Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mike-V8
#41
[quote name='Lordcarl' post='287199' date='29/4/2010, 09:52'][quote name='bronzo' post='287164' date='29/4/2010, 07:42']Io chiuderei nel cassonetto, con tanto di lucchetto, chi ha avuto il coraggio di buttarcelo dentro.....[/quote]

Non prima per? di averci buttato dentro una bomba a mano, vero???



[/quote]



No...sarebbe troppo veloce...

invece devono stare chiusi dentro anche loro, senza aria, col feto di pattumiera, senza cibo se non gli avanzi del ristorante cinese...e con i topi che iniziano dopo un paio d'ore a rosicchiargli i c0gli0ni....

questa sarebbe la giusta pena per chi abbandona, in un modo simile, un animale...



senza parlare di chi abbandona i bimbi....

lasciamo stare v?...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
La rabbia che monta dentro sapendo che chi commette questi crimini resta impunito e' talmente forte, che se mai dovessi imbattermi in un individuo simile,non riusciro' a trattenermi e uno dei due finira' in ospedale molto ma molto malmesso...

Grazie Mike...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#43
Io ho seguito il percorso di un mio carissimo amico che non riuscendo ad avere figli ha deciso con la moglie di adottarne uno.

E' stata un'Odissea bella e buona.

3 anni di visite psichiatriche, drammi famigliari perch? l'assistente sociale ha visto i CD dei KISS ed ha deciso che non andavano bene per un'adozione, perch? la cameretta (hanno dovuto metterla su 2 anni prima) non era illuminata naturalmente in modo adeguato (non parliamo di uno sgabuzzino chiuso, ma di una camera con una finestra che da su un balcone in ombra al 2? piano e mille altre ca22ate . . . .

Poi c'? gente che "butta via" i figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)