Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1999 Jeep Wrangler 4.0
#1
- Nick del proprietario nel forum: Ironcris

- Nick dell'auto: cassone

- Casa costruttrice: Jeep

- Modello: Wrangler

- Anno: 1999

- Disposizione e numero cilindri: L6

- Motore: 4.0

- Potenza: 177 cv

- Cambio: Automatico

- Stato dell'auto: da sistemare

- Provenienza auto: italiana


- Descrizione varia:

Ragazzi finalmente l'ho trovata !! in realtà è già un mesetto che ci scorrazzo e mi diverto come un pupo. Dopo tanti mesi di ricerca, trovo un'inserzione di un mezzo automatico 4.0 con gomme da 33, assetto discreto chiamo il ragazzo che onestamente(per evitarmi un viaggio a vuoto) mi dice  che il mezzo va bene di meccanica, ma di carrozzeria non è tanto a posto , io sono curioso lo stesso perchè il prezzo era veramente allettante, vado a vederlo dopo due giorni, all'inizio non mi convince, veramente troppi bozzi, non ha un pezzetto di lamiera sana  :zsarcastic4xx: , però mi sono proprio rotto di girare come una trottola per l'Italia,

allora provo a sparargli una cifra molto più bassa della sua richiesta.... lui ci pensa qualche minuto e poi accetta  :ciglia: AFFARE FATTO 

avendola pagata molto poco, all'inizio la mia idea era di sistemarla e renderla perfetta come la vedevo nei miei pensieri.... ma poi weekend dopo weekend

( ci salgo al venerdì sera e ci scendo alla domenica sera) mi ha fatto innamorare di lei, la sensazione di guidare un mezzo sbattendome alla grande di tutto è una sensazione unica, e poi è veramente divertente andare per boschi, anche i miei amici si stanno ingorillando per il fuoristrada hahahahh 

per quanto riguarda il cambio,ne avevamo discusso qualche mese fa , sicuramente per il fuoristrada in pista da trial conviene il manuale, ma io sono contento di averla presa automatica, a parte che cambia meglio di auto moderne che ho provato, mi da una sensazione di relax completo al volante come cercavo

  
- Foto:

 

[Immagine: image5_zpsb3d6abc4.jpeg]

 

[Immagine: image4_zpsefb1da62.jpeg]

 

[Immagine: image6_zpse39b210e.jpeg]

 

[Immagine: image3_zps42e330a4.jpeg]

 

[Immagine: image2_zpsb9ba14e9.jpeg]

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#2
Bella Cris! Vedo solo la prima foto, ma dalla location ho capito alla perfezione al tua descrizione!

Goditela! :ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
Ho sistemato le foto, ora si vedono.

Complimenti!!!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Grazieee :408:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#5
Scusa, chi te l'ha venduta è percaso un certo Dario, ragazzo simpatico, barbuto e ben piazzato?

No, perchè in tal caso conosco molto bene quel mezzo! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#6
si si è lui  :ok:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#7
Bellissima, ideale per godersela in off-road. Complimenti!!

Cita messaggio
#8
grazie bonjo, sto cercando di imparare a conoscerla, per fortuna a 3 km da casa mia c'e' una pista da trial per 4x4 e il proprietario mi sta insegnando, anche se fare la gita in campagna lo preferisco alla grande, purtroppo a parte le zone vicino al Po, dalle mie parti ci sono pochi tratti divertenti

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#9
ottimo mezzo cris,goditelo cosi perchè se lo rifai non credo che sguazzerai piu' nel fango..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#10
Bellissima, complimenti!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)