Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Back from NY
#21
Bella! Io credo valga la pena recuperare questa bellissima auto. Ne parlavo con Skinny l'altra sera, ? vero la gente spesso pensa di comprare una macchina che abbia mercato (perch? gi? pensano che dovranno un giorno rivenderla), per noi ? diverso, la mia Mustang non l'ho cercata, l'ho trovata per un caso fortuito, ma a me piacciono tutte e tutte varrebbe la pena dedicargli un restauro. Avessi lo spazio e i mezzi ne avrei gi? altre 3 o 4.....

Quando ho trovato la Mustang a dire la verit? non mi piaceva, non sapevo nemmeno cosa era, l'amore ? sbocciato dopo quando documentandomi mi si ? aperto un mondo. Grazie a lei ho conosciuto Skinny, sono andato ad abitare da solo perch? mio padre non approvava l'impresa del restauro (gli dareste ragione se vedreste cosa gli ho combinato nel suo lussuoso garage!). Mi ha cambiato la vita e non la venderei per nulla al mondo, dopo 7 anni ancora provo l'emozione della prima sgommata!



:hahahah:
Cita messaggio
#22
Max, mi ricordi me quando avevo 22 anni......mio padre non mi parl? per due anni quando comprai la Camaro....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
[quote name='mopar' post='119874' date='26/3/2008, 17:54']Max, mi ricordi me quando avevo 22 anni......mio padre non mi parl? per due anni quando comprai la Camaro....[/quote]



E succeder? lo stesso quando arriver? il mio momento... :hahahah: :banana:
Cita messaggio
#24
Credo che abbiamo in tanti questo tipo di problema. Io devo combattere con mia madre per questi miei sogni "stupidi" (che secondo lei passeranno in fretta)... Dovrei secondo lei comprarmi una macchina seria tipo la Golf :hahahah:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#25
[quote name='baraz' post='119532' date='25/3/2008, 10:19']no no, era nera i condizioni pietose, col 318... credo sia anche su auto scout, ah si, eccola, a 24800...un affare!!!![/quote]

vista di persona....guai a alzare la moquette....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)