Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2002 Lincoln Town Car
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti. Tra le varie ricerche per una storica sono anche a caccia anche di un nuovo daily driver.

E' da un paio di giorni che questa mi obnubila la mente.

Il piano sarebbe quello di vendere il PT e fare un salto nella capitale per poi tornarmene su in piena comodità.

Ecco il link dell'auto in questione (come avrete capito dal titolo): http://www.subito.it/auto/lincoln-townca...504884.htm

Ecco qualche rapida specifica:
  • 4.6L V8 engine, 220Hp
  • 4-speed Automatic transmission 
  • Up to 15 cty/21 hwy mpg 
  • Side/Curtain Airbags 
  • Traction Control 
Voi che ne pensate? Ovviamente è solo un'idea la mia, ma mi piacerebbe sapere qualche impressione personale sulla macchina, dal momento che mi pareva qualcuno ne avesse una a noleggio negli States.

Guest

a parte costo di bolli e consumi non è male.... ma fa bene i conti, credo che di superbollo venga uno sproposito

Citazione:a parte costo di bolli e consumi non è male.... ma fa bene i conti, credo che di superbollo venga uno sproposito
Superbollo su cosa? Su 220 (max 235) Hp?

Io sapevo dai 251 in poi.
Il superbollo non c'è ed i consumi sono gestibili.

 

Io non l'ho mai provata, ma il prezzo è ottimo! Vendi il PT e vai con questa, nettamente più bella.

Citazione:Il superbollo non c'è ed i consumi sono gestibili.

 

Io non l'ho mai provata, ma il prezzo è ottimo! Vendi il PT e vai con questa, nettamente più bella.
L'alternativa boss era il più comune 300C CRD ma i prezzi dell'usato sono più alti e i prezzi di gestione sono pressochè uguali.
Le frecce posteriori della 500 falle levare però se la dovessi prendere.

Esatto Giò... Non trovi nessuna 300 diesel, a 85.000 km, a 5.500 euro... Poi personalmente non c'è storia, ma è un fattore soggettivo.

ha l'unica sfiga di avere un colore non top di gamma. per il resto, se non hai problemi di parcheggio o di spostamenti su strade strette, è un bell'acquisto. la gaserei all'istante per togliermi ogni dubbio.

Guest

Citazione: 

a parte costo di bolli e consumi non è male.... ma fa bene i conti, credo che di superbollo venga uno sproposito
Superbollo su cosa? Su 220 (max 235) Hp?

Io sapevo dai 251 in poi.

 

 

si è vero!

Guest

Se non la prendi vengo a Padova e ti picchio!!! :angry: Big Grin Big Grin
Citazione:Se non la prendi vengo a Padova e ti picchio!!! :angry: Big Grin Big Grin
Allora mettiti in fila che ci sarà da aspettare il proprio turno... :ciappa:

Guest

[quote name='askamatrallera' timestamp='1372689699' post='495265']

Se non la prendi vengo a Padova e ti picchio!!! :angry: Big Grin Big Grin


Allora mettiti in fila che ci sarà da aspettare il proprio turno... :ciappa:[/quote]Giò... Mi sa che sto giro ti conviene concludere... Ahahahahah! Wink
Teniamo la mani a bada ahahahahah!

Credo manderò Aska a darle un occhio!
...... allora fai l'affare?

t.bird

Speriamo!

Dev'essere di un paciosità incredibile queste macchina.



Su su esperienza personali cercasi!
@sky: il colore è quello che è ma lo trovo comunque distinto.

Le dimensioni sono poco più quelle di Classe S e A8 varie per cui non ho problemi di spostamenti nè parcheggi.
Citazione:Teniamo la mani a bada ahahahahah!

Credo manderò Aska a darle un occhio!
Ok ti lascio allora la postepay, così puoi mandarmi i soldi per il disturbo...
Citazione:
Teniamo la mani a bada ahahahahah!

Credo manderò Aska a darle un occhio!
Ok ti lascio allora la postepay, così puoi mandarmi i soldi per il disturbo...
Giusto, già che ci sei portamela su allora ahahahahahah!!!
Se mi paghi bene...molto più che volentieri...ovviamente anche il ritorno è a tuo carico... :ciappa:

Citazione:Se mi paghi bene...molto più che volentieri...ovviamente anche il ritorno è a tuo carico... :ciappa:
Beh riempimi il bagagliaio di pizza bianca e mortazza almeno :ciappa: !
Pagine: 1 2