Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1982 Jeep CJ7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
quello del Bruno è un museo , da me è una discarica .........quindi non serve l' invito :zsarcastic4xx:

hahaha, fai troppo il modesto ! :approv:

Citazione:quello del Bruno è un museo , da me è una discarica .........quindi non serve l' invito :zsarcastic4xx:
quando io vado in discarica e' più' quello che porto a casa di quello che butto……allora faro' così' anche da te la prossima volta  :zsarcastic4xx: !!
è cosi anche per me ragno , quindi posso aggregarmi quando lo farai da Blue Oval ? :ciglia:

ok vado a nascondere la roba buona ........... venite pure con calma :zsarcastic4xx:

...tanto ormai so' dove guardare,vado dritto dritto nel mobile,dove c'e' dentro quel coso che gira.....

acqua ....acqua ...acqua :ciappa:

Citazione:- Nick del proprietario nel forum:    Lee01
- Nick dell'auto: RUSTY DIXIE


- Casa costruttrice: 
AMC JEEP
- Modello: cj7
- Anno: 1982
- Disposizione e numero cilindri: 4 in linea
- Motore: diesel 
- Potenza:  SORVOLIAMO   :zsarcastic4xx: 
- Cambio:MANUALE 4 M
- Stato dell'auto: da restaurare 
- Provenienza auto: da sempre italiana
- Descrizione varia:

CJ7
rigorosamente diesel ma che fosse vettura e non autocarro per poterci andare in giro con la famiglia
, 

rigorosamente diesel perche' è un auto che usero' molto.

- Foto

 

[Immagine: IMG-20140208-WA002.jpg]
 

Ciao LEE, se solo non ci fossero le prerogative da te sovracitate la lascerei così com'e' adesso,

arrugginita, randagia, bastarda e infame !   Il classico giocattolo di un Cow Boy contemporaneo !

 

Aggiungo anche i miei complimenti. 

gia' , l'avrei pensato anche io , per un po' restera' cosi' , prima la rirpistino e la provo quest'estate ma poi quando giungera' l'inverno prossimo e magari nel frattempo mi saro' liberato di altri lavori che ho in giro smontero' tutto !

Benissimo...  Così per un po' sarai Rude & Rusty !  :zspecial73:  

allora pensa dove mettere anche questo in macchina

[Immagine: PACK_TETANO_ITA.jpg]

Citazione:[Immagine: IMG-20140208-WA008.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA009.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA010.jpg]
dai che presto facciamo la foto con la sorella vicina :-) e andiamo a rampare me lo avevi promesso 
guarda non vedo l'ora di andare a rampare , l'altra volta ero insolitario ( anzi in compagnia di una panda 4x4 :zsarcastic4xx: ) , ma in due sai che spettacolo ?

Vojo venir anch'io a rampare....ho anche la valigetta con tutto l'occorrente: strop, grilli, guanti, carrucole e binda!

allora sarai dei nostri :ok:

Andiamo qui ' !! questo ero io con quella che oggi è la  jeep di  bo86

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=WxdnaLqGa8g

ahahahahahahahhaha grande   :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Che vi siete detto non l'ho capito,ma sicuramente vi stavate divertendo :zsarcastic4xx:  :ok:

sono passati 3 mesi da quando ho portato a casa la jeep e l'ho stipata in una baracca , da allora non ho mai trovato il tempo di darle un occhio , ho trovato dieci minuti per sistemare un po' tutte le cose che erano accatastate al suo interno e cercare di capire oltre alla carrozzeria cosa c'è da fare , nei prossimi giorni voglio trovare il tempo di accenderla e vedere cosa funziona e cosa no !
i due sdedili anteriori ci sono e completi di staffe e sono quelli bassi corretti per fare dixie , anch eil colore sarebbe giusto ma peccato che sono da rifar e, almeno uno questo , dovrebbero esserci le coperture per rifoderarli in commercio giusto ? o conviene farli fare ?

[Immagine: SAM_1356.JPG]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9