Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stefano
#1
save a tutti , con alcuni mi sono gia "presentato" piu o meno :zsarcastic4xx:  cmq  mi dispiace x il disguido iniziale ......  dunque vediamo un po....  mi chiamo stefano sono di padova e faccio l operaio, come cibo  tranne le acciughe mangio di tutto , anzi piu un cibo e strano piu mi attira  :zsarcastic4xx:  i film preferiti diciamo che sono un po datati si va da lo chiamavano trinita con bud spencer e terence hill e tutti gli altri loro film a blow , pulp fiction ecc ecc  come hobby vado a fare qualche partitella di calcetto tra amici e qualche giro in mtb.....  come auto ho avuto una peugeot 106 rally ed ora ho un audi tt cabrio (prima serie) prossimamente se trovo l occasione  giusta spererei di prendermi una camaro seconda serie ....(e sempre stato un mio pallino ) spero di non essermi dimenticato nulla e se posso darvi altre info chiedete .....  P.S su alcune e / u  manca l accento perche ho il pc in palla e non me la fa piu selezionare  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#2
benvenuto

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#3
Benvenuto
Cita messaggio
#4
Welcome! :ok:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#5
benvenuto!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
:hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Ciao benvenuto!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#8
Benvenuto!!!

Cita messaggio
#9
Welcome!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Benvenuto!!!!!! Quì troverai le info e gli aiuti necessari! Non avere fretta e guarda la sezione "le vostre americane" troverai parecchie Camaro 2nd gen degli utenti!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Ciao e benvenuto. Vedo che in fatto di USA Car hai ottimi gusti :-D
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#12
Benvenuto ad un altro padovano! 

:ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#13
avrei una domanda da farvi ma non so in quale sezione possa essere fatta ..... quindi intanto io la scrivo qui poi ditemi voi ...... io sono sempre alla ricerca della camaro e tutti i giorni guardo cuboauto, auto scout 24 , vetrina motori .....  qui in veneto x le auto americane ho sentito di parecchi concessionari nella zona di treviso ......   voi le vostre dove le avete acquistate ??? avete altri siti da consigliare ???  grazie e buona serata 
Cita messaggio
#14
Ah,ah,ah, le concessionarie della provincia di Treviso! :clapclap:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#15
Subito,it ,Kijiji etc etc   ...ma le puoi importare o fartele importare dall' estero ...c'è chi si è procurato un rottame e l' ha ricostruito ...basta vedere nel forum ...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)