Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spedizione stivali coccodrillo
#1
Ciao,qualcuno può darmi qualche dritta su come poter avere stivali in pelle esotica dagli State?

A quanto pare i vari store online sono impossibilitati a spedire per via delle leggi sulla protezione degli animali che ha il nostro paese.

Sapete se si può raggirare questa restrizione o se in altri paesi europei è possibile l importazione?
Cita messaggio
#2
Non è possiblie, in quanto se beccano lo spedizioniere o chi li riceve, sono cavoli amari.

Infatti quando spediscono scarpe o pellami in genere, c'è sempre allegata una dichiarazione fatta da un Notaio locale sulla tipologia e la provenienza.

Bisogna andare negli Usa, comprarli e indossarli, dopo averli ben rodati.

Qui i rivenditori attendono mesi per le pratiche di sdoganamento, per poterli poi ricevere, ma non so che trafila facciano,

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
fai prima a comprare un coccodrillino, aspettare che cresca, e farteli da solo. 

Cita messaggio
#4
http://www.youtube.com/watch?v=_5U-INJD_94

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Citazione:fai prima a comprare un coccodrillino, aspettare che cresca, e farteli da solo. 
 

 

 

Ahahahahahahahah, fa come i carabinieri che sono andati in africa a cercare un paio di scarpe di coccodrillo per il maresciallo rimasto a roma.

Dopo aver ammazzato una ventina di coccodrilli, ormai sfiniti si guardano in faccia e uno fa all'altro: ammazziamo l'ultimo, poi se neanche questo c'ha le scarpe ce ne torniamo a casa ahahahahahahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#6
Ciao @emi2020

 

Dagli States e' pressoche' impossibile...

 

Guarda il link allegato, ne trovi di veramente belli, coccodrillo e pitone compresi.

I prezzi sono "TOSTI" ma del resto, l'alta qualita' ha il suo prezzo.(Durano una vita

dopodiche' li passi a tuo figlio che avra' stivali vintage ancora piu' fighi.)

 

http://www.jalisco.it/index.html

 

http://www.sendra.it/uomo/cowboy.html/

 

 

Good Luck !

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#7
I Sendra non mi hanno mai fatto impazzire,ricami e colori diversi ma sempre gli stessi modelli.

Belli i Cuadra in cocco e pitone,peccato per la suola troppo curva per i miei gusti.

Gli americani sono inarrivabili Lucchese e Tony Lama i miei preferiti

http://m.tonylama.com/category/men

Guarda i signature o gli exotic,allo stesso prezzo o meno dei Cuadra mi sembra che non ci sia confronto.

L Inghilterra sapete se ha leggi uguali alla comunità europea?
Cita messaggio
#8
:mellow:  Giuro che non lo sapevo! Ne ho due paia portati da States e Messico in due viaggi differenti.... My Gosh!  :104:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#9
Io ho dei Cuadra in Vivora, che è un serpente Messicano, sono del 2002-2003 e sono indistruttibili.

Già al tempo, quando me li regalarono, costavano 400 mila lire.

900 euro per quelli in cocco, qui non glieli darei.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Oggi un coccodrillo ha bussato alla mia porta...

Quando ho saputo che uno dei pochi paesi ad avere queste stupide restrizioni sulle pelli esotiche era naturalmente il nostro ho fatto di tutto per cercare di aggirare questa cosa e portarmi a casa gli stivali.

Ordinati,sdoganati in Belgio e poi fatti ritirare da un trasportatore di mia conoscenza.

Ecco il risultato

[Immagine: DSC_0807.JPG] 

Cita messaggio
#11
Belli, alla fine sono arrivati :ok:

Cita messaggio
#12
Citazione:Belli, alla fine sono arrivati :ok:
Se puoi dire come hai fatto....e una foto...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#13
Citazione: 

Belli, alla fine sono arrivati :ok:
Se puoi dire come hai fatto....e una foto...

 

Ciao Piero,guarda nell'altra pagina che c e' la foto e come ho fatto ad averli

Cmq mi sono fornito da  http://www.boots-etc.com/ ho chiesto alla ragazza che risponde quali erano i paesi che non avevano limitazioni e tra questi c'era il Belgio (anche li le tasse non scherzano) che potevo raggiungere tramite altre persone.

Li ho fatti arrivare ad una persona di fiducia e poi un camion li ha prelevati.

E stata una bella trafila ma ne e' valsa la pena.

Al momento della prova ho sudato freddo per 10 secondi perche' non riuscivano ad entrare poi forzando gli ho deflorati   :ciglia:

Dovro camminarci un po' per allargarli ma diciamo che e' andata bene 
Cita messaggio
#14
Citazione:Oggi un coccodrillo ha bussato alla mia porta...

Quando ho saputo che uno dei pochi paesi ad avere queste stupide restrizioni sulle pelli esotiche era naturalmente il nostro ho fatto di tutto per cercare di aggirare questa cosa e portarmi a casa gli stivali.

Ordinati,sdoganati in Belgio e poi fatti ritirare da un trasportatore di mia conoscenza.

Ecco il risultato
[Immagine: DSC_0807.JPG] [/size]
Belli. ..di Tony Lama ,come taglia corrispondono a quello che ti aspettavi o ci sono differenze ad esempio rispetto alle tue solite taglie italiane? Poi smetto con l' OT...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#15
Non credo che siamo o/t stiamo cmq parlando degli stivali.

Cmq hai visto giusto sono di Tony.

La misura è da ponderare attentamente,io ho il 42 ho scelto la 9 americana e quando il piede entra diciamo che è giusto con calze grosse un pò stretto ma spero che camminando si adattino un poco la pelle e' morbidissima.

Non credevo però che la larghezza del collo influiva in modo così evidente.

Ho preso una D che è le media ma entrano a fatica ma d altro canto avevo provato dei Tony in vitello 9 EE ed erano troppo larghi...forse dovevo ordinare una 9 E se hai il collo alto bisogna fare attenzione a questo e cmq ho visto che ogni marca ha piccole differenze.

Alla fine io riesco a togliermeli da solo alcuni se li fanno tirare da altri :-)
Cita messaggio
#16
Citazione:Non credo che siamo o/t stiamo cmq parlando degli stivali.

Cmq hai visto giusto sono di Tony.

La misura è da ponderare attentamente,io ho il 42 ho scelto la 9 americana e quando il piede entra diciamo che è giusto con calze grosse un pò stretto ma spero che camminando si adattino un poco la pelle e' morbidissima.

Non credevo però che la larghezza del collo influiva in modo così evidente.

Ho preso una D che è le media ma entrano a fatica ma d altro canto avevo provato dei Tony in vitello 9 EE ed erano troppo larghi...forse dovevo ordinare una 9 E se hai il collo alto bisogna fare attenzione a questo e cmq ho visto che ogni marca ha piccole differenze.

Alla fine io riesco a togliermeli da solo alcuni se li fanno tirare da altri :-)
:ok:

Solo per sapere...ma la 9 USA corrisponde alla 43 ....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#17
Non sapevo che la Politica Italiana fosse così animalista........

C'è chi ammazza la gente e dopo una settimana è fuori di galera e in Italia ci si preoccupa di salvaguardare il coccodrillo americano. :frown2:

Ho un'idea: facciamoli di nutria così almeno in Italia debelleremo un autentico flagello. Chiedete agli agricoltori. :approv:

Cita messaggio
#18
Citazione:
Non credo che siamo o/t stiamo cmq parlando degli stivali.Cmq hai visto giusto sono di Tony.La misura è da ponderare attentamente,io ho il 42 ho scelto la 9 americana e quando il piede entra diciamo che è giusto con calze grosse un pò stretto ma spero che camminando si adattino un poco la pelle e' morbidissima.Non credevo però che la larghezza del collo influiva in modo così evidente.Ho preso una D che è le media ma entrano a fatica ma d altro canto avevo provato dei Tony in vitello 9 EE ed erano troppo larghi...forse dovevo ordinare una 9 E se hai il collo alto bisogna fare attenzione a questo e cmq ho visto che ogni marca ha piccole differenze.Alla fine io riesco a togliermeli da solo alcuni se li fanno tirare da altri :-)
:ok:Solo per sapere...ma la 9 USA corrisponde alla 43 ....
Per le tabelle si, ma i miei non sono un 43, se seguivo la logica avrei preso la 8 1/2 (42) e non mi sarebbero entrati

Basati sulle misure in centimetri e misura il piede,la 9 sono 26,7 centimetri il mio piede e circa 26
Cita messaggio
#19
@ emi2020

 

Evidentemente i Tony Lama hanno queste caratteristiche...ho gia' acquistato stivali da una fabbrica di El Paso ed ho avuto il problema opposto...anche io ho la 42 ed ho acquistato un 8 1/2,ed era grande....comunque buono a sapersi perche' vorrei acquistare ,di Tony Lama,gli stivali mod. El PASO e quelli mod.APACHE... che non hanno problemi di importazione....non ho capito ,pero',quanto costa la spedizione in Italia.

Poi ,quando comprero' quelli in materiale pregiato vedro' come fare.

Per curiosita' ,quelli che hai preso sono made in Usa o Mexico?

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#20
Come avevo detto qualche post fa anche io ho notato differenze tra marche ma un 8 1/2 grande non lo ancora trovato.

I miei sono made in USA e la spedizione 70 dollari fino in Belgio e credo che per destinazione italia non si discosti molto.

I miei la punta e round toe quindi valuta anche quello.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)