Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1939 Dodge D11 De Luxe Business Coupe'
#41
Bel lavorone fairlane... complimenti!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#42
[quote name='nigel68' post='396188' date='21/12/2011, 13:10']Sembra che hai ficcato un Riva Junior nel baule....











:confused: :omino: :omino: :omino: :handddd:[/quote]





l'idea era proprio quella...... il teak e' un legno stupendo... un po' caro, ma da' un sacco di soddisfazione..
Cita messaggio
#43
Non sar? originale nel senso di disponibile all'epoca, ma ? sicuramente "originale"!!!

Davvero bellissimo ed eseguito ad hoc. Il baule sembra avere molta spazio a disposizione lo stesso.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#44
grande fireline! gran bel lavoro complimenti :confused:
Cita messaggio
#45
Bel lavoro Firelane, elegante e pulito.

Ora puoi dire di avere qualcosa di custom nella tua '39 :mah: .







:handddd: :handddd: :handddd:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#46
Uno che avesse azzeccato il nick :mah:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
[quote name='nigel68' post='396257' date='21/12/2011, 17:42']Uno che avesse azzeccato il nick :mah:[/quote]





Vabbe', visto che hai messo il dito nella piaga (come sempre) approfitto per dire che il nome FAIR LANE che separato come l'ho scritto potrebbe essere tradotto come una piacevole strada di campagna, e' il nome della contea dove i Ford hanno la loro residenza, un po' come Villar Perosa per gli Agnelli.



Ringrazio tutti per i commenti positivi, mi fa piacere che il lavoro vi piaccia.
Cita messaggio
#48
Uhm.. Ma Fair lane non era il nome della residenza di Henry?



Edit..ho trovato il sito: [url="http://www.henryfordestate.org/"]http://www.henryfordestate.org/[/url]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#49
[quote name='Sunnybob' post='396291' date='21/12/2011, 19:25']Uhm.. Ma Fair lane non era il nome della residenza di Henry?



Edit..ho trovato il sito: [url="http://www.henryfordestate.org/"]http://www.henryfordestate.org/[/url][/quote]



pensavo fosse il nome del posto, invece e' il nome della casa, comunque sempre dei Ford si parla...



grazie alla regia....
Cita messaggio
#50
Complimenti Fabio, bel lavoro e ottima fonte di ispirazione.... :mah:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#51
Gran bel lavoro....mi piace davvero tantissimo!! Complimenti !!!! :mah:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#52
Mi associo, un lavoro davvero originale e all'insegna dell'eccellenza, complimenti!!! :omino: Una curiosit?: quanto ti ci ? voluto per realizzarlo? E' il tuo mestiere lavorare il legno o lo fai per hobby?
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#53
Lo faccio per hobby, pero' mi piace e ho fatto tutti i mobili a casa mia, 20 anni fa..



non ho contato il tempo ma direi almeno una decina di mezze giornate.. considera che facendo una cosa per la prima volta sprechi un sacco di tempo a pensarci su, farti venire le idee e poi rifare tutto quando te ne viene una migliore... poi quando hai finito e hai imparato, ti viene in mente un altra cosa diversa....
Cita messaggio
#54
Elegantissimo!
Cita messaggio
#55
[quote name='fairlane58' post='396383' date='22/12/2011, 00:32']Lo faccio per hobby, pero' mi piace e ho fatto tutti i mobili a casa mia, 20 anni fa..



non ho contato il tempo ma direi almeno una decina di mezze giornate.. considera che facendo una cosa per la prima volta sprechi un sacco di tempo a pensarci su, farti venire le idee e poi rifare tutto quando te ne viene una migliore... poi quando hai finito e hai imparato, ti viene in mente un altra cosa diversa....[/quote]



e i mobili di casa si incastrano perfettamente negli interni della Fairlane! :omino:



Aloha!



C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#56
cos'? quel cavetto che pende dal telaio della macchina??? ...lo si vede bene nella foto col duomo...
Cita messaggio
#57
[quote name='Stigmae' post='396388' date='22/12/2011, 01:33']cos'? quel cavetto che pende dal telaio della macchina??? ...lo si vede bene nella foto col duomo...[/quote]





il cavo della batteria, ora non penzola piu'.....
Cita messaggio
#58
bellissimo lavoro, complimenti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#59
[quote name='fairlane58' post='396185' date='21/12/2011, 13:05']In questi giorni un po' noiosi, quando il sole non scalda piu', il vento al lago e' finito e la neve non e' ancora arrivata, mi sono chiuso in box ed ho realizzato un idea che avevo da un po' di tempo, arredare il baule della dodge, creando degli spazi dove mettere gli attrezzi , il cric e varie cose che servono e tenerle nascoste alla vista, dando al tutto un aspetto "elegante".

il lavoro e' venuto bene, puo' darsi che a qualcuno non piaccia, comunque e' tutto smontabile e non e' stato fatto neppure un foro, e poi a me piace...[/quote]



sar? sincero, non mi piace . . . . lo trovo magnifico, elegante ed assolutamente spettacolare . . . . Gran bel lavoro.

Ti apprezzo!
Cita messaggio
#60
[quote name='Lordcarl' post='396402' date='22/12/2011, 09:44'][quote name='fairlane58' post='396185' date='21/12/2011, 13:05']In questi giorni un po' noiosi, quando il sole non scalda piu', il vento al lago e' finito e la neve non e' ancora arrivata, mi sono chiuso in box ed ho realizzato un idea che avevo da un po' di tempo, arredare il baule della dodge, creando degli spazi dove mettere gli attrezzi , il cric e varie cose che servono e tenerle nascoste alla vista, dando al tutto un aspetto "elegante".

il lavoro e' venuto bene, puo' darsi che a qualcuno non piaccia, comunque e' tutto smontabile e non e' stato fatto neppure un foro, e poi a me piace...[/quote]



sar? sincero, non mi piace . . . . lo trovo magnifico, elegante ed assolutamente spettacolare . . . . Gran bel lavoro.

Ti apprezzo!

[/quote]





Accidenti.... grazie!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)