Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: mini car a pedali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
E manco mi ha offerto la cena
Citazione:
visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre
quella reale cè  :zsarcastic4xx: un pò ferma ma cè,manca da fare le porte e ho finito...
A me farebbe piacere vederla, se non vuoi sul forum anche in privato
 

appena riesco a tirarla giù da dove è ti faccio le foto
Citazione:
[quote name="paolo m" post="469428" timestamp="1359051250"][quote name="olds67" post="469415" timestamp="1359048031"][quote name="paolo m" post="469334" timestamp="1359007941"]visto che ci stavi la potevi fare reale complimenti come sempre

quella reale cè  :zsarcastic4xx: un pò ferma ma cè,manca da fare le porte e ho finito...[/quote]

A me farebbe piacere vederla, se non vuoi sul forum anche in privato[/quote]

Occhio Marcè che ti copia. Mo che ha finito la sua, chissà cosa si mette a fare. (Io lo só)[/quote]
ho vinto al superenalotto :zsarcastic4xx: 21€ e Mirko mi ha saldato subito, comincio ha comprare qualcosa.

foto foto foto
compri qualche kg di lamiera.......già è un inizio
questi sono i fianchi...più o meno  :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG_1877.JPG]

 

[Immagine: IMG_1879.JPG]

...Marcello,predisponila per un flathead,.....le bimbe cresceranno,e non avranno più' voglia di far fatica a pedalare  :zsarcastic4xx: !!! 

cassio!!!!!!!sto topic lo vedo solo adesso!!!!!marcèèèèèèèèèèèèè............ :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione:...Marcello,predisponila per un flathead,.....le bimbe cresceranno,e non avranno più' voglia di far fatica a pedalare  :zsarcastic4xx: !!! 
mini flathead con volumetrico  :zsarcastic4xx:
Citazione:cassio!!!!!!!sto topic lo vedo solo adesso!!!!!marcèèèèèèèèèèèèè............ :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
e per forza,sempre a pensa alla sposa bagnata tuuuu
qualche passetto avanti ma fà più freddoooooooo la sera zio boia..

[Immagine: IMG_1980.jpg]

 

[Immagine: IMG_1981.JPG]

 

[Immagine: IMG_1982.JPG]

Ma porca vacca......

Citazione:Ma porca vacca......
è fatta di corsissima,non guardo certo il pelo del cul@ 

queste rompono le palle peggio di un cliente  :zsarcastic4xx:

ogni volta che entro dalla porta vogliono vedere le foto 
Citazione:
Ma porca vacca......
è fatta di corsissima,non guardo certo il pelo del cul@ 

queste rompono le palle peggio di un cliente  :zsarcastic4xx:

ogni volta che entro dalla porta vogliono vedere le foto 
 

E meno male che é fatta di corsa....sei pazzesco.

 

Quindi vuoi il codice colore della mia??? E non dire che ne fai uno simile.....perchè al primo raduno la mettono accanto alla mia e fanno il confronto....se non sono identiche te la fanno rifare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione:http://www.airflowinc.net/
che dici per fare prima!? non gli piacciono ciò provato per un bel pò

 

@Paolo stesso colore giuro,te lo faccio sentire per telefono  :zsarcastic4xx: cuoricini a parte 
Tanto me ne serve per la mia....immagino che lo vorranno originale, in lucido diretto!!!!

Citazione:
cassio!!!!!!!sto topic lo vedo solo adesso!!!!!marcèèèèèèèèèèèèè............ :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
e per forza,sempre a pensa alla sposa bagnata tuuuu
piu' che alla sposa,alla macchina.....ma ormai è 'acqua' passata.... :zsarcastic4xx:

 

quando pensi di finirla?martedi o mercoledi? :ciappa:
Citazione:
cassio!!!!!!!sto topic lo vedo solo adesso!!!!!marcèèèèèèèèèèèèè............ :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
e per forza,sempre a pensa alla sposa bagnata tuuuu
piu' che alla sposa,alla macchina.....ma ormai è 'acqua' passata.... :zsarcastic4xx:

 

quando pensi di finirla?martedi o mercoledi? :ciappa:
ma quale mercoledi!!! ce da fare anche l'avantreno e retrotreno e all'anteriore vorrei replicare un mini I-Beam Axle

Citazione:
 
ma quale mercoledi!!! ce da fare ance l'avantreno e retrotreno e all'anteriore vorrei replicare un mini I-Beam Axle
 

 

Con air ride o senza ?? :zsarcastic4xx:

 

 

Grande Marcello, sei un mito  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Frank mi presti i tuoi di air ride cosi gli faccio prendere un pò d'acqua  :zsarcastic4xx:

 

intanto ho preparato un pò di parti e Louver Sides anche per lei,sono pochi perchè farne troppi dopo non mi ci stanno gli scarichi finti  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: IMG_2025.jpg]

 

[Immagine: IMG_2026.JPG]

 

[Immagine: IMG_2031.JPG]

Che spettacolo, anche i louver sides .

 

Il mio air ride è al sicuro lontano da acqua, sole e vento :zsarcastic4xx:

 

 

Grande Marcello

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10