Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Plymouth Fury Coup? Custom
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Petrus_Fury
  • Nick dell'auto: Christine :zsarcastic4xx: (sebbene il modello del celebre film è di fine anni '50)
  • Casa costruttrice: Plymouth
  • Modello: Fury coupè custom
  • Anno: 1971
  • Disposizione e numero cilindri: 8 cilindri a V
  • Motore: 360 CI (5.9)
  • Potenza: 200 cv
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: perfetta conservazione
  • Provenienza auto: USA; il proprietario americano era della Pennsylvania, l'auto è del New Jersey
  • Descrizione varia:
  • Foto: [per ora ne posto una sola fatta al momento della prova in motorizzazione; appena ne scatto di altre le aggiungerò]

    [Immagine: 555603_404525899565918_100000255358409_1...1041_n.jpg]
Cita messaggio
#2
Bella, bel colore.. devi solo riparare i tergi (e mettere le spazzole in acciaio inox appena le trovi su ebay) perchè la posizione di riposo è sbagliata!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Complimenti! Le spazzole le trovi anche su rockauto, le trico.

Anche i miei tergi si fermano in quel punto comunque...problema comune.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Che bella complimenti
Cita messaggio
#5
[quote name='bronzo' timestamp='1337259181' post='426743']

Complimenti! Le spazzole le trovi anche su rockauto, le trico.

Anche i miei tergi si fermano in quel punto comunque...problema comune.

[/quote]



Hai una Fury? Non me ne ero accorto.... :ciappa: nelle fuselage anni 70 hanno la posizione di riposo sotto al labbro del cofano, il motorino a fine corsa fa un movimento che li fa scendere..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
No no 300 nè una Fury però pensavo non fosse normale nemmeno sulla mia che i tergi si fermassero in quella posizione dovendo poi spostarli manualmente verso il basso. Potrei dire una castroneria ma teoricamente il sistema dovrebbe essere lo stesso, quando li spegni dovrebbero scendere di più.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
Questo modello mi sta piacendo sempre di più!

Bell'acquisto! Complimenti!!
Cita messaggio
#8
Wowwwww!!! Prego altre foto! :arf:
Cita messaggio
#9
bella,foto,foto plase!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#10
bel colore, ma non fare il taccagno..metti altre foto.. grasssssie.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#11
Complimenti!! Molto bella!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Cita messaggio
#12
qualche giorno prima dell'immatricolazione... appena posso fotografo gli interni, le foto vecchie li mostrano troppo sporchi o disordinati (e soprattutto prima della "rinfrescata" del carroziere, perchè era già ben conservata di suo)



[Immagine: image1cne.jpg]
Cita messaggio
#13
ps: troppo buoni! i complimenti li merita solo la macchina :-)
Cita messaggio
#14
Petrus,hai la fortuna di avere una bellissima macchina,fai godere pure noi,per favore metti più foto,altrimenti vengo lì e le faccio io le foto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

scherzi a parte,di quale parte della Puglia sei?io ho un carissimo amico di Laterza,che ironia della sorte chiamo Petrus(abbreviazione del suo cognome Petraroli). :ok: :hands35:
Cita messaggio
#15
Davvero un ottimo acquisto.....bellissima auto.....Complimenti !!!!



Mi aggiungo anch'io all'elenco delle persone che richiedono ulteriori foto....grazie anticipate !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#16
Bella, complimenti!
Cita messaggio
#17
Vista dal vivo prima che diventasse tua.Davvero molto bella.bellissimo il colore in contrasto col vinile nero.



Complimenti!



Lentamente la Puglia sta diventando sempre più "merricana".

Cita messaggio
#18
Grazie comunque per la dritta circa i tergicristalli: vedrò di farli sistemare dal nostro carroziere di fiducia. A breve però il lavoro più "importante" riguarderà il galleggiante del carburante: è rotto e segna solo da mezzo serbatoio in poi... Mica uno scherzo visto che vado a botte di 20 euro di benzina, essendo un ragazzo :-D , e sapere quanta benzina c'è è fondamentale.



Ps: GiuppyV8, necesse est a breve un mini ritrovo della "divisione pugliese" :-D
Cita messaggio
#19
Grazie all'Asi sto aspettando la scheda tecnica da ottobre(mi e'arrivata tutta sbagliata,ma quando dico tutta intendo tutta x davvero,num motore sbagliato,tipo cambio e nr marce,tipo carrozzeria,gomme).dovrebbe arrivare a giorni,dopo di che ......preparati per il Belvedere ....ci si vede li(speriamo)
Cita messaggio
#20
foto scattata ieri dal balcone di casa (occupa giusto un pochino di spazio rispetto alle altre  :zsarcastic4xx: )

 

[Immagine: plymouthcasa.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)