Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Dodge Coronet 500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
si,perchè quei sedili anatomici non si possono guardare su quella macchina :ciappa:  :ciappa:

Citazione:si,perchè quei sedili anatomici non si possono guardare su quella macchina :ciappa:  :ciappa:
 

E (probabilmente) con quei sedili nemmeno riuscirò a montarci su. Chi mi ha conosciuto sa le mie dimensioni! :frown2:  :approv:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i "Bravi ragazzi" che mi stanno dando una mano, la Musclecar, scacco al re nero e tutti i voi che mi dovrete sopportare e supportare nei prossimi mesi!

[Immagine: 287lo40.jpg]

 

[Immagine: 102wi8i.jpg]

[Immagine: 33p7tpd.jpg]

 

[Immagine: 16banmw.jpg]

quel vano baule non mi piace......

[Immagine: 14dnaly.jpg]

 

[Immagine: 1o1yco.jpg]

Citazione:quel vano baule non mi piace......
 

Ho pubblicato tutte le immagini in mio possesso proprio per questo. Valutiamo insieme. Voi avete un occhio molto più clinico del mio....
come mai il paraurti è smontato?

si sta riempiendo di Coronet... :ok:

 

bella mi piace, bravo

Citazione:come mai il paraurti è smontato?
 

No, adesso è montato...quella è una foto nel dettaglio che "il genio" aveva fatto per far capire il livello della "botta"...
te lo chiedo perchè anche la mia aveva il paraurti smontato,e solo dopo ho capito il perchè :furiosi:

se non costa tanto  io prenderei anche la parte centrale  tra i sedili da dove esce il cambio (non mi viene il nome :zsarcastic4xx: ), renderebbe l'auto più elegante secondo me

Citazione:te lo chiedo perchè anche la mia aveva il paraurti smontato,e solo dopo ho capito il perchè :furiosi:
Cioè?
Citazione:se non costa tanto  io prenderei anche la parte centrale  tra i sedili da dove esce il cambio (non mi viene il nome :zsarcastic4xx: ), renderebbe l'auto più elegante secondo me
 

la consolle...

costa un botto e per ora desisto...poi con quel cambio non so se è compatibile...
A me questa macchina piace da morire. Non sarà una freschezza...te l'ho detto prima di comprarla...hanno risanato in qualche modo nel tempo e ci saranno sicuramente sorprese. L'hai pagata poco....se una volta arrivata aldilà della.carrozzeria dovesse e potesse essere realmente un daily driver, hai fatto un affare.

Se riwsci a godertela così...goditela. PUNTO.
[Immagine: Immagine%20541_zpswiqvdf0n.jpg]

Citazione:[Immagine: Immagine%20541_zpswiqvdf0n.jpg]

 

 

Ca..........zzo! Confusedhocked45:
Non voglio allarmarti.......ne sopratutto non farti dormire la notte,ma queste sono le sorprese a cui si va incontro,cmq ntt di irreparabile,2 frame rail nuovi e passa la paura :ciglia:

Non sono così ingenuo, so che potrebbe arrivare qualsiasi cosa...in qualsiasi forma!

Ma intanto prego! :ok:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34