Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

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(11-07-23, 02:38 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Complimenti Faz gran bel colpo!!!


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Grazie!

poi ci siamo persi di vista porca miseria...
Ehhh peccato cavolo sono dovuto scappare presto per via del lavoro, poco dopo l'arrivo della Desoto...

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Complimenti per il premio Faz!;-)
(12-07-23, 06:48 AM)Deluxe Ha scritto: [ -> ]Complimenti per il premio Faz!;-)
Grazie!
complimenti!
(13-07-23, 08:04 AM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]complimenti!
merito della '57 ...  Tongue ma grazie!
Auto stupenda, premio meritato!!
(14-07-23, 03:45 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Auto stupenda, premio meritato!!
Grazie davvero Nigel!
Aggiornamento.

Ultimi lavori fatti:
-nuove molle anteriori che hanno regolato l'altezza davanti, prima sembrava una gasser   Wink . 
Ora è in linea con le misure originali.

-4 Nuovi ammortizzatori

-Nuovo strumento conta miglia e cavo, adesso so a quanto vado.

-Riparato galleggiante serbatoio, ora so quanta benzina c'è.

- Riparazione frecce

- Collegati gli strumenti aggiuntivi: Acqua / Olio / Voltmetro

Come si presenta ora:

[Immagine: IMG-1516.jpg]

[Immagine: IMG-1508.jpg]

[Immagine: IMG-1512.jpg]
così è ancora più bella di prima. prossimi lavori?
Ancora piu' bella !

Ottimo lavoro !
(30-08-23, 10:11 AM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]così è ancora più bella di prima. prossimi lavori?
Grazie mille!

Mah, spero niente di che.

Forse qualcosa per evitare fenomeni di vapor lock. Usandola con 35 gradi qualche giorno fa, il motore quando rallentavo per fare una curva a gomito ed ero costretto a stare in seconda (prima manuale non sincronizzata), scendendo tanto di giri si spegneva... potrebbe essere quello.
Non ne sono certo però, perchè ho fatto dei test togliendo la scatola filtro di ferro e facendo prendere molta più aria al carburatore e sembra che con le stesse condizioni di caldo non faccia più scherzi, quindi magari si trattava solo di mix aria-benzina e non vapor lock.

Certo è che faceva davvero troppo caldo, là sotto il cofano si sviluppano temperature importanti, non gira molta aria.

Altro lavoretto mettere bene a massa il serbatoio/strumento benzina... la lancetta fa dei bei sobbalzi.
(30-08-23, 10:12 AM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]Ancora piu' bella !

Ottimo lavoro !
grazie!
magari è vapor lock, però così a pelle mi sembra un problema diverso, mi riesce difficile pensare possa accadere in una fase di rallentamento, troppo poco tempo per avere un'evaporazione così rilevante, ma magari è proprio quello..
(30-08-23, 10:25 AM)fazrock Ha scritto: [ -> ]
(30-08-23, 10:11 AM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]così è ancora più bella di prima. prossimi lavori?
Grazie mille!

Mah, spero niente di che.

Forse qualcosa per evitare fenomeni di vapor lock. Usandola con 35 gradi qualche giorno fa, il motore quando rallentavo per fare una curva a gomito ed ero costretto a stare in seconda (prima manuale non sincronizzata), scendendo tanto di giri si spegneva... potrebbe essere quello.
Non ne sono certo però, perchè ho fatto dei test togliendo la scatola filtro di ferro e facendo prendere molta più aria al carburatore e sembra che con le stesse condizioni di caldo non faccia più scherzi, quindi magari si trattava solo di mix aria-benzina e non vapor lock.

Certo è che faceva davvero troppo caldo, là sotto il cofano si sviluppano temperature importanti, non gira molta aria.

Altro lavoretto mettere bene a massa il serbatoio/strumento benzina... la lancetta fa dei bei sobbalzi.




Secondo me non è questione del troppo caldo,immagino l'auto nella sua giovinezza in Texas !!
Un bello spacer sotto il carburatore,male non fa'!Il carburatore è stato revisionato?
Magari altezza galleggiante non corretta,presumo la fase tu l'abbia gia' controllata.
Carburatore appena revisionato e fase regolata.
Questi episodi non si verificavano con temperature normali, solo con il caldo dei giorni passati, 35 gradi.
belle foto, Alserio?
per il galleggiante suppongo sia normale come per molti strumenti dell'epoca fino a metà anni 2000...
se lo strumento è compatibile, questo potrebbe risolverti il problema
https://www.summitracing.com/parts/cin-sn34

ciao!
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