05-11-13, 11:26 AM
Guest
23-12-13, 09:43 PM
bellisssimo topic !!!!
letto tutto d'un fiato !!
letto tutto d'un fiato !!
24-12-13, 04:13 PM
Sarebbe ancora più bello che qualcuno lo portasse avanti con aneddoti ed esperienze :ok: !
11-04-14, 11:03 PM
11-04-14, 11:12 PM
11-04-14, 11:52 PM
12-04-14, 11:11 AM
12-04-14, 01:27 PM
" Tra una Panda ed una 127.... Ti piaceva vincere facile " Â :ciappa:
Â
Â
... Bellissima !  :clapclap:
Â
Â
... Bellissima !  :clapclap:
18-04-14, 04:22 PM
18-04-14, 05:10 PM
18-04-14, 05:28 PM
â¦conoscevo anche io i proprietari,erano del bellinzonese,non ho mai più rivisto queste auto,ricordo solo la 57' a uno degli ultimi raduni di Lugano,ma parliamo comunque della fine dei 90'â¦..
06-11-14, 01:14 PM
Ragazzi, questo articolo è AGGHIACCIANTE nella sua cruda verità , perchè per le auto diventerà la stessa cosa:
Â
http://motori.corriere.it/motori/dueruot...e6b8.shtml
Â
http://motori.corriere.it/motori/dueruot...e6b8.shtml
06-11-14, 04:11 PM
sicuramente le vendite sono calate, però bisogna ricordarsi che nel 1998 il cinquantino lo prendevano quasi tutti, ora gli adulti puntano sugli scooter con cilindrate maggiori visti i costi inferiori rispetto a una volta
06-11-14, 04:25 PM
se non sbaglio la malaguti e fallita di recente !
06-11-14, 04:45 PM
Citazione:Ragazzi, questo articolo è AGGHIACCIANTE nella sua cruda verità , perchè per le auto diventerà la stessa cosa:Â
Â
http://motori.corriere.it/motori/dueruot...e6b8.shtml
Scrivono "Non è soltanto lâeclissi di un segmento del mercato. à lâaddio a unâepoca".
Â
Anche secondo me, come dice Nigel, succederà per le auto. Anzi giá sta succedendo. Sia nei numeri di vendita (dove non vi é un crollo, ma sicuramente un costante decremento), sia nella produzione (qui si é capitato un crollo!!!!!!!) e anche nell'interesse (ai giovani italiani non interessano piú le automobili)...
Â
Â
Sulla produzione, sapete che addirittura la malmessa Argentina produce oggi più veicoli dell"Italia?Â
Il miglior anno di produzione é stato il 1989, quando le fabbriche italiane hanno sfornito ben 2,220,774 automobili. Poi giú e sempre piú giú. Oggi se ne procucono, perdendoci, solo 600mila.Â
Dei dati pià precisi li trovate qui http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_cou...production
06-11-14, 05:45 PM
mmmmh..sicuramente son cambiate le cose e l'interesse è calato, ma secondo me tantissimi ragazzi rispetto al passato hanno saltato direttamente il 50cc causa velocità limitata e polizze rc spesso raddoppiate, e son partiti direttamente dal 125, leggasi Honda Sh. L'articolo poteva riportare anche i dati di vendita di quelle cilindrate, per fare un confronto
06-11-14, 06:20 PM
Dalle mie parti ragazzini in giro in motorino non ce ne sono. Sono solo extracomunitari in pratica.
06-11-14, 06:34 PM
Un percorso ciclico, comunque per le nostre macchine d'epoca è un bene, aumenteranno di valore.
Arriveremo come nel film Star Trek, una bella c2 del 65 inseguita da una moto volante
Arriveremo come nel film Star Trek, una bella c2 del 65 inseguita da una moto volante
06-11-14, 06:36 PM
Non so se sarà così, ad un certo punto potrebbero interessare a poche persone, pertanto offerta maggiore della domanda.
06-11-14, 07:24 PM
Citazione:Un percorso ciclico, comunque per le nostre macchine d'epoca è un bene, aumenteranno di valore.Non ti preoccupare che ricchi con le nostre auto non diventeremo... Piú poveri sÃ, tra manutenzione, restauro, benzina e costi d'acquisto... Ma é appunto una "passione", al cuor non si comanda
Arriveremo come nel film Star Trek, una bella c2 del 65 inseguita da una moto volante