Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: mini car a pedali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Però, ora che ci penso, ho fatto una caxxata, tutto sto tempo per fare una biposto e visti gli ultimi eventi ne manca ancora uno :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Citazione:Però, ora che ci penso, ho fatto una caxxata, tutto sto tempo per fare una biposto e visti gli ultimi eventi ne manca ancora uno :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
ok hai reso pubblico,è due posti e ne manca uno quello è il problema  :zsarcastic4xx:
Citazione:Però, ora che ci penso, ho fatto una caxxata, tutto sto tempo per fare una biposto e visti gli ultimi eventi ne manca ancora uno :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Amico mio se continui a sto passo te ce' vuole una limosine... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione: 

Però, ora che ci penso, ho fatto una caxxata, tutto sto tempo per fare una biposto e visti gli ultimi eventi ne manca ancora uno :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
ok hai reso pubblico,è due posti e ne manca uno quello è il problema  :zsarcastic4xx:

 

 

Carrettino con gancio traino ...........forza giù a lavorare !! :ok:
tana......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: adesso capisci chi è la mig...otta tra noi..... :zsarcastic4xx:

A me lo ha detto chevy, quindi Wink
io a qualcuno l'ho detto ma non ricordo a chi per primo  :zsarcastic4xx:,comunque ho già preso l'appuntamento per farmi cucire tutto..

aggiungo un pò di pezzetti 

 

[Immagine: IMG_3541.JPG]

 

[Immagine: IMG_3542.JPG]

 

tutto finto ovviamente 

falla vera,magari un giorno togli i pedali e.......wroooommm...... :zsarcastic4xx:

mi dai il motore della C4? :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10