Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
STRAY CATS
#1
A chi puo' interessare il 22 agosto al SUMMER JAMBOREE ( SENIGALLIA) THE STRAY CATS in concerto unica data ITALIANA, da non perdere( io sono gia' li) ........
Cita messaggio
#2
e questo sabato c'? Lee Rocker, il loro contrabassista, che suona a PD
Cita messaggio
#3
non me li perdo di sicuro!!!senigallia troppo figo!!
Cita messaggio
#4
gli stray cats????wow! :omino: :winns:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#5
Abbiamo gi? prenotato....se tutto va bene siamo su con la Ford 39....ma il resto del programma non lo sa nessuno? Sul sito del Summer non c'? ancora niente.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
ci saremo, non posso perderli!
Cita messaggio
#7
io andro' con la buick+family, mi sa', che ci divertiremo!!!!
Cita messaggio
#8
Luk stesso albergo?
Cita messaggio
#9
[quote name='rear wheel drive' post='119723' date='25/3/2008, 20:42']Luk stesso albergo?[/quote]



si, mi trovo troppo bene!e poi il parcheggio e' chiuso ed protetto , ci si vede l? ?
Cita messaggio
#10
Noi siamo al Ritz, voi????
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
io ci sono sicuro poi gli stray cats mitici erano gia stati al summerjamboree....



torno adesso da senigallia ed anche li non ho trovato niente come programma.......



sapete almeno le date dell'evento ?





ei saro li .... ma ho la casa se a qualcuno serve una base d'appoggio sono disponibile.....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#12
[quote name='mopar' post='119826' date='26/3/2008, 14:33']Noi siamo al Ritz, voi????[/quote]



Siamo al Metropol o Metropolitan, non mi ricordo come si chiama. Comunque rispetto al Ritz ? pi? scomodo dal centro ache se per le macchine va benissimo.
Cita messaggio
#13
hotel METROPOL, ma io ho cercato una situazione che andasse bene per i miei ragazzi , poi l'hotel dispone di biciclette (gratuite) e spostarsi non e' un problema,anzi un po' di moto non fa' male.
Cita messaggio
#14
[quote name='luk' post='120022' date='27/3/2008, 13:55']hotel METROPOL, ma io ho cercato una situazione che andasse bene per i miei ragazzi , poi l'hotel dispone di biciclette (gratuite) e spostarsi non e' un problema,anzi un po' di moto non fa' male.[/quote]



Si ? vero un po' di moto non fa mai male, peccato che io e famiglia non abbiamo mai trovato le bici libere. Ce n'erano sempre di parcheggiate, ma sempre "prenotate" dal mattino fino a sera. Credimi che a farla a piedi tutte le volte arrivavo con i maroni che toccavano per terra! Per tornare in albergo li mettevo direttamente sotto al passeggino di mio figlio. Se ci andiamo quest'anno ci portiamo le bici da casa, sicuro!
Cita messaggio
#15
Le carichi sul tetto della Mustang??
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' post='121496' date='2/4/2008, 23:16']Le carichi sul tetto della Mustang??[/quote]



Per un attimo ho capito non intendessi le bici... :winns:

No non penso di venire con la Mustang, gi? faccio fatica a far stare tutto sulla mia macchina. Tra un mesetto comincerai a capirmi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)