Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come sono nati i vostri Nick?
l'emoticon dice tutto... sono sicura che la tua è soltanto modestia Big Grin
Cita messaggio
ho sempre amato il rock fine '60 e anni '70 ma mi sono avvicinato alla chitarra già grandicello e adesso è giusto un passatempo. Quando ascolto dei pezzi magari mi attacco la Stratocaster e cerco di andare dietro. Qualche risultato c'è ma siamo lontani da esibizioni sul palco :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Mi è sempre piaciuto il cattivello pasticcione....  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
in passato ho sempre usato il nick FastGio che ho inventato un pomeriggio di tanti anni fa in un accesissimo slancio di fantasia  :grande_risata:  composto da Gio (mio nome abbreviato con cui tutti mi chiamano) e fast per colpa del primo fast and furious ma quando mi sono iscritto qua volevo qualcosa di serio e cosi ho messo il mio nome intero e il mio anno di nascita..

un po banale ma mi piace usare il mio nome vero..

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Quando ero in Argentina scroprii che gli Italiani vengono chiamati "Tanos"  e io ero per gli amici, cognato e "amiche"    EL Tano......   jajajajajajajaja

 

 

Un refranes Argentino:


 

Citazione: 


Si el Vigor va bene: avanti con el pene. Si el Vigor amengua: avanti con la lengua. Si el Vigor e quedo: avanti con el dedo. Ma, si el Vigor e nulo: avanti con el c ulo. Pero siempre avanti!
Cita messaggio
Il mio nick nasce dall'ispirazione da  Arnold Schwarzenegger che interpreto Conan il barbaro non che da una mia passione per la cultura fisica ...io mi chiamo Lorenzo e cosi loriconan.

Certo che non mi paragono neanche a lui ,forse potrei essere il suo porta asciugamani..  però qualche garetta l'ho fatta pure io

 

http://youtu.be/jPxoI9ljDhE
Cita messaggio
io ho scelto vermuth perchà è il mio alcolico preferito 

Cita messaggio
Marzo/Aprile 2002

Atlanta, GA

USA


Dopo due settimane un mio ex collega americano mi disse "Senti, ti posso dare un soprannome? Fabio è troppo lungo..." (effettivamente la "a" aperta di Fabio veniva pronunciata trascinandola, Faaabio)

Io, ovviamente, risposi di sì e dopo qualche secondo di riflessione esclamò "Ti chiamerò Fabs!" (Pronunciato FÃbs)


Ebbene, da lì in poi anche tutti i miei amici in Italia venuti a conoscenza della storia cominciarono a chiamarmi così...


Ciao a tutti,

Fabs Big Grin
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
Small.Block.Mike

 

La maggior parte delle mie user è sb-mike in onore dei mitici Small - Blocks Chevrolet !!!


Ciao belli!!!

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Matching Number ,semplicemente.  XD

Cita messaggio
Semplicemente dal mio cognome De Luca e magari dalla versione che un giorno avrà la Mia americana!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Il mio nasce nel lontano 1985 quando avevo 12 anni.All'epoca programmavo in basic col philips msx(e la mia compagnia di "cervelloni" non era da meno...sorry..di nerds,come li chiamerebbero oggi)ed ero un appassionato di giochi di auto,sopratutto dove c'erano quelle americane.Ero il più bravo della compagnia e battevo sempre tutti sia sul computer di casa sia nei coin'op.E da li il mio più caro amico "fondò" il " Diego Driving Team " . Da li l'ho sempre usato(anche perchè nei coin'op al massimo potevi scrivere 3 lettere,quando battevi un record) con l'aggiunta di 73 anno di nascita...

Cita messaggio
Citazione:Il mio nasce nel lontano 1985 quando avevo 12 anni.All'epoca programmavo in basic col philips msx(e la mia compagnia di "cervelloni" non era da meno...sorry..di nerds,come li chiamerebbero oggi)ed ero un appassionato di giochi di auto,sopratutto dove c'erano quelle americane.Ero il più bravo della compagnia e battevo sempre tutti sia sul computer di casa sia nei coin'op.E da li il mio più caro amico "fondò" il " Diego Driving Team " . Da li l'ho sempre usato(anche perchè nei coin'op al massimo potevi scrivere 3 lettere,quando battevi un record) con l'aggiunta di 73 anno di nascita...
Per noi degli anni 60, il DDT era un'altra storia! :icon_hug:  :ciglia:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Per noi degli anni 60, il DDT era un'altra storia! :icon_hug:  :ciglia:

 
 

Per non dire il FLIT  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Per noi degli anni 60, il DDT era un'altra storia! :icon_hug:  :ciglia:

 
 

Per non dire il FLIT  :zsarcastic4xx:

 

o il napalm  Blush
Cita messaggio
Che in pratica era la stessa cosa del FLIT hahahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Il mio di nick nasce semplicemente dal fatto che tutti mi chiamano così, vuoi per la somiglianza con Marlon da giovane vuoi per il cognome BRANDOlini  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:Che in pratica era la stessa cosa del FLIT hahahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Ma non era il FLIP????
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

Che in pratica era la stessa cosa del FLIT hahahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Ma non era il FLIP????

 

Flip ?????? LI AMMAZZA COL FLINT !!!!  :ok:
Cita messaggio
Li ammazza tutti CLINT!

 

[Immagine: Clint-Eastwood-Ispettore-Callaghan.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)