Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: customs and rod made in Jap!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
[quote name='bonez' timestamp='1340293551' post='433784']

[Immagine: image43aw.jpg][/quote]



bonez, hai una foto dove si puo vedere per intero la '77-'79 cougar che si intravede in questa foto nell'angolo in basso a dx? thx!

Guest

Domani guardo, ho tutti i miei hard disk a lavoro xk? il comp di casa ? tostato.

Cmq dovrei, anke se nn sono 100% sicuro sia un Cougar.
[quote name='bonez' timestamp='1340318952' post='433862']

Domani guardo, ho tutti i miei hard disk a lavoro xké il comp di casa é tostato.

Cmq dovrei, anke se nn sono 100% sicuro sia un Cougar.

[/quote]



ok. l'aspetto. io credo, al 99,99%, che sia una '78 XR7...



[url="http://www.oldtownautomobile.com/files/Mercury%201978_black_539_3.jpg"]http://www.oldtownautomobile.com/files/Mercury%201978_black_539_3.jpg[/url]
Questa è da pugnetta





[Immagine: lowered0019.jpg]



[Immagine: lowered0011.jpg]



[Immagine: lowered009.jpg]



[Immagine: lowered0017.jpg]



[Immagine: lowered0018.jpg]



[Immagine: lowered0010.jpg]

Guest

[url="http://www.youtube.com/watch?v=nHdfIO78J2Q&feature=fvst"]http://www.youtube.com/watch?v=nHdfIO78J2Q&feature=fvst[/url]



Guarda anche le tipe come si strippano ad hoppare!!!!Smile



[url="http://www.youtube.com/watch?v=b4vOPsGuwcI"]http://www.youtube.com/watch?v=b4vOPsGuwcI[/url]
Fa strano sentir parlare giapponese attorno a mezzi del genere...non me lo sarei mai aspettato. Potranno piacere o meno, ma c'é del gran lavoro dietro ed una certa cultura...quindi potremmo parlare se avessimo un patrimonio in Italia tale da far sfigurare questi mezzi....

ma io nel nostro paesello non ho mai visto cose simili.

Qualcuno dirà "meno male"...

però ad un raduno di americane trovare una sezione dedicata a questa cultura, con mezzi degni di nota, non mi dispiacerebbe affatto.

Certo é che continuando a commentare in un certo modo non aiutiamo certo il diffondersi di una cultura sicuramente molto più interessante delle tamarrate con culi alti e hood scoop improponibili.......
[quote name='bronzo' timestamp='1340382627' post='433978']

Fa strano sentir parlare giapponese attorno a mezzi del genere...non me lo sarei mai aspettato. Potranno piacere o meno, ma c'é del gran lavoro dietro ed una certa cultura...quindi potremmo parlare se avessimo un patrimonio in Italia tale da far sfigurare questi mezzi....

ma io nel nostro paesello non ho mai visto cose simili.

Qualcuno dirà "meno male"...

però ad un raduno di americane trovare una sezione dedicata a questa cultura, con mezzi degni di nota, non mi dispiacerebbe affatto.

Certo é che continuando a commentare in un certo modo non aiutiamo certo il diffondersi di una cultura sicuramente molto più interessante delle tamarrate con culi alti e hood scoop improponibili.......

[/quote]





Straquoto Bronzo!!! Sono rimasto stupito anche io quando ho scoperto quello che riescono a fare e come lo fanno.

In Italia non si fa altro che criticare quello che fanno gli altri, che sia bello o meno non sta a noi giudicare.

Magari ce ne fossero di macchine così ai nostri raduni, non che le preferisca, ma come dici tu neanche io ho mai visto cose simili

e sarebbe un incentivo a far cresce la cultura per certi stili.



Quanto abbiamo ancora da imparare dagli altri???





Grandi sti Jap!!!





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Per me è un classico esempio di energie sprecate....un sacco di lavoro e di soldi spesi per della roba da circo....

A molti piacciono.....a me fanno schifo....il mondo è bello perchè è vario
Ho preso il libro The Local Hero ... Molte belle foto ...
[quote name='mopar' timestamp='1340387770' post='433992']

Per me è un classico esempio di energie sprecate....un sacco di lavoro e di soldi spesi per della roba da circo....

A molti piacciono.....a me fanno schifo....il mondo è bello perchè è vario

[/quote]



Attenzione però a definirla roba da circo....per me la roba da circo é altra. Tipo quelli che si travestono da rockabilly (non quelli che lo sono "nell'anima") solo per determinati eventi o raduni........



quì stiamo parlando di una cultura, di un movimento SANO e GIOVANE...gente che vive dalla mattina alla sera con un certo stile...che ascolta una certa musica...che si fa la macchina in un determinato modo seguendo canoni specifici.

Ne più ne meno di quello che fanno gli appassionati di altre culture.
tutto quello che vuoi...

Ma quando vedo queste macchine buttate per terra con le ruote anteriori aperte.....mi viene in mente il circo....poco usabili....fatte per il gusto di stupire e basta...

Guest

sei proprio fuori strada.

Ste macchine macinano kilometri su kilometri, e sia le sosp idrauliche che quelle ad aria se pensate x la strada sono pi? comode delle originali. E questo ? un dato di fatto.

Il commento alla hamb ? triste, proprio come su hamb.

E sembra fatto giusto per farlo.



Concordo con te Bonez ...

Guest

Spettacolo!!!

Guest

E' una cultura che va avanti dagli anni 50!!!In Italia colpisce ma rimane solo bello da vedere,poche persone hanno avuto la possibilità di possederne una,è più semplice acquistare una vettura sobria ma "americana"che già fa la sua figura.Non ho le parole giuste per poter spiegare che cosa si prova quando si ha un lowrider,c'è sempre qualcosa da modificare e da fare per renderla sempre più particolare,vedo triste una vettura originale,una volta finita non la guardi neanche più.Concordo ciò che dice bonez,io mediamente un giro lo faccio tutti i weekend e col set-up giusto viaggi da favola!!
[quote name='Carlito Romero' timestamp='1340402669' post='434047']

E' una cultura che va avanti dagli anni 50!!!In Italia colpisce ma rimane solo bello da vedere,poche persone hanno avuto la possibilità di possederne una,è più semplice acquistare una vettura sobria ma "americana"che già fa la sua figura.Non ho le parole giuste per poter spiegare che cosa si prova quando si ha un lowrider,c'è sempre qualcosa da modificare e da fare per renderla sempre più particolare,vedo triste una vettura originale,una volta finita non la guardi neanche più.Concordo ciò che dice bonez,io mediamente un giro lo faccio tutti i weekend e col set-up giusto viaggi da favola!!

[/quote]



non sono d'accordo.. io ho la mia fairlane da 26 anni e stasera tornando a casa, nel silenzio della notte, ti assicuro che mi dava ancora delle belle emozioni...

non credo proprio che una lowrider possa stare con te 25 anni.. proprio perche' sei sempre alla ricerca di modifiche, dopo un po' ne sei stufo e devi cambiare, e dopo ancora un po' ti ritrovi a cambiare macchina, perche' la moda cambia e anche il tuo gusto ne viene influenzato..

e poi, francamente, vedere macchine che saltano fa pensare anche a me al circo.. ma ad un circo triste, dove poveri elefanti sono costretti a stare in equilibrio su un seggiolino......

Guest

Se devo pensare a come sarà,sarò sincero,mio figlio avrà questa macchina quando e spero avrà voglia di portare avanti questa cultura,perché ripeto è una cultura e non una moda.Io non venderò mai la mia macchina e non ne sarò mai stufo cerco solo di renderla particolare ed esemplare unico nel suo genere.
Anche a me le auto originali piacciono , si , per un po'...

Poi stancano...non sarei mai riuscito a tenere un'auto tanti anni cosi' senza modificarla...

Sono belle , ma anonime...prive di personalita'...

Passo , la guardo e vado avanti ... mentre mi soffermo a studiare un Rod , una LowRide , un'auto Custom ...

Vedi ' la personalita' del proprietario ... pensi a quanto ci ha lavorato dietro ... a quanto ci ha speso ... ci parli assieme , ti confronti ...

Poi sono idee che ognuno ha...io sono di questa idea...
[quote name='mopar' timestamp='1340387770' post='433992']

Per me è un classico esempio di energie sprecate....un sacco di lavoro e di soldi spesi per della roba da circo....

A molti piacciono.....a me fanno schifo....il mondo è bello perchè è vario

[/quote]



https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...__p__90255
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7