Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Camaro iroc-z
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Citazione:Volontà tempo e palle?
Eh si, bisogna avere tempo per farlo, la volontà per farlo (senza la volontà non si trove nemmeno il tempo)  e le palle per affrontare la burocrazia (senza le palle non trovi ne tempo e nemmeno la volontà), ovviamente se si fa da se.

E non è che per andare a prendere un auto in UK servono 5 mesi di ferie, in un paio di gg si fa tutto , ma se non si vuole ...

Affidarsi ad un importatore, bello buono bravo o conosciuto che sia è sempre un salto nel buio, salto costoso, ma sempre nel buio ...

......comunque su sta fazenda non mi esprimo più che poi non si dica che parlo male degli importatori :ciappa:  :408: 

Aloha :ok:
Citazione: 

Volontà tempo e palle?
Eh si, bisogna avere tempo per farlo, la volontà per farlo (senza la volontà non si trove nemmeno il tempo)  e le palle per affrontare la burocrazia (senza le palle non trovi ne tempo e nemmeno la volontà), 

 

 

Guarda Alex, non voglio fare polemica perchè il mio ruolo tecnicamente non mi consentirebbe di scrivere del "flame"... però io di volontà di fare le cose per le mie macchine ne ho a PALATE, è il mio datore di lavoro che non è d'accordo. E il mio è solo un esempio... c'è anche chi ha un banco al mercato e stare 2 giorni in UK e 4 mattinate in Motorizzazione possono voler dire soldi in meno per la famiglia.. Ognuno fa la scelta che PUO' fare, non è che non si hanno palle se non ci si può staccare dal lavoro.

 

Presumo che al titolare del topic, Sirbaru, non freghi molto di come uno si organizza la propria vita, bensì si aspetta consigli costruttivi sull'auto che vuole acquistare. Torniamo quindi in topic, grazie.

scrivo una cosa e poi basta

"uno il tempo lo trova di sicuro, basta volerlo, pure io tempo ne ho davvero poco ma se voglio davvero una cosa in qualche modo riesco a organizzarmi, non sto a dire a sirbaru di licenziarsi o fare malattia ma di fatto quando ognuno di noi vuole fare qualcosa il modo lo trova, .... sempre!!

(c'è gente che si accampa con le tende per prendere l'iphone figuriamoci)

e non ci vuole un mese di ferie per prendere un auto, sia chiaro bastano un paio di giorni

anche per pagare le bollette o prendere il pane serve tempo e lo fanno tutti

ripeto: se poi uno non vuole non vuole, non hai tempo per prendere un auto ne hai ancor meno per usarla, che cavolo te la prendi a fare? "

Amen

Citazione: 

(c'è gente che si accampa con le tende per prendere l'iphone figuriamoci)

 
 

Gente che è libera grazie alla legge Basaglia.
Citazione:scrivo una cosa e poi basta

"uno il tempo lo trova di sicuro, basta volerlo, pure io tempo ne ho davvero poco ma se voglio davvero una cosa in qualche modo riesco a organizzarmi, non sto a dire a sirbaru di licenziarsi o fare malattia ma di fatto quando ognuno di noi vuole fare qualcosa il modo lo trova, .... sempre!!
(c'è gente che si accampa con le tende per prendere l'iphone figuriamoci)
e non ci vuole un mese di ferie per prendere un auto, sia chiaro bastano un paio di giorni
anche per pagare le bollette o prendere il pane serve tempo e lo fanno tutti
ripeto: se poi uno non vuole non vuole, non hai tempo per prendere un auto ne hai ancor meno per usarla, che cavolo te la prendi a fare? "

Amen


Un vecchio detto recitava Volere è Potere..

Ti spiegherò per MP quale problema fisico non mi permette al momento di prendere altri giorni di ferie e permessi dal lavoro. Cosi come giustamente detto da Nigel ritorniamo in topic.

Guest

Citazione:Ma sei proprio certo di cosa stai dicendo?

A me risulta che ci siano 2.500 di immatricolazione (parliamo di roba in poco tempo e con l'auto che non esce dal tuo garage), circa 500-700  di scheda tecnica che solo GM o la motorizzazione può fare e 1000 di trasporto . . . quanto fa?

4000 - 4200 . . . . potrà un cristiano mettersi via 1000 - 800 o deve proprio lavorare per la madonna?

Se tu puoi fare di meglio, perché non lo fai? Perché non dai nomi e cognomi di persone che possono portarla giù dall'Inghilterra per meno di 1000 ?

Oppure potrebbe andare su e guidarla fino a qui dopo aver sbrigato le pratiche necessarie in UK, cosa che sicuramente sappiamo tutti fare benissimo, no?

Poi puoi fare tutto il percorso per immatricolartela da solo alla motorizzazione con tutti i tempi che ci vogliono . . . .un annetto? e pagarti solo il trasporto e il giusto guadagno della persona . . . .

Inoltre, mi risulta che Sirbaru pretenda (giustamente dico perché è giustissimo che uno voglia la auto che vuole) una Z28, 5.7, T-Top . . . . che non è proprio una combinazione tanto comune . . .  

In ultimo, mi risulta che Sirbaru stia andando avanti con l'Importatore di Giaveno nonostante tutte le tue critiche . . . . sarà mica che non è così delinquente come lo fai sembrare?

 

Colgo anche l'occasione per chiarire quanto detto da Go Surfing qualche post fa . . . .

Mi risulta che tu abbia chiamato l'Importatore di Giaveno mentre eri dalle sue parti e che lui ti abbia ricevuto senza appuntamento . . . . . quindi non ti ha fatto andare apposta . . .

Poi l'auto che ti ha fatto vedere era una IROC TPI perfettamente a posto di meccanica con scarichi in acciaio e carrozzeria da rifare (cosa per altro che ti era stata segnalata prima) il tutto a 5.000 .

In seguito, mi risulta anche che tu ti sia preso una bella coperta in giro con l'auto che hai preso, ma questo non lo si dice.

 

Insomma smettetela di smerdare le persone che non conoscete perché tutti quelli che lo conoscono e hanno acquistato da lui, ne parlano bene. Come mai?
Allora,

Ho chiamato da reggio Emilia e non ero affatto in zona, prima di partire mi era stato assicurato l'auto essere molto bella, sono andato e tornato in giornata!

Era da verniciare, rifare gli interni in toto (ha detto che trovava qualcosa di usato),gomme, forse aveva una centralina sul cruscotto o un posto poco consono ma magari ricordo male e gli scarichi non si potevano vedere (non gli headers).

IL prezzo iniziale era quasi il doppio dei 5000 forse 8/9000, vista l'auto, da rifare tutta (per i mie standard) non abbiamo nemmeno parlato di prezzo.

Mesi dopo mi ha contattato dicendomi fammi un offerta ed ho risposto non sono interessato, troppi lavori da fare grazie.

Comunque non ho certo chiesto i soldi di benzina e autostrada, ho anche detto che tra le T/Am che aveva una era davvero bella.

Quella che ho poi preso da Pilotto era bella, si sono aggiunti poi guai di elettronica e ho poi approfittato, gli ho montato un motore corvette.

Potendo pagarlo dopo averla comprata è una scelta mia. Che il cdp é arrivato 4 anni dopo è un altro problema.

Ti devono aver informato male .... eravamo solo io e il venditore.
la seconda che c'entra?

La prima è un mezzo pasticcio, la seconda è un disastro...

La seconda (che ovviamente non è una Iroc-Z) a 1200 euro è un buon affare. 

Citazione:la seconda che c'entra?
Mi sono sbagliato a fare copia e incolla ......................perche la prima e un pasticcio ?
Piccolo e veloce aggiornamento, mi sembra giusto dopo 14 pagine di topic di rendervi partecipi della bella novità:-)

Auto arrivata!! Non mi sembra ancora vero.. sono finalmente anch'io possessore di una US car!

Bellissima, proprio come la volevo. E proprio come descritta. Nessuna sorpresa.

Ora và immatricolata, continuo a confidare nell'importatore che fino ad ora si è dimostrato ineccepibile.

Vi terrò aggiornati prossimamente!
Quale importatore?
Colui di cui si è parlato abbondantemente nelle pagine precedenti di questo topic, non l'ho specificato ma credevo si capisse. Sono andato avanti con lui con tutto il discorso importazione.

Citazione: 

la seconda che c'entra?
Mi sono sbagliato a fare copia e incolla ......................perche la prima e un pasticcio ?

 

Ha dei cerchi che starebbero bene su una Golf GTI del '90, le strisce bianche gli interni in pelle?...LO STEMMA DELLA CORVETTE :hum: .... :frown2: .....be poi se a te piace conciata così, alzo le braccia al cielo :approv:
Io chiedo poiche non me ne intendo, cosi dalle vostre risposte imparo a capire cosa guardare di un auto per capire l originalità e lo stato.......
Citazione:Io chiedo poiche non me ne intendo, cosi dalle vostre risposte imparo a capire cosa guardare di un auto per capire l originalità e lo stato.......
:ok:
Citazione:Io chiedo poiche non me ne intendo, cosi dalle vostre risposte imparo a capire cosa guardare di un auto per capire l originalità e lo stato.......
 

Ti ringrazio per la considerazione che riponi nel forum, ma come fonte non basta assolutamente. Per capire lo stato di un'auto serve esperienza ottenuta frequentando meccanici, toccando le auto con mano e andando ai raduni osservando e prendendo buona nota. Invece per l'originalità, nulla può sostituire la documentazione dell'epoca: per fortuna qualcosa in rete si trova ma molto è solo sui libri  :ok:
Compliments Sirbaru, aspettiamo presentazione e foto del novello mezzo, in bocca al lupo per ora :ok:

Citazione:Compliments Sirbaru, aspettiamo presentazione e foto del novello mezzo, in bocca al lupo per ora :ok:


Grazie! Si appena sarà possibile con molto piacere lo farò..

Non vedo l'ora a dir il vero :-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10