Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: La passione 20 anni fa...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Un pò di pista....


[Immagine: ase2yhu4.jpg][Immagine: epu6e6ev.jpg]

Guest

Spettacolari Paolo! Complimenti!
Ora tapatalk si è bloccato nell'inserimento immagini...appena riprende continuo....
[Immagine: ama8a6ed.jpg][Immagine: 6ejyhare.jpg][Immagine: y8uvurym.jpg]

 

 

 

Ora in pista con mio papà su bedford rosso...non ridete del bedford...allora tutto era più difficile di oggi in questo mondo....

 

[Immagine: adebame9.jpg][Immagine: anyva8yp.jpg][Immagine: y7y3yman.jpg]


Un pò di mezzi strani...


[Immagine: ypahu6ab.jpg][Immagine: 4e2etere.jpg][Immagine: ta9yhyny.jpg][Immagine: zy5uvuta.jpg][Immagine: 8u3yzavy.jpg]
Questo dodge van spettacolare era stato costruito totalmente in un carcere.....

[Immagine: 4uvuny5y.jpg][Immagine: hyrymesa.jpg][Immagine: y3eby2az.jpg]

Altri vans....

[Immagine: 9yzasu3y.jpg][Immagine: mehybume.jpg][Immagine: a2ypytys.jpg][Immagine: ve8ytedu.jpg]

Bronzo perchè a un certo dici non ridete? Allora era mica come adesso e organizzare un raduno così era stata una cosa fantastica e rispetto a oggi non c'è raduno che tenga... 

 

C'era anche, e si vede in foto un'auto di F1 che gareggio' con i dragster...

Il Dodge van spettacolare che dici costruito totalmente in un carcere non è quello li... era più sobrio e non c'era a quel raduno ma arrivò quando il raduno lo fecero a Novegro, era di un ragazzo che diventò uno dei miei migliori amici :-)

 


 

Perchè sul forum molti non apprezzano i vecchi vans europei..........

mi riferivo alla foto mia e di mio papà!

Lo so che eri riferito a tuo papà e grazie a lui hai visto le prime muscle cars e altre americane, se non era per un deriso van europeo forse non avresti mai preso la strada che t'ha portato alle us cars...
Citazione:Lo so che eri riferito a tuo papà e grazie a lui hai visto le prime muscle cars e altre americane, se non era per un deriso van europeo forse non avresti mai preso la strada che t'ha portato alle us cars...
 

SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belle foto!!! Di che anni sono ? Bella la camaro!
Primi anni 80....la maggior parte 84/85

rinnovo i complimenti anche qui.....

Ce ne sarebbero altre....ma tutti vans europei, bedford e transit

Belle foto. Io a quei tempi queste cose le sognavo e le guardavo nei giornali!!

Citazione:[Immagine: ama8a6ed.jpg][Immagine: 6ejyhare.jpg]
Non vorrei dire idiozie, ma credo che la camaro nera di queste foto sia tutt'ora in ottima forma e adoperata in pista da persone competenti......

Se i moderatori mi danno il permesso posso postare il link (si tratta di un'officina).

Sono ragionevolmente sicuro di averla vista in pista a Imola circa 15 anni fa', posso postare le foto che ho fatto all'evento, le devo solo scansionare....

Grazie Paolo, bellissime queste foto di quando eravamo bambini, coi colori delle stampe invecchiate...

I nostri figli avranno delle bellissime foto digitali a 1000 megapixel da guardare ma mancherà il colore, lo sbiadito, il mosso che caratterizza i nostri ricordi.

 

Io di van so na sega ma il Bedford di tuo papà mi pare fico rapportato agli altri dell'epoca. Tamarrìa allo stato puro ma credo facesse la sua porca figura.

E poi Bedford era Vauxhall a sua volta 100% controllata da GM quindi alla fine americano!

Queste foto sono fantastiche e io vedrei volentieri tutte le altre anche se non ci sono mezzi di produzione statunitense.

L' autodromo è una location fantastica per queste cose, magari si potesse fare ancora là.

Il Van è sempre stato nella mia lista dei desideri, anche su base Bedford io lo trovo stupendo.

Il Bedford era rinomatissimo e ricercatissimo, perchè il più rappresentativo nella forma e linea di quelli made in Usa, solo più a portata di mano.

Citazione:Il Bedford era rinomatissimo e ricercatissimo, perchè il più rappresentativo nella forma e linea di quelli made in Usa, solo più a portata di mano.
 

Beh, per questo anche il Transit degli stessi periodi era abbastanza richiesto per farne Van
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15