Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Dodge Coronet 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Citazione:IMHO su queste macchine sono bellissimi i colori tipo azzurro, bronzo, bright red etc, non scuri via  :ok: 

 

[Immagine: e2bGdv2.jpg]

[Immagine: 46uNGsm.jpg]


 
Concordo:il nero l'appesantisce molto

Io la farei del suo colore originale,se ti posso dare un consiglio.

La mia RR70 e' stata' riverniciata nera dal precedente proprietario dopo il restauro della carrozzeria,secondo me ha fatto un errore madornale a cui tra' qualche tempo dovro' mettere mano io per riportarla nel suo bel verde scuro metallizzato,e questo mi costera' dei bei soldini!
La nave è nei pressi del Marocco!!!

 

:ciglia:

Io la farei nera solo se fosse il suo originale.. altrimenti neanche se mi pagano.. ho avuto tre macchine nere di fila e non ne comprerò mai più.
il blu  del 67 è stupendo :ciglia:  :ciglia:  vedi R/T :ciglia:

Prima scoprire il colore originale. Valutarlo e se proprio non va giù sceglierne un altro.

La scelta è tra questi:

 

[Immagine: 67dodge.jpg]

 

I blue ed i turquoise sono tutti belli. A me personalmente piacciono il bronze ed il copper. Ad avere coraggio anche il Mauve è bello e dona molto.

Citazione:La nave è nei pressi del Marocco!!!

 

:ciglia:
 

Stretto superato! :clapclap:
Citazione: 

La nave è nei pressi del Marocco!!!

 

:ciglia:
 

Stretto superato! :clapclap:

 

Bene ,ora è in acque più tranquille! non c'è rischio che si ribalti :zsarcastic4xx:
[Immagine: homer-doh.png]

Citazione: 

La nave è nei pressi del Marocco!!!

 

:ciglia:
 

Stretto superato! :clapclap:

 

 

adesso farà una marea di fermate nei vari porti del mediterraneo.... a me era capitato che in spagna il container era stato trasbordato su un'altra nave, quindi io (nel panico più totale) continuavo a seguire una nave che se ne andava a zonzo per africa e arabia senza passare per l'italia......
Anche il Gold non è niente male!
La nave di Babbo Natale si è fermata a Valencia.

Ps: Ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi!
letto tutto il thread,auguri per l auto, sorridevo con te per l emozione,

piccola esperienza mia; quando comprai il mio pick up lo guidai per circa 1,30 ore di strada senza assicurazione, ovvero dallo sbarco al porto fino a casa mia Wink quando si ama si fanno pazzie,ad oggi resta ancora il rapporto piu lungo che ho avuto con lui, ora è sotto i ferri,frame off restoration, sorry the o/t , wish you a great love story with your car Wink

Grazie Big! Mi fa piacere e mi emoziona leggere tutte le vostre esperienze!

[Immagine: 9ws77hH.jpg]

Millenium Falcon alle calcagna !

?

Millennium Falcon la vedo in Japan....
XD Era una inutile battuta !

 

Ma esiste un cargo che si chiama così ... ?

Esattamente!
Citazione:[Immagine: 9ws77hH.jpg]
Esiste un sito per vedere il traffico marittimo? Come per gli aerei con http://www.flightradar24.com/43.87,10.33/7
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34