Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Jeep Wagoneer Limited
#61
belle foto! posso usarle per il nostro sito, inserendole nella tua scheda?
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#62
Il link alla junkyard di Antelope non funziona pi?....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#63
Senza troppe parole la ricostruzione continua.

Grande rispetto Sergio!
Cita messaggio
#64
[quote name='er wagone' post='168035' date='15/11/2008, 11:14']Ho affidato sedili e volante ad una ditta che fa i trattamenti di rinnovo su pelle e vinili. Se la sono presa molto comoda anche loro, spero di postare a presto foto dei sedili.

(e sono sempre qui ad elemosinare brandelli di moquette....)[/quote]



Oggi i sedili sono tornati a casa:



prima un paio di foto di com'erano:



[Immagine: sedile%20intero%20prima.jpg]



[Immagine: sedile%20dettaglio%20prima.jpg]



e cos? ? come sono adesso:



[Immagine: sedili%20dopo.jpg]



[Immagine: sedile%20dettaglio%20dopo.jpg]



ovviamente la differenza di colore dipende dalle differenti condizioni di luce che c'erano quando ho fotografato i sedili.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#65
bellissimi! Se non sono indiscreto quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#66
Complimenti! e soprattutto,dove l'hai fatto fare?
Cita messaggio
#67
Molto belli!!!

Noti una differenza nella consistenza della pelle o ? come nuova?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#68
[quote name='caddy55' post='225456' date='11/7/2009, 18:19']Molto belli!!!

Noti una differenza nella consistenza della pelle o ? come nuova?[/quote]



Proprio morbida come nuova direi di no. Ma molto pi? gradevole di come era prima senz'altro...

Rispetto alle parti non trattate (fianchi laterali della seduta e dello schienale) l'unica differenza che si sente ? una leggera maggiore opacit?. Ma chi ha fatto il lavoro dice che la pelle diventa lucida con l'uso.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#69
[quote name='FATBOYSLIM' post='225527' date='12/7/2009, 15:28']Non ho ancora ben capito pero' perche' a chi restaura una JEEP del nostro calibro

(FSJ) gli vada sempre per le lunghissime.......[/quote]



per quanto mi riguarda, non dipende assolutamente dalla Jeep. Il mio tempo libero ? diventato pochissimo, e quando ne avevo di pi? ci sono state tutta una serie di circostanze (pezzi che non arrivavano causa poste, carrozziere che ha fatto i comodi suoi, l'arrivo della Country Squire, ecc).

Se avessi il tempo di dedicarmici come si deve, in neanche un mese sarebbe finita.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#70
Bellissima, complimenti.

? la mia combinazione preferita, verde, interni tan e Limited.

Il logo jeep sul cofano ? una libera interpretazione vero? se non sbaglio non c'era sui 79.

E cmq a me piace molto di piu' con.

Anche nel 79 quel verde si chiamava Hunter Green?

ciao!

Paolo
1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#71
[quote name='paolo567' post='264130' date='30/12/2009, 22:42']Bellissima, complimenti.

? la mia combinazione preferita, verde, interni tan e Limited.

Il logo jeep sul cofano ? una libera interpretazione vero? se non sbaglio non c'era sui 79.

E cmq a me piace molto di piu' con.

Anche nel 79 quel verde si chiamava Hunter Green?

ciao!

Paolo[/quote]



Hai colto nel segno. Il logo Jeep non era previsto nel '79 ma l'aveva messo uno dei precedenti proprietari, e anche a me piace di pi? cos?. Nel '79 (e solo nel '79) quel verde era Cumberland Green.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#72
Inviato Un minuto fa

Ciao a tutti, ho un grand wagoneer del 1988 che vorrei restaurare.

Ho sentito alcuni carrozzieri a Roma ma nessuno mi ha dato fiducia, anzi tutto il contrario.

Chi conosce dei carrozzieri veri????

Grazie
Cita messaggio
#73
Citazione:Inviato Un minuto fa


Ciao a tutti, ho un grand wagoneer del 1988 che vorrei restaurare.

Ho sentito alcuni carrozzieri a Roma ma nessuno mi ha dato fiducia, anzi tutto il contrario.

Chi conosce dei carrozzieri veri????

Grazie
Nemmeno la briga di creare un topic dedicato. Copia e incolla (fatto male) su topic di un altro utente. :frown2: :varie_099:

L'altro messaggio lo trovi qui.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)