Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 AMC Javelin
#61
il vinile sono d'accordo , ma anche le alette parasole ? e ad esempio il copri mozzo del volante che presumo sia in plastica morbida , non si sgretola poi il colore ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#62
no perchè se mi dici che è così e si puo' veramente fare , ti dico che proprio non lo sapevo , ma ora che lo so' faccio gli interni tan al generale , compreso i sedili con questo sistema :zsarcastic4xx: :ciappa:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#63
per me sembra il classico lavoro "nascondi la ruggine sotto la vernice" o "scopa la polvere sotto lo zerbino"
Cita messaggio
#64
io sulla coronet avevo verniciato il pulsante del clacson (di plastica morbida e non liscia) con il colore che mi aveva dato mopar, se non ricordo male apposito per gli interni. nessun aggrappante, verniciato direttamente, non ha mai dato segni di cedimento.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#65
Non hai ancora finito ma si può già dire che era più bella prima!

Anyway my 2 cents.



E' tua e ci puoi fare quello che vuoi....che peccato però...
Cita messaggio
#66
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1335428510' post='422283']

io sulla coronet avevo verniciato il pulsante del clacson (di plastica morbida e non liscia) con il colore che mi aveva dato mopar, se non ricordo male apposito per gli interni. nessun aggrappante, verniciato direttamente, non ha mai dato segni di cedimento.

[/quote]

bene ho scoperto una cosa nuova , ma anche i parasole si possono verniciare ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#67
[quote name='LEE01' timestamp='1335429172' post='422287']

bene ho scoperto una cosa nuova , ma anche i parasole si possono verniciare ?

[/quote]

stai fermo, non inventarti cose strane!
Cita messaggio
#68
no , non lo farei mai , ma chiedo perchè mi sembra strana la cosa .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#69
Ma nooooooooooooooooo....quelli interni squisitamente seventies e conservati...mi sono diventati tutti neri? :frown2:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#70
[quote name='Giò' timestamp='1335433429' post='422304']

Ma nooooooooooooooooo....quelli interni squisitamente seventies e conservati... mi sono diventati tutti neri? :frown2:

[/quote]

gli [size=4]sono diventati tutti neri.... Gio, mica è la tua... :ciappa:[/size]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#71
[quote name='LEE01' timestamp='1335432850' post='422301']

no , non lo farei mai , ma chiedo perchè mi sembra strana la cosa .....

[/quote]



Non capisco cos'hanno di strano le alette parasole? Anzi, siccome quelli delle Mopars hanno una finitura "ruvida" la vernice si aggrappa meglio. I sedili sono da fare con un apposito prodotto... essendo soggetti a sfregamento non credo che la vernice normale pur addittivata riesca a durare. Antonello ha ricolorato gli interni della Challenger mi pare... certo non si siede tutti i giorni :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#72
[quote name='ESA' timestamp='1335434529' post='422310']

[quote name='Giò' timestamp='1335433429' post='422304']

Ma nooooooooooooooooo....quelli interni squisitamente seventies e conservati... mi sono diventati tutti neri? :frown2:

[/quote]

gli [size=4]sono diventati tutti neri.... Gio, mica è la tua... :ciappa:[/size]

[/quote]

Lo sò, effettivamente fosse stata mia sarbbero rimasti marroncino seventies :ciappa:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#73
[quote name='nigel68' timestamp='1335427944' post='422277']

Beh guarda Lee che il vinile si può verniciare normalmente... ci va un addittivo nella vernice, un po' meno indurente et voilà. Io ho verniciato così il volante della Mustang.

.. vuoi mica fare una street machine con gli interni beige e la finta radica da checca... :ciappa:

[/quote]



ho!!!! finalmente qualcuno che a capito su che frequenza viaggio!!!!
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#74
bad , mi sa' che quello di nigel era sarcasmo ...almeno la seconda parte del messaggio .... :zsarcastic4xx:

cmq buon alvoro , per giudicare aspetto di vederla finita !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#75
Ma no, scusa se ha detto che alla fine la macchina comunque era impresentabile come interni, ha voluto farla più sportiva...io non l'avrei mai fatto ma sinceramente mettergli dei sedili racing neri, anche vintage, lasciare tutto il resto beige era veramente una minchiata.

Come quelli che mettono nelle Camaro Berlinetta il volante Grant sportivo nero, la leva Hurst e lasciano tutto il resto beigiolino perchè nasceva come allestimento elegante.... 'na cacata.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#76
ok , per una volta nigel non era sarcastico :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#77
[quote name='nigel68' timestamp='1335435195' post='422311']

[quote name='LEE01' timestamp='1335432850' post='422301']

no , non lo farei mai , ma chiedo perchè mi sembra strana la cosa .....

[/quote]



Non capisco cos'hanno di strano le alette parasole? Anzi, siccome quelli delle Mopars hanno una finitura "ruvida" la vernice si aggrappa meglio. I sedili sono da fare con un apposito prodotto... essendo soggetti a sfregamento non credo che la vernice normale pur addittivata riesca a durare. Antonello ha ricolorato gli interni della Challenger mi pare... certo non si siede tutti i giorni :ciappa:

[/quote]



DICI BENISSIMO NIGEL !

oggi,con gli appositi materiali,praticamente la stra grande maggioranza dei materiali e' verniciabile,

e,con un attimo di accortezza,con risultati ottimi.



sopratutto appunto ste tanto citate alette parasole,che come dice nigel,sono in finitura ruvida come parecchi altri particolari del mio interno,

quindi si prestano ancor meglio ad "aggrappare" la vernice.

MA CRUSCOTTO,TUNNEL,SPORTELLI VARI E PANNELLI ANT. SUPERIORI (quindi quasi tutto il "morbido") come credete che erano rifiniti

originariamente,dalla casa?

semplicemente materiale nero verniciato di marroncino... di serie!



di certo vietato sbagliare nella preparazione,basilare,

pulizia,pagliettatura,anti siliconico,primer,diluizioni ed infine la vernice (parecchio costosa).



a sta sera per la prova del 9 !!!
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#78
bena allora faccio veramente i miei interni tan :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#79
[quote name='badmedicine' timestamp='1335390056' post='422250']

belle quelle foto! di quanto tempo fa sono? l'auto mi sembrava ancora molto bella,

probabilmente le hai scattate prima che passasse quasi 2 anni fuori alle intemperie...

se ne hai altre volentieri!

[/quote]



Ho controllato adesso, le avevo scattate in data 01-09-2009 :approv: Qua sotto ti metto le altre 3 foto che avevo scattato; se le vuoi a dimensione originale (1600x1200) scrivimi pure un mp con il tuo indirizzo e-mail, così te le mando! Ciao!



[size="2"][size="2"][Immagine: Javelin_01.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: Javelin_02.jpg][/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: Javelin_03.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#80
[quote name='badmedicine' timestamp='1335442795' post='422333']

MA CRUSCOTTO,TUNNEL,SPORTELLI VARI E PANNELLI ANT. SUPERIORI (quindi quasi tutto il "morbido") come credete che erano rifiniti

originariamente,dalla casa?

semplicemente materiale nero verniciato di marroncino... di serie!

[/quote]



non credo proprio...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)