Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2002 Lincoln Town Car
#21
dai Tony Soprano, comprala e smettila di menarcela a sangue........ tanto lo sappiamo che sei lì che crepi dalla voglia di comprarla........ è la tua, ce l'hai nel DNA sta macchina......

Cita messaggio
#22
Citazione:@sky: il colore è quello che è ma lo trovo comunque distinto.

Le dimensioni sono poco più quelle di Classe S e A8 varie per cui non ho problemi di spostamenti nè parcheggi.
il colore è sobrio, forse non è quello con cui rende di più, confido in qualche graffitaro che te la renda un po' più colorata :zsarcastic4xx:

 

per le dimensioni, buono che non sia un problema girare con una A8 dalle tue parti, qui da me è impensabile (e ora che mi ci fai pensare, davvero a trieste di A8, ma anche A6, non ne ricordo per strada).

 

fai un salto doppio carpiato a passare dal Pt a questa, da rospo a principe in un passaggio di proprietà :ciglia:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23
Citazione:dai Tony Soprano, comprala e smettila di menarcela a sangue........ tanto lo sappiamo che sei lì che crepi dalla voglia di comprarla........ è la tua, ce l'hai nel DNA sta macchina......
Hai colto nel segno. Baciamo le mani.

Già mi immagino una playlist che inizia con "Woke up this morning", da inserire in uno dei 6 spazi del caricatore CD.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione:
@sky: il colore è quello che è ma lo trovo comunque distinto.

Le dimensioni sono poco più quelle di Classe S e A8 varie per cui non ho problemi di spostamenti nè parcheggi.
il colore è sobrio, forse non è quello con cui rende di più, confido in qualche graffitaro che te la renda un po' più colorata :zsarcastic4xx:

 

per le dimensioni, buono che non sia un problema girare con una A8 dalle tue parti, qui da me è impensabile (e ora che mi ci fai pensare, davvero a trieste di A8, ma anche A6, non ne ricordo per strada).

 

fai un salto doppio carpiato a passare dal Pt a questa, da rospo a principe in un passaggio di proprietà :ciglia:
Ovvio! Colore cherry candy con metal flake, cerchi da 22" WestCoastCustom e Continental Kit. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#25
A mero titolo di curiosità, cosa si intende per "consumi gestibili"? E' ovvio che entrano n° mila fattori, ma una madia qual può essere?

Cita messaggio
#26
Leggendo review varie ho visto gente che riportava una media di 9/10km/L (convertendo già).
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:Leggendo review varie ho visto gente che riportava una media di 9/10km/L (convertendo già).
eh ma prendile con le pinze... Per esperienza di solito il consumo reale è di 2 – 3 km/l in meno di quello che la gente dichiara... Wink
Cita messaggio
#28
I know...se vedi i dati che avevo riportato nel mio primo messaggio quindi ci siamo.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#29
Quindi, ipotizzando che nell'uso normale i consumi siano di 6/8 km/l, andandoci leggeri con il piede, non mi pare nulla di drammatico: siamo a poco più di un normale benzina o di un grosso diesel....

Poi varieranno se si fa città, statale, autostrada, montagna, ecc.

Cita messaggio
#30
Esatto, nulla di drammatico e gestibile.

 

http://www.fueleconomy.gov/feg/Find.do?action=sbs&id=17791

 

Tra l'altro non vedo nemmeno la necessità di un impianto a GPL se il chilometraggio annuale è inferiore a 15.000 km.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#31
QUINDI!?!?!?!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
Quindi Roma non fu costruita in un giorno!

Stò pure aspettando i preventivi di un paio di assicurazioni. Una mi si è messa a parlare di scatole nere per risparmiare ma vedrò.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#33
L'atu ciota, si o no??  :zsarcastic4xx:

U.V.A.
Cita messaggio
#34
Mi vuoi dire che dal 4 luglio un'assicurazione non ti ha ancora fatto il preventivo? Ma dove abiti, in Burundi? 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#35
Visto il lavoro ho optato per qualcosa che mi facesse spendere un pò meno!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#36
Menzionavi la 300 diesel ma come costi erano uguali. Per cosa hai optato?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)