Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SMS : attenzione
#1
Nel mese di ottobre ho ordinato la pelle e il vinile necessari per rifare gli interni bianchi metallizzati della mia Imperial 61. Il 12 ottobre mi hanno comunicato l'importo del materiale, 3600$ ed ho provveduto a fare il bonifico dalla mia banca. Resto in attesa, a febbraio ? tutto pronto e con comodo spediscono. La merce arriva in marzo, luned? 17, e sorpresa sorpresa, la pelle e tutto il resto sono neri. Dopo 4 giorni riesco a parlare con qualcuno che ? meno cerebroleso di una formica, e mi comunica che in un mese dovrei avere di nuovo il tutto, stavolta corretto. Parlando gli dico che la merce ? stata pagata con bonifico bancario ad ottobre, e lui mi dice che non ? vero, l'ordine ? di gennaio e l'importo ? stato caricato sulla mia carta di credito!!!! Rimango ammutolito e chiudo. Controllo la carta e bello bello ecco l'importo addebitato il 18 febbraio.....

Morale: ho pagato due volte la mia merce sbagliata. I tempi da quattro settimane per la pelle sono diventati 5 mesi abbondanti, e mistero invece per i pannelli delle porte, che nessuno sa quando saranno mai pronti. La macchina ? praticamente finita, mancano solo le targhe ( in corso) e gli interni.....sono senza parole...

Doug Pollock, il capo, mentre quando devo fare degli ordini ? super sollecito a rispondere, da luned? ? fuori per pranzo, cena, vacanza, pausa cesso e quant'altro. Nessuna mail per dire: ci dispiace, provvediamo, colpa nostra.....

Poi ci lamentiamo dei meccanici nostrani o di un importatore poco corretto: qui siamo nella truffa e nella maleducazione all'ennesima potenza. La persona al telefono sbuffava come se le stessi rovinando la pausa pranzo, ogni volta attese di 5 minuti mentre controllava, ed io pago la chiamata negli USA.....a volte vorrei restaurare 500, se qualcosa non va bene , faccio qualche chilometro e strangolo il fornitore....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#2
Preoccupante... che faccio, mi tengo la tappezzeria scolorita?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Vediamo come si sviluppa la situazione. La ditta non ? composta solo dal proprietario ma anche da impiegati idioti.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
In effetti mi ha appena scritto:



Antonello--I'll look into the charge vs. wire transfer problem. As far as the white leather is concerned, I have a sample on the way to the leather tannery right now. It usually takes them a few weeks to turn out the finished product and I usually require them to send me a sample by next day air for verification. Once we have approved the leather, they will ship it. The rest of the items will be ready by the time the leather gets here. I hope this clarifies the time frame on the leather.





By the way, I am completely sorry about the color problem. I have no idea how my staff got the black and white confused. I guess they are working on two many similar leather orders at this time of year.





Yours truly,





Doug





Vediamo cosa succede.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Certo, la mia era una battuta amara.... se SMS si ? fatta un nome ci sar? un motivo.... spero

Rimane il fatto che un problema del genere ? di difficile gestione a causa della distanza, in bocca al lupo!



Edit: prevedo una bella strigliata al responsabile "daltonico"...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#6
Mi spiace davvero e spero si risolva tutto al meglio e al pi? presto... E' vero che non bisogna far di tutta l'erba un fascio per? a volte quando sento idolatrare gli americani in me so che chi lo afferma parla a vanvera... io, in modo diverso, ho avuto esperienze deludenti (non sempre) e devo dire che sono cubi e senza elasticit?...
Cita messaggio
#7
La reputazione ? controversa



[url="http://www.forwardlook.net/forums/forums/thread-view.asp?tid=18448&posts=29&start=1"]http://www.forwardlook.net/forums/forums/t...=29&start=1[/url]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
Di cuore, mi dispiace.....
Cita messaggio
#9
Se ? capitato a te... vuol dire che proprio non si poteva evitare. Mi spiace... io ho preso un pacco pi? economico.. ma sempre pacco rimane :omino:



PSConfusede vuoi una 500 da restaurare, ti posso dare la mia, per? la voglio a prova di Chestnut Breakers! :ciglia: :winns:
Cita messaggio
#10
Ma sono quelli di Canby OR??? Se loro ho gia' messo in moto, vado li e faccio un 48!!! :ciglia:
Cita messaggio
#11
azz...antonello, mi dispiace, avevo in programma di sentirli per gli interni della caddi...ho aspettato un bel p? pure io per la buick ma alla fine il risultato ? stato pi? che buono...quando mi avevano chiesto indietro i miei pannelli porte da usare come modelli uno dei summenzionati acerebrati non voleva rimborsarmi la spedizione, ho chiesto e ottenuto di parlare con Doug e lui ha acconsentito di buon grado...spero sia stato solo un ordine sfigato... in bocca al lupo per le rogne...
Cita messaggio
#12
[quote name='Brizio' post='118602' date='21/3/2008, 00:36']Ma sono quelli di Canby OR??? Se loro ho gia' messo in moto, vado li e faccio un 48!!! :ciglia:[/quote]





si, sono loro.....
Cita messaggio
#13
[quote name='mopar' post='118592' date='20/3/2008, 23:41']La reputazione ? controversa



[url="http://www.forwardlook.net/forums/forums/thread-view.asp?tid=18448&posts=29&start=1"]http://www.forwardlook.net/forums/forums/t...=29&start=1[/url][/quote]



Ce l'hanno per vizio allora!



Mi spiace....

ma del doppio pagamento non ti hanno detto pi? nulla???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
:ciglia: mi dispiace,spero si risolva tutto al meglio... :winns:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#15
Mah! Sono sconcertato!

Ho contattato i tizi e ho stabilito il prezzo e quello che mi dovrebbero fare per la DeSoto.

Fino ad ora, a parte la lunghezza nel rispondere, Doug si ? sempre dimostrato competente e bravo.

Mi ha chiesto il 50% pi? i miei seat covers per incominciare il lavoro . . .

Ora sono un po' confuso . . . .



P.S. Ovviamente, Antonello, mi dispiace . . .
Cita messaggio
#16
Mmmh, proprio mentre devo ordinare gli interni della Newport. Meno male che son neri :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
In effetti sembra che i pareri sian discordi..

Io ho avuto solo una esperienza precedente ed ? posititva:

Materiale corretto e tempi ragionevoli.

In genere gli Americani sono un p? ottusi ma, tranne chi lavora nei fast food, sono abbastanza attenti alle esigenze e alla soddisfazione dei clienti..

Penso che ti risolveranno la situazione con i loro tempi ovviamente..
Cita messaggio
#18
[quote name='baraz' post='118612' date='20/3/2008, 21:15'][quote name='Brizio' post='118602' date='21/3/2008, 00:36']Ma sono quelli di Canby OR??? Se loro ho gia' messo in moto, vado li e faccio un 48!!! :banana:[/quote]





si, sono loro.....

[/quote]





Allora Mopar, se hai bisogno vado li di persona. E sollecito... :banana: :banana:
Cita messaggio
#19
antonello, a me e' succeso da poco con un ordine per la buick, insieme ad altre parti ho ordinato il tappo del radiatore, e a merce arrivata il tappo non c'era ma sulla fattura si, quindi pagato! ho rifatto un'altro ordine e ho chiesto spiegazioni sul tappo e perche' non c'era con il resto della merce. beh! la risposta e' stata che qualche suo dipendente lo aveva messo in ordine ma non lo aveva messo nell pacco da spedire. quindi......????? mi chiedo non faceva prima a metterlo nel pacco successivo? boh!! e' solo un tappo, lo so, ma girano le scatole!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)