Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Le nostre case: vintage, country, american style ...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
in fiera , ieri c'era la fiera della possenta , erano gli ultimi 2, pensa che l'avevo trovata anni fa' alla fiera del vintage un bandierone in tessuto , bellissima ma era originale e molto vecchia e chiedevano uno sproposito ...
un centro tavola l'ho torvato



[Immagine: Resize_P26-03-12_15-00.jpg]
ma un americano sarebbe contento di vedere la propria bandiera usata come centrotavola?!?!?! non ne sono mica sicuro!!! :zsarcastic4xx:
forse hai ragione !
Credo proprio che la risposta sia ...........NO !!!!! :zsarcastic4xx:
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332772665' post='414907']

ma un americano sarebbe contento di vedere la propria bandiera usata come centrotavola?!?!?! non ne sono mica sicuro!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



:ok:
ok la tolgo , ma me piaceva , e poi mica mi ci sono asciugato i piedi :zsarcastic4xx: , mi vien da dire che con un altra bandiera invece la metterei in fiaco al wc ...... :ciappa: :ciappa:

Guest

io la lascerei, non ci vedo nulla di irrispettoso.

cosa direbbero di questo, allora???

[Immagine: AxlRose2.jpg]
[quote name='LEE01' timestamp='1332774051' post='414915']

ok la tolgo , ma me piaceva , e poi mica mi ci sono asciugato i piedi :zsarcastic4xx: , mi vien da dire che con un altra bandiera invece la metterei in fiaco al wc ...... :ciappa: :ciappa:

[/quote]



concordo pienamente... :zsarcastic4xx:
se è per quello anche io ho dei boxer con la bandiera , ma a questo punto avewvo preferito non scriverlo :zsarcastic4xx:
Piu' che altro ci hai risparmiato la tua foto!!! :ciglia:

Guest

[quote name='LEE01' timestamp='1332834910' post='415076']

se è per quello anche io ho dei boxer con la bandiera , ma a questo punto avewvo preferito non scriverlo :zsarcastic4xx:

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='ga.firebird' timestamp='1332694527' post='414692']

l'hai rubata su una portaerei?

...ma soprattutto, dove la tieni??? :tongue:

[/quote]No no, comprata da non mi ricordo chi, mi disse che sventolo sul Campidoglio ... Se nn confondo cn le storie ... Anzi a giorni se interessa a qualcuno posto le foto delle mie bandiere ...
ECCO QUA,una delle mie piccole bandiere,con espositore costruito da mio pa

[Immagine: dscn1950f.jpg][Immagine: dscn1951u.jpg][Immagine: dscn1952f.jpg]

qua sotto un altra delle piccole...con scatola originale e documentazione e lettera dell architetto del campidoglio,ci sta pure la firma a penna...che non so effettivamente se sia autentica...ma penso di si



[Immagine: dscn1962t.jpg]

questo è una riproduzione dell asta per esporre la bandiera piu vecchia che ho,che dovrebbe avere circa 40 anni,il puntale dorato è originale,l ho solo riverniciato per ridargli il suo splendore

[Immagine: dscn1963ou.jpg][Immagine: dscn1955e.jpg]questa e la vecchietta di 40 anni,il proprietario mi disse chera esposta in un bar o pub..non ricordo..chissa le scazzottate che avra visto Smile

sotto invece la cicciona di 18 metri quadrati messa a confronto con una delle piccoleche misurano circa 5 piedi per 3

[Immagine: dscn1953w.jpg][Immagine: dscn1954t.jpg]
questa e quella con scatola che mi e sfuggita[Immagine: dscn1961f.jpg]
in cotone...tutte in cotone,con stelle ricamate o tagliate e cucite una per una...niente di stampato a parte una che comunque è una vecchia stampa...
[quote name='bigmuscle' timestamp='1333217794' post='416374']

qua sotto un altra delle piccole...con scatola originale e documentazione e lettera dell architetto del campidoglio,ci sta pure la firma a penna...che non so effettivamente se sia autentica...ma penso di si



[Immagine: dscn1962t.jpg]

[/quote]



E' autentica: chiunque (cittadino degli Stati Uniti) può acquistare una bandiera che ha sventolato sul Campidoglio, addirittura richiedendo quella che ha sventolato in una data significativa (compleanno, matrimonio, anniversario). Basta farne richesta ad un senatore del proprio stato di appartenenza.



[url="http://www.usflag.org/capitol.flag.html"]http://www.usflag.org/capitol.flag.html[/url]
[quote name='er wagone' timestamp='1333225264' post='416404']

[quote name='bigmuscle' timestamp='1333217794' post='416374']

qua sotto un altra delle piccole...con scatola originale e documentazione e lettera dell architetto del campidoglio,ci sta pure la firma a penna...che non so effettivamente se sia autentica...ma penso di si



[Immagine: dscn1962t.jpg]

[/quote]



E' autentica: chiunque (cittadino degli Stati Uniti) può acquistare una bandiera che ha sventolato sul Campidoglio, addirittura richiedendo quella che ha sventolato in una data significativa (compleanno, matrimonio, anniversario). Basta farne richesta ad un senatore del proprio stato di appartenenza.



[url="http://www.usflag.org/capitol.flag.html"]http://www.usflag.or...pitol.flag.html[/url]

[/quote]



Belle cose davvero........complimenti sinceri !!!!!!!
Epe sono contento vi piaciano, avevo trovato anch'io su internet dove si diceva che si poteva far richiesta ad un senatore per l appunto... Ma mi pareva un po' macchinosa.. E chissà se mi avrebbe mai risposto ... E poi invece.. Trovata su e baySmile ...
Si molto bella davvero, complimenti ! :clapclap:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11