[quote name='mbar' post='60924' date='2/3/2007, 16:59']
Citazione:Ma senza le targhe dubito!!!
cavolo, ma quanto tempo ci vuole x averle?
[/quote]
Beh, una volta montato lo scarico andr? a fare il collaudo, il resto della vattura ? a posto.
Con gli scarichi liberi dubito che potrei passare!!!!
Affanc!!!!
Mi hanno mandato un pezzo sbagliato!
Il tubo che va sul manifold di sx ha la flangia da 3"!!!
L'altro ? giusto, ? da 2,5".
Cos? adesso la macchina ? ferma fermissima!!! Che palle.
meno male, era ora.
adesso forza sotto con i lavori.ciao
bella mega ricky...posta un video con la belva in moto, voglio proprio sentirlo questo 383....
[quote name='baraz' post='63469' date='8/5/2007, 12:56']
bella mega ricky...posta un video con la belva in moto, voglio proprio sentirlo questo 383....[/quote]
A chi lo dici...
tutti noi vogliamo sentirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote name='Ricky426' post='63477' date='8/5/2007, 13:15'][quote name='baraz' post='63469' date='8/5/2007, 12:56']
bella mega ricky...posta un video con la belva in moto, voglio proprio sentirlo questo 383....[/quote]
A chi lo dici...
[/quote]
e poi le super cammes........
Bene, in sostanza visto che la macchina era ferma a causa della mancanza del succitato tubo, ecco l'elenco dei lavori (quasi finiti) effettuati:
- massa radiante nuova nel radiatore (non scaldava ma meglio farlo preventivamente...)
- albero a cammes con punterie Mopar Performance (268? - 284? , alzata .450 - .458)
- collettore di aspirazione Edelbrock Performer dual plane degli anni 70
- carburatore Edelbrock AVS Street Thunder da 650 CFM
Pi? le varie operazioni del "gi? che ci sono" (pompa acqua, termostato e altre cose da pochi $)
In sostanza dovrei avere il motore "nuovo" e un po' pi? "cattivo"...
Stay tuned!!!
per l'amor di dio.
meglio tacere tutti.
ciao
Dai dai ricky che la voglio vedere sta benedetta 300 !!!!!!!!!!!!!
Ma non dovevi targarla il 18???
[quote name='nigel68' post='70164' date='28/6/2007, 09:16']Ma non dovevi targarla il 18???[/quote]
Giusto tu me lo chiedi... o felice possessore di una c-body del 66.
Ieri non ho detto niente perch? ero troppo a terra.
Alla fine l'ho targata, s?. Il 26 giugno. Sarebbe una data memorabile se non fosse invece la giornata pi? di ***** che a mente fresca ricordi.
Auto targata, io bello sereno vado in ditta da me sulla buca per sostituire i silenziatori.
Ma non ho tempo, ? tardi, e non faccio praticamente nulla.
Mentre torno verso casa e la macchina si spegne.
Dopo aver sperato che fosse una cosa semplice (che so, la batteria, l'alternatore, il motorino d'avviamento...) e fatto tutte le prove non c'? modo di farla ripartire. I segnali erano quelli di una batteria a terra o di un motorino d'avviamento andato.
La lascio l? per strada tutta la notte e la mattina torno con la batteria caricata, gli organi del motore sono freddi e non dilatati.
La macchina a fatica parte. Cigola un casino, tipo ponte levatoio di film horror.
Sicuramente qualche bronzina ? andata a fanculo.
Ho portato la macchina in ditta da me, staccato la batteria e coperta con un telo.
Pi? sfiga di cos? non so, fottere il motore il giorno della targa.
Per quest'anno finisce qui, non ho pi? un soldo.
Pi? ci penso e pi? mi girano i *******...
mi spiace davvero tanto amico mio
Mah, di solito una bronzina fusa non fa spegnere una macchina...f? un caratteristico battito... Ma hai fatto interventi sul motore (cammes, ecc.) per aumentare le performance senza aprirlo e sfilare pistoni e bielle, verificando le condizioni delle bronzine, perni, ecc..?? Magari ? un problema meno grave del previsto, secondo me son le valvole, cos? a bruciapelo.
Quando ho letto il post...son stato davvero male per te, Rick...
Comunque aspetta a dire "Felice possessore", non l'ho ancora accesa...
Ma che sfiga veramente!!!Eppure era una delle auto pi? "nuove" qui presenti,ma per un problema o un altro ? empre ferma!Volevo vederla dal vivo,mi toccher? aspettare ancora...
Mi dispiace,spero non sia un problema grave..e che sia economico,cosi' da non prolungare la rottura di palle ancora..
Ciao