Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cowvette
#1
00) FOTO

"]http://www.pdani.it/public/cowvette/fam%20...20format.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/cowvette/fam%20ridotta%20format.jpg"][Immagine: fam%20ridotta%20format.jpg][/url]





01) NOME: enrico

02) SOPRANNOME: candela

03) DOVE ABITI? Treviglio (BG)

04) CHE LAVORO FAI? allevatore di cani e laureando in veterinaria

05) MOGLIE E FIGLI? una moglie patrizia ed una figlia giulia haloe

06) AUTO USA:- el camino '68

- corvette concertible '74

- dodge rumble bee '04

- Road runner '68

07) DAILY DRIVER: mini cooper '71

08) CIBO PREFERITO: mangio tutto e pure tanto

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:- allevo pappagalli

- allevo coralli (ho un reef personale in casa da 1000 litri)

- musica latina

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: ostetricia e ginecolgia veterinaria

11) LIBRO PREFERITO:non adoro leggere leggo o per studiare e per informarmi su i miei vari hobbies

12) ULTIMO FILM VISTO:ne vedo tanti ma ultimamente nessuno degno di nota

13) FILM PREFERITO: fandango

14) MUSICISTA PREFERITO:aia qui ce ne sono diversi nei vari stili : Dwight yoakam, joe cuba , angel canales , celia cruz

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? chiedilo a mia moglie se lo ha scoperto

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? chiedilo sempre a mia moglie che li conosce benissimo, me li elenca sempre ogni giorno.... e poi aggiunge " t? e le tue f...e di macchine!!!!

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: non c'? problema tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio (non ho una frase che mi identifica .......)
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#2
Citazione:09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:- allevo pappagalli



Che tipo di pappagalli?



Io ho 7 inseparabili, di cui uno (o una...dopo 5 anni non l'ho ancora capito), addomesticato!
Cita messaggio
#3
Bella la foto in movimento!



Che forti che sono i pappagalli, tutti colorati, tengono molta compagnia??
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#4
[quote name='Airgrabber' date='Aug 6 2006, 07:41 PM']
Citazione:09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:- allevo pappagalli



Che tipo di pappagalli?



Io ho 7 inseparabili, di cui uno (o una...dopo 5 anni non l'ho ancora capito), addomesticato! [/quote]

ho dei ara , cacatua e qualche amazzone, ma ho sempe meno tempo da dedicargli .....





belli gli inseparabili addomesticati poi sono uno spettacolo te li porti in giro nwl taschino
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#5
Ah! Quindi di quelli grandi!! Bellissimi, ma avrei paura del becco...



Si, gli inseparabili, sono fortissimi! Hanno dei comportamenti troppo simpatici!
Cita messaggio
#6
Un mio amico tassista ne ha uno sulla spalla tutto il giorno, non si separano mai. Davvero bello, tutto giallo, gli da persino i baci con il becco. Ne ha anche un altro autolesionista, quando non si sente considerato abbastanza comincia a spiumarsi. Adesso ? completamente implume, ma si sta rilassando e qualche piuma sta ricominciando a crescere, e lui non se la strappa pi?. Animali davvero singolari.

Cowvette, un riccio non riesci a trovarmelo?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
Ma ke razza di cani allevi?cosi' x sapere..Sono per caso cani da caccia?
Cita messaggio
#8
i miei sono al settimo cenerino.....questo ha gia 15 anni, spero che tenga botta!!
Cita messaggio
#9
[quote name='mopar' date='Aug 6 2006, 08:13 PM']Cowvette, un riccio non riesci a trovarmelo?[/quote]

Vuoi un riccio?



Io ho il giardino pieno, stasera litigavano anche!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#10
[quote name='er wagone' date='Aug 6 2006, 11:09 PM'][quote name='mopar' date='Aug 6 2006, 08:13 PM'] Cowvette, un riccio non riesci a trovarmelo?[/quote]

Vuoi un riccio?



Io ho il giardino pieno, stasera litigavano anche! [/quote]

Litigavano? Come fanno?

Sergio, me ne parli un po, magari in pm? Mia moglie ne vuole uno nella nuova casa ...... Grazie
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
Lo voglio anch'iooooooooooo!!!!!!!!!!!



Adoro i ricci! :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#12
mopar: intendi un riccio d'acquario o terrestre ?

per tutti e due non c'? problema .....





teo : allevo bassotti nei vari tipi di pelo in tutte le taglie (ne ho circa 130 )

ed allevo anche golden retriever





un po di pubblicita se non si puo taglia flavio

www.canterana.it











baraz

belli i cenerini , sono stati ipreimi che hoavuto
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#13
[quote name='cowvette' date='Aug 6 2006, 06:54 PM']13) FILM PREFERITO:  fandango[/quote]

:handddd:

Conosci il sito dedicato al film?? > [url="http://www.howboutafandango.com/"]HOWBOUTAFANDANGO[/url]



"]http://www.howboutafandango.com/fandangopi...r1_large.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.howboutafandango.com/fandangopics/photos/ceraleater1_large.jpg"][Immagine: ceraleater1_large.jpg][/url]





Truman Sparks rulez!!! :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='mopar' date='Aug 6 2006, 11:23 PM'][quote name='er wagone' date='Aug 6 2006, 11:09 PM'] [quote name='mopar' date='Aug 6 2006, 08:13 PM'] Cowvette, un riccio non riesci a trovarmelo?[/quote]

Vuoi un riccio?



Io ho il giardino pieno, stasera litigavano anche! [/quote]

Litigavano? Come fanno?

Sergio, me ne parli un po, magari in pm? Mia moglie ne vuole uno nella nuova casa ...... Grazie [/quote]

Scusa Antonello, se la nuova casa ? a contatto con la campagna, disolito ti fanno visita spontaneamente.

Poi mi spieghi che te ne fai di un riccio?

E' vero che non sono c..i miei per? mi sembra un pochino singolare. :handddd: :handddd: :handddd:





P.S. prova con la spugna della Spontex :handddd: :handddd: :handddd:



P.S. l'ho visto dopo vale anche per air
Cita messaggio
#15
Beh, come animaletti sono molto carini, hanno un bel musino e uno sguardo vispo. Mia moglie si ? fissata che nella nuova casa non pu? vivere senza riccio. Che ti posso dire? A me non dispiace. Prima era partita con una papera, poi un cane grosso, poi un coniglio, il riccio direi che ? il male minore......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' date='Aug 7 2006, 06:12 PM']Beh, come animaletti sono molto carini, hanno un bel musino e uno sguardo vispo. Mia moglie si ? fissata che nella nuova casa non pu? vivere senza riccio. Che ti posso dire? A me non dispiace. Prima era partita con una papera, poi un cane grosso, poi un coniglio, il riccio direi che ? il male minore......[/quote]

ah beh allora va bene cos?, anche perch? se esce dal giardino magari

wrommmmm :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :winns:









Scusa ma mi ? venuta cos?
Cita messaggio
#17
Io butto l? un'idea: nel prossimo viaggio in USA, fate un salto in Arizona e portatevi a casa una coppia di questi....



"]http://static.flickr.com/34/102890278_1700dc1b77_b.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://static.flickr.com/34/102890278_1700dc1b77_b.jpg"][Immagine: 102890278_1700dc1b77_b.jpg][/url]





un paio di roadrunner originali che corrono per il giardino sarebbero il massimo! :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#18
Io di RoadRunner ne ho gi? una, ne prendo un altra cos? faranno tanti piccole RR se le lascio vicine.

Bellissimi gli uccellini del deserto, ? uno spettacolo vederli correre.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
C'e' gente che i ricci se li mangia con le patate!!!!!Io conoscevo un tipo che li prendeva e se li cucinava...diceva che la carne e' tipo quella del maiale!!!!

Mopar non e' che devi fare la stessa cosa?????? :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#20
Infatti, ? solo per questo, che vorrei un riccio....

Scherzi a parte, non mi riesce di mangiare il coniglio perch? somiglia troppo al mio gatto, non ti dico altro.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)