Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
#61
Qualche avanzamento lavoro  ho approfittato visto che sto ancora in ferie.
Saldato ma non finito x member mancano delle squadrucce di rinforzo ma nell'insieme è fatto, messo in piano il telaio e forato.
Ora vorrei passare al ponte posteriore quello in foto che è stato smontato da una mustang, esistono dei kit in vendita per le balestre ma non ci penso a comprarli altrimenti per me è finito il divertimento in piu non costano poco.
Grazie a Rolando ho saputo la lunghezza delle balestre e vorrei farle realizzare oppure trovare qualcosa da qualche demolitore,ora a parte la lunghezza come devo comportarmi per sapere lo spessore,larghezza, centinatura.
Grazie Paolo
 
[Immagine: 20150831_121205.jpg]
upload immagini

Cita messaggio
#62
ma monterai la tradizionale balestra trasversale,oppure modifichi con le due longitudinali?

Cita messaggio
#63
Citazione:ma monterai la tradizionale balestra trasversale,oppure modifichi con le due longitudinali?
Le due longitudinali.
Cita messaggio
#64
A bro se vuoi abbassarla un Po al posteriore potresti montare balestre con occhio

rovesciato. Così recuperi anche 3 pollici. Altri 3 li puoi recuperare mettendo 2

block tra ponte e balestra che ovviamente dovranno passare sotto al ponte
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#65

Dovevo boxsare la parte posteriore che è stata tagliata ed ho preferito realizzarla come partiva originalmente.
 
[Immagine: 20150902_175004.jpg]
upload immagini gratis
[Immagine: 20150904_211300_2.jpg]
invia immagini

Cita messaggio
#66
Al suo posto.
 
[Immagine: IMG_20150905_WA0047_1.jpg]
upload
Cita messaggio
#67
Spettacolo !!
Cita messaggio
#68
 
Fatto anche il secondo pezzo,adesso comincerò a boxsare il resto del frame.
 
 
[Immagine: 20151003_131044_2.jpg]
url immagine
Cita messaggio
#69
con che spessori stai lavorando?

Cita messaggio
#70
Citazione:con che spessori stai lavorando?
Ciao Gio sto usando la 30 decimi spo,
Cita messaggio
#71
Ebbbbbravo il nostro Paoletto....stai facendo un bel lavoro.....a  quando le modifiche un pò più radical ? Chiedi a  Giobizio  se ha qualcosa di interessante da venderti di quell'auto amaranto che aveva acquistato tempo fà :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#72
Citazione:Ebbbbbravo il nostro Paoletto....stai facendo un bel lavoro.....a  quando le modifiche un pò più radical ? Chiedi a  Giobizio  se ha qualcosa di interessante da venderti di quell'auto amaranto che aveva acquistato tempo fà :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  A scacco non te sfugge niente eh  :ok: 
Cita messaggio
#73
Citazione: 

Ebbbbbravo il nostro Paoletto....stai facendo un bel lavoro.....a  quando le modifiche un pò più radical ? Chiedi a  Giobizio  se ha qualcosa di interessante da venderti di quell'auto amaranto che aveva acquistato tempo fà :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  A scacco non te sfugge niente eh  :ok:
 
 

  :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: :bananaballa: :bananaballa:

Non sai da quanto je lo stò a  dì a Paoletto nostro de contattarti :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ....appena avevi scritto che non ne facevi più niente per cambio progetto! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#74
[Immagine: IMG_20151006_WA0030.jpg]
free image hosting[Immagine: IMG_20151006_WA0032.jpg]
host image
Cita messaggio
#75
Ora ne manca solo uno per finire di boxsare,poi si passa alla parte anteriore, dopo di che si porta a sabbiare tutto e metto il tutto in garage e si pensa al rear end e front end.
 
 
[Immagine: IMG_20151007_WA0037.jpg]
upload immagini

Cita messaggio
#76
Che bello! Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#77
Citazione:Che bello! Complimenti!!!
Grazie Flavio
Cita messaggio
#78
Vista la fine della bella stagione ho ripulito il frame dalla ruggine, per sposarlo in garage e procedere con i lavori al coperto e lavorare sul pulito.
 
 
[Immagine: IMG_20151013_WA0016.jpg]
caricare immagini

[Immagine: IMG_20151015_WA0029.jpg]
upload immagini gratis
[Immagine: IMG_20151015_WA0031.jpg]
Cita messaggio
#79
 
 
[Immagine: IMG_20151016_WA0027.jpg]
caricare immagini[Immagine: IMG_20151016_WA0029.jpg]
hostare immagini

Cita messaggio
#80
Dajeeee Paolè.....compra stò Mustang 2 che è ora ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok:

 

 

ps. vai a  dormì presto che domani c'hai dà lavorà SERIAMENTE.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)