Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vabbe' la Bruni ma....
#1
Avrete sicuramente visto lo spot della Lancia con la Bruni trasmesso nelle settimane passate. Ieri ho pero' visto una versione cimiteriale dove, appunto, veniva sepolta una Cadillac limousine, se non ho visto male. E tutto, ovviamente, a favore di una Lancia Y... :approv:
Cita messaggio
#2
Si l'ho visto proprio ieri sera :yeaaah: , infatti mi sono girato verso mio pap? e gli ho detto: ma che cacchio mi sta a significare questa min....ta :approv: , io sepellirei la bruni, la sua lancia e tutti quelli che gli stanno intorno!!! Lui sorridendo mi fa: va che non l'hanno mica sepolta davvero :omino: ...

Per? non ho capito se era una Caddy o una Linc.
Cita messaggio
#3
Ecclo qua: [url="http://it.youtube.com/watch?v=mocGXAxnItQ"]click[/url]
Cita messaggio
#4
[quote name='Marty and dodge' post='122076' date='5/4/2008, 12:48']Ecclo qua: [url="http://it.youtube.com/watch?v=mocGXAxnItQ"]click[/url][/quote]



Mi pare una Cadillac. Ma non potevano usare una Lada familiare?? :bananalove:
Cita messaggio
#5
Non sanno pi? cosa inventrsi...... :bananalove:
Cita messaggio
#6
Molto probabilmente una Lincoln Town Car degli '80 :bananalove: :ccowbiy: :omino: :furiosi:
Cita messaggio
#7
Ma alla fine cosa si pretende ? Per venderla la chiamano city limousine ...........ma per piacere.
Cita messaggio
#8
fleetwood 78/87... dai profili del cofano.... uguali ai miei!!!
Cita messaggio
#9
ma poi mi chiedo... un paio di scarpe no???? e' sempre scalza cosa mi rappresenta!!
Cita messaggio
#10
[quote name='marcov8' post='122149' date='6/4/2008, 10:56']ma poi mi chiedo... un paio di scarpe no???? e' sempre scalza cosa mi rappresenta!![/quote]



Boh, di sicuro qualche occulto motivo ci sara', quelli delle pubblicita' mica sono scemi. Pero' a una mente semplice fatta di aste e bilancieri come la mia il significato sfugge...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)