Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: La passione 20 anni fa...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Guest

[quote name='mopar' date='Apr 25 2006, 10:59 PM']"]http://www.pdani.it/public/mopar/foto%20nostalgia%205.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/mopar/foto%20nostalgia%205.jpg"][Immagine: foto%20nostalgia%205.jpg][/url]





Le ultime foto di oggi.

La mia Camaro SS/RS del 69. In alto, il giorno del ritiro, sotto finalmente finita. Come si vede, la mia prima auto era cmq da rifare completamente, motore fuso, ruggine, vetro ant rotto, un disastro. Ma in pochi mesi era gi? pronta. E non avevo ne' esperienza, ne' avevo mai preso in mano una chiave, ne' conoscevo gente specializzata. E non esistevano neanche il computer, il fax, ebay  ed internet.

Solo un sacco di entusiasmo.[/quote]

Mopar!!!!! finalmente si vede la tua camaro!! :ciglia: :winns:



Ed e' bella come pensavo!!! :ciglia: :ciglia:



Quoto con gli altri che andrebbe restaurata a dovere..... :azz:



Oppure se vuoi posso tenerti io la macchina, il 454, il 400..... beh insomma nel mio box c'e' spazio :hum: :winns: :hum:

Guest

[quote name='towman' date='May 5 2006, 07:52 PM']:ciglia: Eh s? bei tempi quelli, la storia della galleria me la ricordo.....a proposito fabio mi ha detto solo oggi del forum e mi sono iscritto subito chi sono? mopar e mercuri mi conoscono bene anche se sono sempre un p? ai margini del giro in quegli anni, credo che il motore della tua camaro sia quello che ho io sulla corvette o sbaglio? :ciglia: Mi ricordo anche che un giorno sfoglio auto capital dal dentista e ci trovo sopra mercury con una tipa sull'auto che fa la fi*a :ciglia: ...mi pare fosse Jo squillo o sbaglio? :winns:[/quote]

Non sbagli, era proprio Jo Squillo. Ma per caso sei l'ex riparatore di 500??

Ciao







BigBoy
Ciao, benvenuto... troppo bello il nick "towman"! :ciglia:
mercury s? sono sono proprio io anche se ultimamente sono ritornato + sulle cose grosse che non sui mezzi di piccole dimensioni sai io non ho mezze misure :ciglia: sono contento che il mio nick piaccia .... ? il mio lavoro.... :ciglia:
Benvenuto Towman!
ciao Fabio, benvenuto...

bello il nick, anche a me danno spesso del "rimorchiatore"...sara' perche' mi chiamo fabio anche io?? :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Ciao Fabio, benvenuto!

Guest

[quote name='fairlane58' date='May 7 2006, 05:20 PM']ciao Fabio, benvenuto...

bello il nick, anche a me danno spesso del "rimorchiatore"...sara' perche' mi chiamo fabio anche io?? :ciglia: :winns: :hum:[/quote]

No, tu ? perch? sei marpione!!! :ciglia: :ciglia:







BigBoy
Benvenuto!
[quote name='towman' date='May 6 2006, 09:04 AM']mercury s? sono sono proprio io anche se ultimamente sono ritornato + sulle cose grosse che non sui mezzi di piccole dimensioni sai io non ho mezze misure :ciglia: sono contento che il mio nick piaccia .... ? il mio lavoro.... :ciglia:[/quote]

Ciao Fabio, benevenuto e grazie ancora del giretto dell'altra volta :ciglia:
[quote name='fairlane58' date='May 7 2006, 05:20 PM']ciao Fabio, benvenuto...

bello il nick, anche a me danno spesso del "rimorchiatore"...sara' perche' mi chiamo fabio anche io?? :ciglia: :ciglia: :ciglia:[/quote]

Fabio, ma tu non avevi delle bellissime foto in bianco nero fatte nel '91?
Di nulla sunnybob :ciglia: quando vuoi io ci sono :ciglia:
le foto ci sono ancora..

pero' vanno scannerizzate.. ci vuole tempo e soprattutto voglia..



chissa', prima o poi..



Ho anche delle foto fantastiche fatte in un demolitore in svizzera dove io e rino camminavamo sopra i tetti delle macchine perche' le ortiche erano alte 1 metro..



Ti ricordi ,antonello??

Guest

@mopar & mercury spero di avere la fortuna conoscerrvi di persona il 26...i vostri racconti sono fantastici,avete vissuto la passione x le americane fin dall'inizio e l'avete vista crescere ed evolversi...

Guest

Bene,

devo dire che siete stati tre grandi pionieri del settore Mopar, Mercury e Lordcarl, molto capaci e attenti nel vivere. In tutta sincerit? la passione ha preso me, ma sopratutto mio figlio che ha 16 anni. Vi seguiamo spesso e volentieri nel forum. Mi sono promesso che quando finir? la scuola e con la consegna della patente, gli compro una Corvette che a lui piace. Tanto per continuare la vera passione di tre grandi pionieri delle auto americane in Italia.. Grazie raga.. :ciglia:
Raga,



ho letto i messaggi del 3d tutti d'un fiato...



che dire, ricordi stupendi, Mopar ho gi? avuto il pregio di conoscerlo almeno un p?, Mercury e gli altri spero di incontrarli presto, magari ad una cruisin night Milanese!



Saluti.



White_B

Guest

... cos'e' il bar dei pensionati ehehehe :ciglia:



Quanti bei ricordi, c'ero spesso anch'io e a volte anche un po' "protagonista a latere".



Mi fa' piacere che vi ricordate di qualcuna delle creazioni che col nostro club siamo riusciti a mettere in piedi, come l'arco della pace trasferita poi in piazza del cannone che noi abbiamo poi continuato a frequentare fino a che non l'hanno blindato ... che ricordate con nostalgia gli eurovanmeeting ... e ricordate l'anno di Novegro dove Lallo suonava sul palco e la serata era dedicata a qegli anni ??? .. o sono stati 2 diversi ... per la mia memoria troppo tempo e' passato.



Ricordo anche una delle prime trasferte che abbiamo fatto in convoy fino a Torino in Piazza San Carlo .... Luca c'era di sicuro e chi altro?



Altri tempi senz'altro ... e io che piu' di un Bedford imitazione VAN-USA non mi potevo permettere.



Bronzo convinci tuo padre che il Bedford e' oramai storia troppo vecchia ... era gia' d'epoca 20 anni fa' ora ti puo' far solo disperare anche piu' di allora.



Ciao

Alberto

Guest

Di foto io ho solo queste on-line





Eurovanmeeting 1984







[Immagine: eu_meet02.jpg]



[Immagine: eu_meet07.jpg]



[Immagine: eu_meet09.jpg]



Di questa ditemi se riconoscete chi e' il tipo primo sinistra ... allora era stato il nostro presentatore delle premiazioni ... poi appena a destra il nostro presidente, il vice, ed io ... semplice consigliere credo.



[Immagine: js1.jpg]





Forse si riconosce meglio in quest'altra ...



[Immagine: js2.jpg]



Alberto
Mi butto, a me sembra Gerry Scotti molti chili fa.

Guest

[quote name='flatpaolo' date='May 19 2006, 06:10 PM']Mi butto, a me sembra Gerry Scotti molti chili fa.[/quote]

Esatto ... abbiamo avuto per qualche anno come ausilio Radio Dj, se ricordate avevano anche loro un van, un Dodge che tra l'altro e' ancora in giro ... lo ricordo lo scorso anno a Voghera ...



Alberto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15