20-07-14, 11:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-14, 08:20 PM da ironcris.)
- Nick del proprietario nel forum: Ironcris
- Nick dell'auto: cassone
- Casa costruttrice: Jeep
- Modello: Wrangler
- Anno: 1999
- Disposizione e numero cilindri: L6
- Motore: 4.0
- Potenza: 177 cv
- Cambio: Automatico
- Stato dell'auto: da sistemare
- Provenienza auto: italiana
- Descrizione varia:
Ragazzi finalmente l'ho trovata !! in realtà è già un mesetto che ci scorrazzo e mi diverto come un pupo. Dopo tanti mesi di ricerca, trovo un'inserzione di un mezzo automatico 4.0 con gomme da 33, assetto discreto chiamo il ragazzo che onestamente(per evitarmi un viaggio a vuoto) mi dice  che il mezzo va bene di meccanica, ma di carrozzeria non è tanto a posto , io sono curioso lo stesso perchè il prezzo era veramente allettante, vado a vederlo dopo due giorni, all'inizio non mi convince, veramente troppi bozzi, non ha un pezzetto di lamiera sana :zsarcastic4xx: , però mi sono proprio rotto di girare come una trottola per l'Italia,
allora provo a sparargli una cifra molto più bassa della sua richiesta.... lui ci pensa qualche minuto e poi accetta :ciglia: AFFARE FATTOÂ
avendola pagata molto poco, all'inizio la mia idea era di sistemarla e renderla perfetta come la vedevo nei miei pensieri.... ma poi weekend dopo weekend
( ci salgo al venerdì sera e ci scendo alla domenica sera) mi ha fatto innamorare di lei, la sensazione di guidare un mezzo sbattendome alla grande di tutto è una sensazione unica, e poi è veramente divertente andare per boschi, anche i miei amici si stanno ingorillando per il fuoristrada hahahahhÂ
per quanto riguarda il cambio,ne avevamo discusso qualche mese fa , sicuramente per il fuoristrada in pista da trial conviene il manuale, ma io sono contento di averla presa automatica, a parte che cambia meglio di auto moderne che ho provato, mi da una sensazione di relax completo al volante come cercavo
 Â
- Foto:
Â
Â
Â
Â
Â
- Nick dell'auto: cassone
- Casa costruttrice: Jeep
- Modello: Wrangler
- Anno: 1999
- Disposizione e numero cilindri: L6
- Motore: 4.0
- Potenza: 177 cv
- Cambio: Automatico
- Stato dell'auto: da sistemare
- Provenienza auto: italiana
- Descrizione varia:
Ragazzi finalmente l'ho trovata !! in realtà è già un mesetto che ci scorrazzo e mi diverto come un pupo. Dopo tanti mesi di ricerca, trovo un'inserzione di un mezzo automatico 4.0 con gomme da 33, assetto discreto chiamo il ragazzo che onestamente(per evitarmi un viaggio a vuoto) mi dice  che il mezzo va bene di meccanica, ma di carrozzeria non è tanto a posto , io sono curioso lo stesso perchè il prezzo era veramente allettante, vado a vederlo dopo due giorni, all'inizio non mi convince, veramente troppi bozzi, non ha un pezzetto di lamiera sana :zsarcastic4xx: , però mi sono proprio rotto di girare come una trottola per l'Italia,
allora provo a sparargli una cifra molto più bassa della sua richiesta.... lui ci pensa qualche minuto e poi accetta :ciglia: AFFARE FATTOÂ
avendola pagata molto poco, all'inizio la mia idea era di sistemarla e renderla perfetta come la vedevo nei miei pensieri.... ma poi weekend dopo weekend
( ci salgo al venerdì sera e ci scendo alla domenica sera) mi ha fatto innamorare di lei, la sensazione di guidare un mezzo sbattendome alla grande di tutto è una sensazione unica, e poi è veramente divertente andare per boschi, anche i miei amici si stanno ingorillando per il fuoristrada hahahahhÂ
per quanto riguarda il cambio,ne avevamo discusso qualche mese fa , sicuramente per il fuoristrada in pista da trial conviene il manuale, ma io sono contento di averla presa automatica, a parte che cambia meglio di auto moderne che ho provato, mi da una sensazione di relax completo al volante come cercavo
 Â
- Foto:
Â
Â
Â
Â
Â
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99