazione: 

Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
 
 

Visto il costo del vaporizer, ritiro la proposta...  :019:  mi spiace.
Citazione: 

...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:
Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
 
...era sottointeso Flavio!
Citazione:
...io aspetterei risposte all'annuncio! :approv:
Dubito che riesca a trovarlo... Per lo meno in Italia
Loro ce l'hanno http://www.championcarburetor.com/6367-a...9a5dd9ff72
...ma questo lo sappiamo, sei tu che devi deciderti, perchè qui la vedo dura di trovarne uno!

Citazione:...ma questo lo sappiamo, sei tu che devi deciderti, perchè qui la vedo dura di trovarne uno!
Io infatti non ho fretta stavo valutando la possibilità di prenderne uno usato da revisionato,uno usato buono,un corpo inferiore,ultima spiaggia ovviamente sono i nuovi da championcarb
Pagine: 1 2 3 4 5