Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ancora la Comet....

 

http://youtu.be/MJ39PnUjYqU

 

Ancora Roby AMP...

 

http://youtu.be/ci3n0XU9A6o

Thanks for sharing!!!
Bello, bravo Paolo!!!

Oliver, cazzzo, ma i R/T li vuoi migliorare  o no? Non puoi regalare sempre mezzo secondo in partenza!

Good Morning Rivanazzano



[Immagine: y4equnyz.jpg]
Bella foto Oliver, era l'ora giusta!
:clapclap:  :clapclap:

Incredibile!!!! Bello bello bello!!! Complimenti!!!

[Immagine: ateryha2.jpg]
PREMIAZIONI


[Immagine: y4yge4uh.jpg]
Che dire ragazzi ... WEEK END FANTASTICO !!!!!! ... a parte la cinghia... :frown2: :frown2: :frown2:

tempo e clima ottimo . soleggiato ma non afoso , anzi un leggero venticello allietava motori e partecipati

tante macchine , quasi 80 partecipanti se non sbaglio.. molte le americane venute da francia svizzera e germania... ( questo mi fa un po pensare , ma tutte le auto americane  "italiane" dove sono ? alle sagre di paese ? boh :hum: ) anyway a chi piace correre o veder correre il tradizionale sport americano del drag racing non è mancato :ok:

bellissima la serata di sabato dopo le prove ... la quite dopo la tempesta di motori ... io sono crollato dal sonno e alle 9.30pm e me la dormivo in tenda .. ma le grigliate andavano avanti per ore... qualcuno russava cosi forte che si sentiva fino in pista.... difatti ho dovuto riposizionare la tenda  (a proposito di tenda se vi comprate quella che si apre in 10 secondi sappiate che ci vuole poi mezz ora buona per chiuderla ... ma questo non lo dicono  :ciappa: :ciappa: :ciappa: )

aggiornerò tempi etc etc nel topic della mia auto.....e stato divertente correre contro le moderne Shelby gt 500 e Challenger Hemi ... ma soprattutto andare piu veloce :zsarcastic4xx:

 

se vi dico che mentre tornavo pensavo alla HILLS RACE sono pazzo ?????????
Oliver, tu hai aperto il vasetto (o il secchio) della marmellata e ti ci stai facendo la doccia!!!! sono felice per te che hai scoperto una passione così forte!

Guest

Mi spiace non esser stato presente ma un matrimonio ha bl

Citazione:Mi spiace non esser stato presente ma un matrimonio ha bl
 

peccato luke...

 

mi hanno chiesto se saresti venuto con il rod per lanciarlo...

Guest

Mi è dispiaciuto da morire......  
Concordo con Oliver per il tempo della chiusura della tenda!!! :zsarcastic4xx:

Citazione:molte le americane venute da francia svizzera e germania... ( questo mi fa un po pensare , ma tutte le auto americane  "italiane" dove sono ? alle sagre di paese ? boh :hum: ) anyway a chi piace correre o veder correre il tradizionale sport americano del drag racing non è mancato :ok:
 

Evidentemente si...tutte alle sagre di paese (anche quì....aprirei una parentesi sulla scelta delle date per i raduni ma evito)...forse hanno paura di rompere...ma ragazzi...se una macchina deve rompersi si rompe in autostrada, al semaforo o facendo burnout da pagliacci.

Io ho fatto lanci, anche a 200km di distanza (Carpi) con un'auto che tutto era fuorchè meccanicamente affidabile. Ha sempre dato il meglio di se, non ha mai fatto ridere nessuno e mi ha sempre portato a casa. Poi magari succede come a Tarizza, che mentre andava a Carpi, in autostrada, tranquillo, pressione olio scesa e patatrack...se fosse successo sul quarto tutti a dare la colpa ai lanci.

Una macchina sana non si rompe con un lancio...poi siamo onesti...non vi capita mai di buttare giù tutto quando scatta il verde con rischi e pericoli annessi?

Con questo non voglio dire che bisogna provare per forza...però lo consiglio a tutti quelli che vantano cavallerie degne di nota.

Almeno provare una volta.

O forse si pensa che con una macchina da 16" ci sia gente che poi ride dietro...ma non é così...il clima che si respira é unico...é un'occasione in cui si possono apprendere consigli utilissimi...e nessuno riderà mai dietro tempi "lunghi".

Basterebbe anche solo partecipare da spettatore per farsi salire l'adrenalina.

E' uno spettacolo che un appassionato di auto americane non può perdersi. Il quarto di miglio é nostro terreno.

Eppure ci sono squadre con uno turbo che si macinano centinaia di km per potervi partecipare...

e le americane!?!?!?!

Ma quando vi capita di vedere ad esempio una Comet gasser lanciarsi!?!?!

Dai ragazzi...ANIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Citazione: 

molte le americane venute da francia svizzera e germania... ( questo mi fa un po pensare , ma tutte le auto americane  "italiane" dove sono ? alle sagre di paese ? boh :hum: ) anyway a chi piace correre o veder correre il tradizionale sport americano del drag racing non è mancato :ok:
 

Evidentemente si...tutte alle sagre di paese (anche quì....aprirei una parentesi sulla scelta delle date per i raduni ma evito)...forse hanno paura di rompere...ma ragazzi...se una macchina deve rompersi si rompe in autostrada, al semaforo o facendo burnout da pagliacci.

Io ho fatto lanci, anche a 200km di distanza (Carpi) con un'auto che tutto era fuorchè meccanicamente affidabile. Ha sempre dato il meglio di se, non ha mai fatto ridere nessuno e mi ha sempre portato a casa. Poi magari succede come a Tarizza, che mentre andava a Carpi, in autostrada, tranquillo, pressione olio scesa e patatrack...se fosse successo sul quarto tutti a dare la colpa ai lanci.

Una macchina sana non si rompe con un lancio...poi siamo onesti...non vi capita mai di buttare giù tutto quando scatta il verde con rischi e pericoli annessi?

Con questo non voglio dire che bisogna provare per forza...però lo consiglio a tutti quelli che vantano cavallerie degne di nota
.

Almeno provare una volta.

O forse si pensa che con una macchina da 16" ci sia gente che poi ride dietro...ma non é così...il clima che si respira é unico...é un'occasione in cui si possono apprendere consigli utilissimi...e nessuno riderà mai dietro tempi "lunghi".

Basterebbe anche solo partecipare da spettatore per farsi salire l'adrenalina.

E' uno spettacolo che un appassionato di auto americane non può perdersi. Il quarto di miglio é nostro terreno.

Eppure ci sono squadre con uno turbo che si macinano centinaia di km per potervi partecipare...

e le americane!?!?!?!

Ma quando vi capita di vedere ad esempio una Comet gasser lanciarsi!?!?!

Dai ragazzi...ANIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Paolo tanto per cominciare grazie dei video e delle foto, questo dovrebbe far capire alla gente cosa si sta perdendo !!! Oliver, stai cominciando a farmi paura.... mi sa che tra un po', quei cavalli li non ti basteranno piu' !!! 

 

la parte in rosso, credo sia un po' la questione....... vantare e' meglio di dover dimostrare ( ed il piu' delle volte, essere smentiti ).

 

Comunque, MASSIMO rispetto a chi viene a correre, da quelli che fanno 16 secondi a scendere. mettersi in gioco non e' roba per tutti.

 

A presto !

Mr Hd...Andrea non e che ti va di postare qualche tua Timeslip :-) ???
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11