Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove trovare un motore V8 anche non funzionante
#1
come da titolo sto cercando un qualsiasi motore, ovviamente V8, anche non funzionante, potrebbe sembrare una richiesta anomala ma ora vi spiego tutto! :handddd:



voglio aprirlo tutto e provare a richiuderlo, ho gia esperienza sui motori delle moto, li motore della mia moto ? stato completamente aperto ed elaborato da me, e dato che a breve finalmente potro avere una americana ( :handddd: :handddd: :handddd: ) e non voglio spendere soldi in mano d'opera dei meccanici (che se approfittano il 99% delle volte :handddd: ), ho deciso di studiare il motore che spinger? la mia futura bimba!



onde evitare di fare danni "irreparabili" o causati dalla poca esperienza sul motore della futura macchina ho optato per questa scelta!



consigli su dove sbatter la testa per trovarne uno?
Cita messaggio
#2
quanto vuoi spendere?
Cita messaggio
#3
a parte che non sono d'accordo assolutamente sul fatto che i meccanici 99 su 100 (percentuale sicuramente esagerata) se ne approfittano,c'era un post diverso tempo fa su questo argomento, comunque io ho un monoblocco, delle teste e altre menate tipo aste eccetera che possono aiutarti a vedere come funziona un 350 chevy, vorrei regalartelo,ma sono un meccanico , e chiaramente ho intenzione di approfittarmene e ,sai, sono combattuto, da una parte, quella buona, mi dice di regalartelo e l'altra quella cattiva mi dice di chiederti 3000 euro, tanto sai, noi meccanici ce ne approfittiamo, quindi combattuto da queste due forze me lo tengo io!!!!!
Cita messaggio
#4
@MIKE-V8: Dato che sono bravino sui motori, e ci siamo gi? conosciuti, hai la risposta in mano!!!



Vieni da appap?!!! :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#5
[quote name='V8 PRESIDENT' post='118533' date='20/3/2008, 21:25']a parte che non sono d'accordo assolutamente sul fatto che i meccanici 99 su 100 (percentuale sicuramente esagerata) se ne approfittano,c'era un post diverso tempo fa su questo argomento, comunque io ho un monoblocco, delle teste e altre menate tipo aste eccetera che possono aiutarti a vedere come funziona un 350 chevy, vorrei regalartelo,ma sono un meccanico , e chiaramente ho intenzione di approfittarmene e ,sai, sono combattuto, da una parte, quella buona, mi dice di regalartelo e l'altra quella cattiva mi dice di chiederti 3000 euro, tanto sai, noi meccanici ce ne approfittiamo, quindi combattuto da queste due forze me lo tengo io!!!!![/quote]

:handddd: allora dallo a me.... :handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#6
[quote name='V8 PRESIDENT' post='118533' date='20/3/2008, 21:25']a parte che non sono d'accordo assolutamente sul fatto che i meccanici 99 su 100 (percentuale sicuramente esagerata) se ne approfittano,c'era un post diverso tempo fa su questo argomento, comunque io ho un monoblocco, delle teste e altre menate tipo aste eccetera che possono aiutarti a vedere come funziona un 350 chevy, vorrei regalartelo,ma sono un meccanico , e chiaramente ho intenzione di approfittarmene e ,sai, sono combattuto, da una parte, quella buona, mi dice di regalartelo e l'altra quella cattiva mi dice di chiederti 3000 euro, tanto sai, noi meccanici ce ne approfittiamo, quindi combattuto da queste due forze me lo tengo io!!!!![/quote]



Mike-v8 Io a questo punto ripeterei che 99 meccanici su 100 se ne approfittano,e aggiungerei che non vogliono nemmeno che tu impari il loro lavoro :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#7
@V8 PRESIDENT: Io non ho nulla contro i meccanici, anzi sono tutti bravi..... gli bacerei il c..... quindi a m?, me lo regaleresti il motore???? :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#8
[quote name='V8 PRESIDENT' post='118533' date='20/3/2008, 21:25']a parte che non sono d'accordo assolutamente sul fatto che i meccanici 99 su 100 (percentuale sicuramente esagerata) se ne approfittano,c'era un post diverso tempo fa su questo argomento, comunque io ho un monoblocco, delle teste e altre menate tipo aste eccetera che possono aiutarti a vedere come funziona un 350 chevy, vorrei regalartelo,ma sono un meccanico , e chiaramente ho intenzione di approfittarmene e ,sai, sono combattuto, da una parte, quella buona, mi dice di regalartelo e l'altra quella cattiva mi dice di chiederti 3000 euro, tanto sai, noi meccanici ce ne approfittiamo, quindi combattuto da queste due forze me lo tengo io!!!!![/quote]





no no, forse non mi sono spiegato, qui nella mia zona si comportano cos?, e quelli con cui ho avuto a che fare per quanto riguarda le moto si sono comportati male. questo non vuole dire che sono tutti approfittatori, ma ce ne sono parecchi e se non stai attento ti fregano (ma questo in tutte le cose e in tutta italia, vedi discussione sui concessionari che gonfiano molto i prezzi). la percentuale si riferiva a quelli dove abito ovviamente!



vorrei sottolineare che non volevo fare polemica tantomeno offendere nessuno, quindi mi scuso se qualcuno si ? offeso! :winns:



per quanta riguarda il motore chevy 350, se volessi venderlo fammi sapere!

:ciglia:
Cita messaggio
#9
raga, mi fate squarzare !!!!! ci vuole ben piu' che un monoblocco marcio x imparare a fare i motori, pigliatevi meno sul serio, si stava scherzando!!
Cita messaggio
#10
Ma come il rottamone fuso non esiste???? :ciglia: :winns:
Cita messaggio
#11
ma si, chi vuole se lo venga a prendere, a parte gli scherzi, era solo x farsi 2 risate, piu' che altro perch? per l'ennesima volta ho visto una "lamentite" in un post e allora ho deciso di scherzarci sopra.senza rancore mike-v8

ciao.
Cita messaggio
#12
Mike sinceramente prenderei prima un p? di libri tipo "how to rebuilt your engine".....



smontare un motore a caso con la speranza di rimontarlo e farlo funzionare non so quanto possa essere costruttivo
Cita messaggio
#13
infatti, tolleranze, coppie di serraggio, ft/lbs vari, oversize e altre amenit? del genere non si imparano con un blocco rotto, ma sono cose precise e comunque devi avere delle nozioni motoristiche se no spendi 50.000 euro prima di chiuderne uno bene.
Cita messaggio
#14
.... v? b?... sbagliando si impara, non siamo nati imparati... o n??? :ciglia: :winns:
Cita messaggio
#15
eh eh! io non voglio impare a fare i motori! se fosse cos? facile... dato che sono curioso di sapere come funzionano le cose e dato che non mi va di aprire il motore della mia futura macchina volevo fare un po di prove su un altro motore, tutto qui!
Cita messaggio
#16
Non sono certamente un'esperto in materia,

ma mi sembra un p? generico "un qualsiasi motore, ovviamente V8",

e poi credo che come tutte le cose, c'? ne vuole..per fare esperienza, credo ti dovresti indirizzare su un motore simile

a quello che hai in mente x la tua auto.

Io personalmente cercherei di frequentare qualche vecchio meccanico che ha avuto esperienze nel settore &

leggerti qualche buon libro.
Cita messaggio
#17
[quote name='mike-V8' post='118548' date='20/3/2008, 21:46']eh eh! io non voglio impare a fare i motori! se fosse cos? facile... dato che sono curioso di sapere come funzionano le cose e dato che non mi va di aprire il motore della mia futura macchina volevo fare un po di prove su un altro motore, tutto qui![/quote]



si siamo passati direttamente allo step successivo, il passo dopo ? quello comunque di voler fare un motore, alla fine si arriva li, auguri, ciao.
Cita messaggio
#18
[quote name='V8 PRESIDENT' post='118543' date='20/3/2008, 21:42']ma si, chi vuole se lo venga a prendere, a parte gli scherzi, era solo x farsi 2 risate, piu' che altro perch? per l'ennesima volta ho visto una "lamentite" in un post e allora ho deciso di scherzarci sopra.senza rancore mike-v8

ciao.[/quote]



senza rancore! ci mancherebbe! no no lungi da il pensiero di far lamentele varie, un forum non ? fatto per lamentarsi continuamente, se no sai che palle..!



i libri li ho ordinati settimana scorsa, solo che preferisco leggere e magari avere anche sotto mano quello che sto leggendo! per quanto rigarda il "famoso" motore, tu di dove sei?



a proposito...domattina vado a far il versamento per tesserarmi al V8 club :ciglia:
Cita messaggio
#19
[quote name='mike-V8' post='118548' date='20/3/2008, 21:46']eh eh! io non voglio impare a fare i motori! se fosse cos? facile... dato che sono curioso di sapere come funzionano le cose e dato che non mi va di aprire il motore della mia futura macchina volevo fare un po di prove su un altro motore, tutto qui![/quote]





si ma cos? alla fine avrai speso molto tempo per imparare poco e cos? la macchina la dovrai far aggiustare dai meccanici che dicevi prima :ciglia:



prenditi un carburatore da revisionare, un kit rebuilt, il manuale costa 2 soldi e partendo da qualcosa di pi? semplice di un motore impari ad aggiustare qualcosa facendo un passo alla volta





:winns:
Cita messaggio
#20
@guidobaldo: fortuna vuole che sto per comprare una camaro con il 350!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)