Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1982 Jeep CJ7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
bella la scritta cj , sono originali cosi ??

 

[Immagine: SAM_1357.JPG]

nella cassa ci sono dei ricambi per la jeep che mi ha dato bruno , un po' di tutto , quello che si vede sui fondi dell'auto non e ruggine ma colla

 

[Immagine: SAM_1355.JPG]

[Immagine: SAM_1354.JPG]

l'hard top aveva il tettuccio a quanto pare ed e stato chiuso , non che me ne freghi molto di hard top e portiere anche perche' molto probabilemte sulla mia dixie non saranno mai montate se non in casi sporadici , pero' devo dire che le porte sono completissime e anche  il rivestimento non e male , in generale tutta l'auto e completa di tutti quei piccoli pezzi che solitamente vanno persi dopo che qualcuno ci ha messo mano per sistemarla , e chiaro che quest anon e mai stata toccata

 

[Immagine: SAM_1353.JPG]
[Immagine: SAM_1352.JPG]

 

[Immagine: SAM_1351.JPG]

 

ho un cofano di ricambio

 

[Immagine: SAM_1350.JPG]
Citazione:[Immagine: SAM_1352.JPG]

 

[Immagine: SAM_1351.JPG]

 

ho un cofano di ricambio

 

[Immagine: SAM_1350.JPG]
 

Citazione:nella cassa ci sono dei ricambi per la jeep che mi ha dato bruno , un po' di tutto , quello che si vede sui fondi dell'auto non e ruggine ma colla

 

[Immagine: SAM_1355.JPG]
una cassa misteriosa ????? :clapclap:  :clapclap:
quando hai tempo mi dai una mano , che ormai tu sei piu' esperto di me sulle jeep :-) !!!

sopratutto visto le giornate che arrivano nn si può lasciare una jeep sotto una tettoia e andare avanti e indietro con una dedra  :furiosi:  :furiosi:
il mio dedrone !! :zsarcastic4xx:

Citazione:sopratutto visto le giornate che arrivano nn si può lasciare una jeep sotto una tettoia e andare avanti e indietro con una dedra  :furiosi:  :furiosi:
 

Con le giornate che arrivano non si può lasciare la Jeep con l'hard top!!!!

 

Simone, come farai con le cinture posteriori?

Io ci vorrei portare la bambina in Jeep ma non so dove attaccare il seggiolino! :hum:
mettero' delle cinture standard ne avevo preso uno stock  della trw , le ho messe anche sul charger e sulla caddy perche' avevo lo stesso problema

cos'è quel rudere che si vede dal finestrino ?

[Immagine: SAM_1353.JPG]

la fury !!! :zsarcastic4xx:

 

.......................................ho rimesso in strada in qualche modo la jeep !!!!! :approv: :zspecial73:

ho sostituito le due pompe dei frni , quella sul firewall e quella sul cambio , incredibile , costano 10 euro  una e 4 euro l'altra su rock auto , sono quelle del 2.5 benzina , quela sul firewall è identica quella sul cambio no , ho dovuto di due farne una ma sembra funzionare bene ! ho rimontato sedile lato guida , spurgato i freni , ho dovuto rifare il tubo che andava sulla pompa della frizione perche ci avevano messo una pompa europea e adattato il filetto !oltre all'olio dei freni ho sostituito olio motore ( ma quanto ce ne va ????? 8 litri ?? ) e olio del cambio e dei differenziali ,! Il diff anteriore era parzialmente smontato e l'ho rimontato !sostituiti tutti i filtri , ho mandato a riparare il radiatore che anchq in questo caso perdeva in tre parti , ho smontato il radiatore del turbo che probabilmente una volta c'era montato !

[Immagine: SAM_1391.JPG]

 

[Immagine: SAM_1392.JPG]

 

[Immagine: SAM_1393.JPG]

 

[Immagine: SAM_1394.JPG]

 

[Immagine: SAM_1395.JPG]

 

[Immagine: SAM_1397.JPG]
ma quanto mi piace anc he nello stato attuale , un po' di trasparente per fermare la orrosione della carrozzeria e via ???? :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: SAM_1399.JPG]

[Immagine: SAM_1401.JPG]

 

radiatore riparato

 

[Immagine: SAM_1402.JPG]

 

[Immagine: SAM_1403.JPG]
[Immagine: SAM_1404.JPG]
tutto questo perche' ? visto che l'auto e da riprendere tutta ?? perche prima di smontarla voglio vedere cosa va e cosa non va' per sapere come intervenire e cosa sostituire , e poi vista la prova su strada che ho appena fatto ho deciso di aspettare quest'inverno a smontarla , quest'estate la uso nei campi del paesello con i pargoli e nelle strade di campagna ! arrivato l'inverno smonto tutto , l'ideale sarebbe riuscire ad averla pronta per l'estate successiva ma la vedo dura !

l'auto sembra funzionare bene , frena bene , lo sterzo non ha gioco , le marce entrano benissimo , il motore funziona bene , ammortizzatori sono ok , unica cosa credo di avere qualche problema con gli iniettori o con la pompadel gasolio , piu ' si scalda l'auto + accelara per conto suo

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9