Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a quattro ruote
#21
verde e bianco troppo kitch , poi anche quell altra arancione con fiamme azzurre ... madò entrambe veramente anni 80 ... neanche in messico

jmhohoimho

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#22
Citazione:A me piaceva quel colore ....

Ho un rendering che girava su Hamb per la scelta del colore della mia Impala prima che la verniciassero di viola ...

Piu' o meno lo stesso verde fastidio con scallops bianche , gomme con fascia alta bianca ....

Molto bella ....
 

Va beh Bandido, nessuno è perfetto, anche a me piace la Corvair :zsarcastic4xx: .

 

Però bisogna anche essere realisti. Se fai un'auto per venderla al primo che passa di certo non scegli quel colore.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
Dal punto di vista pratico ti do ragione ....







Pero' a me piaceva ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#24
Sto finendo di vedere la puntata, che dire... mi hanno deluso, ma concordo con Bronzo che è un lavoro su commissione, per quello l'hanno fatta cosi.

Di solito sono dei "tradizionalisti", bastava darle un colore piu' normale per una caddy.

 

 

Per il trasporto hanno speso 2000 sterline.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#25
Cioè l'ha comprata un'americano per riportala in america al prezzo di 25mila sterline(circa 40mila dollari)??? :hum:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#26
QUALCUNO HA VISTO LA PUNTATA DI DOMENICA ?  io l'ho vista per la prima volta , non credevo che avessero messo mano anche su una hot rod , per chi l'ha vista che ne pensate ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:QUALCUNO HA VISTO LA PUNTATA DI DOMENICA ?  io l'ho vista per la prima volta , non credevo che avessero messo mano anche su una hot rod , per chi l'ha vista che ne pensate ?
 

ho visto la fine ... bello il colore e la verniciatura.. ( in stile anni 70 ... giusto giusto x l altro topic ) .....tutto il resto troppo moderno ; luci a led ,ruote , interni .. e solito 350 addobbato edelbrock .. boh....niente di che ... piu bella l originale che han fatto vedre in foto
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#28
Io son sempre più DUBBIOSO (a dir poco) su tutti i reality.

L'unico che mi piaceva era quello del tizio (texano?) che restaurava US cars o europee e poi le portava a Pebble Beach.... sembrava serio.

E naturalmente American Hot Rod.

Cita messaggio
#29
La puntata che dice Lee mi manca...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#30
Ho appena finito di vedere la puntata segnalata da Lee, concordo pienamente con quello che dice Oliver.

Dopo questa e la caddy mi sono un po' scaduti...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#31
E la Mustang code A del '67 di oggi?

Tanto bella nera originale l'anno rifatta verde... Mah

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#32
Sabato 23/11 alle 22:00 Corvette C2 e Martedì 26/11 alle 23:50 Dodge Charger

Cita messaggio
#33
Li dtanno facendo ora , Charger e Corvette
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#34
Mi dispiace per voi meccanici ma io sono a posto. Mio figlio di 4 anni rimane incantato e mi chiede di vedere sempre questa trasmissione. Ho trovato il mio restauratore :zsarcastic4xx:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#35
Vista ieri l'edizione "Italia"

 

devo dire che tra tutti i programmi con lo stesso format...... è la migliore

Cita messaggio
#36
Avrei qualche dubbio, soprattutto sui prezzi e sulla facilità di entrare da un ricambista che "guarda caso" ha un raro e costosissimo volante Hellebore appoggiato sullo scaffale... ma dài.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
Io conosco uno dei venditori....

 

ho visto due minuti di programma....e ho dovuto cambiare canale...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
Ho gli stessi dubbi di Nigel, troppo semplice e fatalità trova i sedili perfettamente rifatti e se li porta via con i pannelli, per 1500, non ci credo.

Ah il volante era bello lucido lì pronto...e lo lasciano girare tra gli scaffali senza conoscerlo, poi arrivano i compratori e un dù minuct comprano la macchinetta!

Ma il must è quando parlano e scrivono...restauro compiuto, di cosa, acqua, olio e candele?

Preferisco gli Inglesi o gli americani, almeno lì ci danno sotto!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#39
Citazione:Ho gli stessi dubbi di Nigel, troppo semplice e fatalità trova i sedili perfettamente rifatti e se li porta via con i pannelli, per 1500, non ci credo.

Ah il volante era bello lucido lì pronto...e lo lasciano girare tra gli scaffali senza conoscerlo, poi arrivano i compratori e un dù minuct comprano la macchinetta!

Ma il must è quando parlano e scrivono...restauro compiuto, di cosa, acqua, olio e candele?

Preferisco gli Inglesi o gli americani, almeno lì ci danno sotto!
che programma e ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#40
E' un pò folkloristica come trasmissione, valorizzazione prezzi discutibili, inoltre come già detto sti quà vendono la macchine come un kg di pane, è vero anche che loro le "scovano" e poi li rivendono a Milano,  a professionisti che magari non sembrano proprio degli appassionati, ma legano l'auto ad episodi della loro vita e sono disposti a pagare anche un pò di soldi in più.

Comunque trasmissione come tante altre di questo periodo, almeno qua sembra tentino di lasciare le auto il più originale possibile.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)