Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: mini car a pedali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ciao a tutti

visto che le mie bimbe vogliono avere un auto tutta per loro hanno deciso di farmi lavorare anche la sera dopo cena e non solo hanno anche avuto la richiesta di auto da corsa anni 29/30 e già perchè nel curiosare le riviste e nel web mi hanno proprio indicato il modello preciso,con un'unica differenza,il colore dovrà essere come la macchina del papà di ilaria in arte la figlia di Bronzo.... :zsarcastic4xx:

 

il progetto colore a parte sarà questo 1929 ford special racer

[Immagine: 1929%20ford%20special%20racer.jpg]

 

i pezzi del telaio 

[Immagine: IMG_1852.JPG]

 

il telaio

[Immagine: IMG_1867.JPG]

 

e come chicca ruote anno 50 della giordani di molto valore e introvabili

[Immagine: IMG_1956.JPG]

 

anche la "meccanica" è giordani giusto per dare un valore alla mini auto

[Immagine: IMG_1955.JPG]

 

sono alla ricerca di un mini volante o a qualche immagine se qualcuno ne ha è ben accetto

grazie

Grande Marcello, bellissimo project,

il migliore in assoluto da quando ti conosco perchè dedicato all'amore vero e indiscutibile

che è quello che solo per i figli si prova.

 

 

Bravo Marcello, 10 e lode

 

Buon lavoro

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Io forse ho quello che ti serve per il volante....dico forse perchè magari é troppo piccolo.

 

Buongustaie le tue bimbe!!!!!

 

 

Spettacolo...ne fai una anche a me??

Al 16 di febbraio la mia picola compie il primo anno ...

Avevo pensato di ordinare questa ...


http://www.miolilalu.it/automobiline-per...-1942.html


Ma se vuoi farmene una tu non mi offendo...
:clapclap:   RESTO DIETRO L'ANGOLO PER VEDERE L'EVOLUZIONE DEL PROGETTO   :clapclap:                                    

Citazione:Io forse ho quello che ti serve per il volante....dico forse perchè magari é troppo piccolo.
 

Buongustaie le tue bimbe!!!!!

 

 

Spettacolo...ne fai una anche a me??
@grazie Frank, non sai che strano sentire due bimbe parlate di come la vogliono e trovarle con i giornali in mano  :zsarcastic4xx: fà piacere.

 

 

Paolo inzia a farmi vedere il volante e non preoccuparti perchè deve essere piccolo ,piò o meno tra i 20 e i 25 cm di diametro.

l'avrei fatta volentieri in alluminio ma poi non sarei riscuito a verniciarla rossa,l'alluminio grezzo fà la sua porca figura
Citazione:Al 16 di febbraio la mia picola compie il primo anno ...

Avevo pensato di ordinare questa ...

http://www.miolilalu.it/automobiline-per...-1942.html


Ma se vuoi farmene una tu non mi offendo...
Giuliano le ruote che ho per questo progetto se le trovi mi sa che ci vogliono 400 euro  :zsarcastic4xx: ma io le avevo in cantina e prima di iniziare avevo visto anche io quelle in vendita...
Molti anni fa i miei hanno buttato giu' le scale esterne di casa per cambiarne il giro.

Mi ricordo come fosse ieri (30 anni fa) , che sotto le vecchie scale , mio padre ha lasciato na vecchia macchina a pedali rossa...

A me era stata data dai cugini , quindi anni '60 ....
Citazione:Molti anni fa i miei hanno buttato giu' le scale esterne di casa per cambiarne il giro.

Mi ricordo come fosse ieri (30 anni fa) , che sotto le vecchie scale , mio padre ha lasciato na vecchia macchina a pedali rossa...

A me era stata data dai cugini , quindi anni '60 ....
 

se cè l'hai ancora e è una Giordani o Pines o Rosca in Plastica può valere dai 400 euro in su e se fosse in metallo hai un bel patrimonio perchè sono molto rare e ricercate

Che bel Progetto Marcello.....concordo con Frank ....il migliore in assoluto visto l'amore che ci metterai nel realizzarlo !!! Complimenti !!!

complimentiii!!!!

prova a scrivere questo nella ricerca su facebook e guarda che salta fuori  :ciglia:

 

 


Jrcentral powered promotional cars
visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre
Che belle cose! Complimenti!

Citazione:
Molti anni fa i miei hanno buttato giu' le scale esterne di casa per cambiarne il giro.

Mi ricordo come fosse ieri (30 anni fa) , che sotto le vecchie scale , mio padre ha lasciato na vecchia macchina a pedali rossa...

A me era stata data dai cugini , quindi anni '60 ....
 

se cè l'hai ancora e è una Giordani o Pines o Rosca in Plastica può valere dai 400 euro in su e se fosse in metallo hai un bel patrimonio perchè sono molto rare e ricercate
E' la sotto...

Ricordo come ora che ci sono delle stampelle , la vecchhia caldaia a gasolio , vecchi giocattoli...

Dovrei scavare fino a trovare la porta murata...
Citazione:
Molti anni fa i miei hanno buttato giu' le scale esterne di casa per cambiarne il giro.

Mi ricordo come fosse ieri (30 anni fa) , che sotto le vecchie scale , mio padre ha lasciato na vecchia macchina a pedali rossa...

A me era stata data dai cugini , quindi anni '60 ....
 

se cè l'hai ancora e è una Giordani o Pines o Rosca in Plastica può valere dai 400 euro in su e se fosse in metallo hai un bel patrimonio perchè sono molto rare e ricercate
E' la sotto...

Ricordo come ora che ci sono delle stampelle , la vecchhia caldaia a gasolio , vecchi giocattoli...

Dovrei scavare fino a trovare la porta murata...
 

 

 

Scava, scava, e fatti fare qualche foto che non t'ho mai visto lavorare   :zsarcastic4xx: !!!

Citazione:visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre
quella reale cè  :zsarcastic4xx: un pò ferma ma cè,manca da fare le porte e ho finito...
Citazione:complimentiii!!!!

prova a scrivere questo nella ricerca su facebook e guarda che salta fuori  :ciglia:

 

 

Jrcentral powered promotional cars
Anche sul loro sito      http://www.jrcentral.com/
Citazione:
visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre
quella reale cè  :zsarcastic4xx: un pò ferma ma cè,manca da fare le porte e ho finito...
A me farebbe piacere vederla, se non vuoi sul forum anche in privato
[quote name="paolo m" post="469428" timestamp="1359051250"][quote name="olds67" post="469415" timestamp="1359048031"][quote name="paolo m" post="469334" timestamp="1359007941"]visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre[/quote]

quella reale cè  :zsarcastic4xx: un pò ferma ma cè,manca da fare le porte e ho finito...[/quote]

A me farebbe piacere vederla, se non vuoi sul forum anche in privato[/quote]

Occhio Marcè che ti copia. Mo che ha finito la sua, chissà cosa si mette a fare. (Io lo só)
Citazione:[quote name="paolo m" post="469428" timestamp="1359051250"][quote name="olds67" post="469415" timestamp="1359048031"][quote name="paolo m" post="469334" timestamp="1359007941"]visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre

quella reale cè  :zsarcastic4xx: un pò ferma ma cè,manca da fare le porte e ho finito...[/quote]

A me farebbe piacere vederla, se non vuoi sul forum anche in privato[/quote]

Occhio Marcè che ti copia. Mo che ha finito la sua, chissà cosa si mette a fare. (Io lo só)[/quote]
ho vinto al superenalotto :zsarcastic4xx: 21€ e Mirko mi ha saldato subito, comincio ha comprare qualcosa.

foto foto foto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10