Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come inserire una gif
#1
ragazzi come faccio a inserire un immagine .gif nella firma oppure in un topic?
Cita messaggio
#2
il sito di pdani non le supporta quindi devi usare un altro spazio tipo imageshak o altri

poi il procedimento ? lo stesso, basta copiare il link
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
thanks!!!
Cita messaggio
#4
Scusate se rispolvero sto vecchio topic ma non riesco ad usare come "server "per le immagini un fotoalbum su virgilio,devo per forza usare imageshack??



Ciao Matteo
Cita messaggio
#5
[quote name='teo.m' post='146568' date='10/8/2008, 00:19']Scusate se rispolvero sto vecchio topic ma non riesco ad usare come "server "per le immagini un fotoalbum su virgilio,devo per forza usare imageshack??



Ciao Matteo[/quote]

Strano... Probabilmente i permessi di Virgilio sono settati in modo che le immagini non vengano "postate" fuori.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
[quote name='Flaviospeed' post='146619' date='10/8/2008, 20:54'][quote name='teo.m' post='146568' date='10/8/2008, 00:19']Scusate se rispolvero sto vecchio topic ma non riesco ad usare come "server "per le immagini un fotoalbum su virgilio,devo per forza usare imageshack??



Ciao Matteo[/quote]

Strano... Probabilmente i permessi di Virgilio sono settati in modo che le immagini non vengano "postate" fuori.

[/quote]



Ma in effetti il messaggio di errore mi viene dal forum, quando cerco di linkare una gif animata alla firma, mi dice che c'e un problema nel formato del path, magari riprovo e ti dico cosa dice precisamente comunque,ho risolto con imageshack anche se limita molto il peso delle immagini.

Grazie della risposta :bananabrindisi: :bananabrindisi:
Cita messaggio
#7
io vorrei inserire un immagine che non ? una gif e mi dice che non si possono inserire immagini dinamiche !!
Cita messaggio
#8
Che estensione ha?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
[quote name='Flaviospeed' post='147789' date='19/8/2008, 00:31']Che estensione ha?[/quote]



ho provato con tutte le misure Capo :welc: ma ? sempre "negativo" !!
Cita messaggio
#10
:hahahah: :hahahah: Ciao a tutti :winns: :winns:

Io per inserire le "Gif" uso "TinyPic" in italiano almeno le fasi che riguardono: l'inserimento delle "Foto e in questo caso le Gif Animate".

Carico il programma, e scielgo la risoluzione desiderata, di seguito posto un'esempio:

[Immagine: 2jf0nkp.jpg] [Immagine: jqp9wh.jpg] [Immagine: 2d6qr0z.jpg] [Immagine: dr77n6.jpg]



[Immagine: jpd895.jpg] [Immagine: dr77n6.jpg] [Immagine: 2ly1hlh.jpg]

Buona giornata a tutti. MISTER BUBA.



[center][Immagine: 14jn6gm.jpg][/center]
Cita messaggio
#11
[quote name='MISTER BUBA' post='148207' date='21/8/2008, 01:03']:hahahah: :hahahah: Ciao a tutti :winns: :winns:

Io per inserire le "Gif" uso "TinyPic" in italiano almeno le fasi che riguardono: l'inserimento delle "Foto e in questo caso le Gif Animate".

Carico il programma, e scielgo la risoluzione desiderata, di seguito posto un'esempio:

[Immagine: 2jf0nkp.jpg] [Immagine: jqp9wh.jpg] [Immagine: 2d6qr0z.jpg] [Immagine: dr77n6.jpg]



[Immagine: jpd895.jpg] [Immagine: dr77n6.jpg] [Immagine: 2ly1hlh.jpg]

Buona giornata a tutti. MISTER BUBA.



[center][Immagine: 14jn6gm.jpg][/center][/quote]



Ciao Buba grazie provero' a iscrivermi pure li', ormai ho chiesto hosting ovunque, comunque il problema mio e come quello di Papera,non mi accetta gif animate nel post la firma invece e' andata bene...

Ciaoooo
Cita messaggio
#12
no scusa a me non accetta nessun tipo non solo le gif
Cita messaggio
#13
[quote name='papera di gomma' post='148537' date='24/8/2008, 17:28']no scusa a me non accetta nessun tipo non solo le gif[/quote]

[Immagine: av-1156.gif]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#14
Mandami il link della tua gif da postare.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
.......devo guardare flavio ....... volevo inserire una firma ma non ho ancora scelto niente !



appena pronto ti informo .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)