Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costruire un hot rod
#1
segnalo questo:





[url="http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=12296696"]http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=12296696[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#2
Mi sembrava di aver visto che era mercoled?....forse sto diventando vecchio
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
mah... anche a me sembrava di avere sentito che era mercoledi ma sulla guida sky lo da per il 28 marzo... :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#4
no il problema ? che su sky viene pubblicizzato come mercoledi 28 marzo che in realt? ? un venerdi.



Dovrebbe andare al posto di Hot Rod di Boyd quindi al venerdi.
Cita messaggio
#5
ah cazz!!! ? vero!!! non avevo pensato che era al posto di boyd... in realt? speravo che ci fosse stata un'altra serie di american hot rod ancora da vedere dato che quella attuale ? del 2006... invece ? finito tutto!! :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#6
Costruire un hotrod







Un inizio difficile - Jimmy Shine, il mitico costruttore di auto custom, intraprende il suo progetto piu' stimolante quando quattro nuovi apprendisti si sfidano per lavorare al SO-CAL Speed Shop.





In programmazione su SKY









Canale 401



venerd? 28/03 h. 21:00

sabato 29/03 h. 09:40
Cita messaggio
#7
Anche Boyd ? finito...bellissima l'ultima puntata di venerd? quando sono andati a Bonneville
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
si..sopratutto quando ha perso il controllo a 150 mph
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#9
e quando sono sprofondati con i camper e i tow trucks.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
[quote name='mopar' post='119208' date='23/3/2008, 19:02']Anche Boyd ? finito...bellissima l'ultima puntata di venerd? quando sono andati a Bonneville[/quote]



Una delle puntate pi? belle in assoluto.

Jo Coddington ha rischiato e non poco ,quando le ? partita via la macchina , non si fermava pi?.



Cosa non farei per andarci anche solo come spettatore :omino:
Cita messaggio
#11
Confermo, venerd? ore 21 al posto di hot rod....da non perdere.

Bellissima l'ultima puntata comunque....pensando alla morte di Boyd poi davvero commovente.

che brivido quando ha perso il controllo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
[quote name='mopar' post='119208' date='23/3/2008, 19:02']Anche Boyd ? finito...bellissima l'ultima puntata di venerd? quando sono andati a Bonneville[/quote]



L'ho visto anche io..molto bello...

Il nuovo programma sembra promettere bene!!Davvero interessante...



Ieri ho visto anche un programma di uno che si costruisce una cobra in casa,con un kit immagino..
Cita messaggio
#13
Domanda molto stupida: dato che venerd? sera c'? la Cruise Night esattamente negli orari di Jimmy Shine, qualcuno sa se le trasmissioni di SKY sono registrabili con normale videoregistratore a cassette ???? Non ? per commercio, solo che non ci sono e mi spiace perderlo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
[quote name='mopar' post='119457' date='24/3/2008, 22:58']Domanda molto stupida: dato che venerd? sera c'? la Cruise Night esattamente negli orari di Jimmy Shine, qualcuno sa se le trasmissioni di SKY sono registrabili con normale videoregistratore a cassette ???? Non ? per commercio, solo che non ci sono e mi spiace perderlo.[/quote]





Si Anto io lo registro sempre .

Comunque al sabato mattina fanno la replica
Cita messaggio
#15
la prima puntata mi ha deluso a mille.

mi pare un reality!

aspettero fino alla 3? puntata per stabilire se merita o no.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)