Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Dodge Coronet 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Citazione:Vista dal vivo, proprio una bella macchina! Sì certo è verniciata alla pene di segugio, ha qualche difetto qua e là ma tutto sommato è onesta. Considerando cosa spesso arriva da oltreoceano... Il rombo c'è, gli interni sono decenti... insomma, niente male!! :ok:

 

Poi è un veicolo inconsueto, parecchio raro in Europa.
 

Grazie Ricky!! Per gli interni però era tutto provvisorio. Adesso andrà insonorizzata e in scatola ho già cielo e moquette nuovi!
bella,vista anche io e devo dire che hai fatto un buon affare,poi vederla all' hills come prima uscita...... :ok:  :ok:

Grazie


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bella Biggie!!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

P.s. Tenete conto che la griglia posteriore è da sostituire con quella nuova (originale) chiaramente più bella :ok: :ok: :ok:

Complimenti è veramente BIGG ..👏🏻👏🏻👏🏻!
Ora tocca farla correre....

a non basta l'adesivo ?!   :ciappa: 

 

Biggie perdonami...volevo rinnovarti l'invito a passare da me, ma combinazione in quei giorni non ero a casa , alla prossima :ok:

Le foto e i video che ci avevi promesso sarebbero arrivati dopo Hills race ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: 42f61dcfc4c670e4b1f6cceac6ab9dd0.jpg]

[Immagine: 887843e4d990817db1117ed9e9ff722e.jpg]

[Immagine: d82d620b57dc6005d2765ebaaf455c89.jpg]

[Immagine: e57d3b7af79ffdbd2f3a5a5baa62b528.jpg]
bella anche la plymouth in fondo :ciglia:  :ciglia:

Citazione:bella anche la plymouth in fondo :ciglia:  :ciglia:
 

Ehm......no. Confusedhocked45:  Messa molto molto male purtroppo.
Citazione: 

bella anche la plymouth in fondo :ciglia:  :ciglia:
 

Ehm......no. Confusedhocked45:  Messa molto molto male purtroppo.

 

 

 

Meglio così.....almeno ci si può fare un bella Drag car tiratissima senza ripensamenti e paranoie ! :ok: :ok:

Per una drag car la macchina deve essere solida....quella non ha più niente attaccato


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:Per una drag car la macchina deve essere solida....quella non ha più niente attaccato


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

 

Non avevo capito fosse marcia! Che peccato ! :frown2:

 

 

Pensavo si potesse almeno usare la scocca da mettere sopra un telaio preparato per una Drag car tiratissima.... pazienza ....è brutto vederla lì "buttata".....se è inutilizzabile, almeno qualcuno che la sistemi esteticamente  per poi utilizzarla come arredamento in un locale a tema STRIP (sempre se ne esiste uno in Italia) !

è talemte marcia che l'ho trattata io , l'avrei voluta comprare ma abbiamo due linee di pensiero molto diverse riguardo al prezzo ...peccato , scacco sai gia cosa ne avrei fatto ... quella mi manca :zsarcastic4xx: , scusa l'o/t  Bigg

Citazione:è talemte marcia che l'ho trattata io 
il re dei crostoni di ruggine!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Ma che fine ha fatto sta bella Coronet? Scorrazza in Puglia o ancora al nord?

Ahimè è ancora al nord. Purtroppo da pochi giorni le targhe USA sono scadute e quindi si sta provvedendo all'omologazione!

Citazione:Ahimè è ancora al nord. Purtroppo da pochi giorni le targhe USA sono scadute e quindi si sta provvedendo all'omologazione!
 

 

Che peccato non aver potuto circolare con le targhe USA  (visto che erano disponibili) :frown2: :frown2: :019: .

 

 

Hai qualche foto con i sedili originali?
Ho circolato i giorni dell' Hills a settembre. Purtroppo avrei potuto sfruttare molto di più!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34