Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Club dei Tamarri V8
...penso che volevate dire queste... [url="http://nomagicneon.com/"]http://nomagicneon.com/[/url]

queste sono le pi? tamarre perch? ? il fornitore ufficiale di O.C.C. Orange County Choppers...



...per? occorre avere anche una full dresser con la radio pi? alta del suono del motore...
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='129719' date='12/5/2008, 22:25'][quote name='General Custer' post='129702' date='12/5/2008, 21:11']Se non dico una fesseria, anche negli anni 50 c'? stato qualche tentativo di applicare delle luci extra alle macchine: ho in mente una discussione in cui si parlava delle Buick, quelle con i 3 o 4 fori (che dovrebbero avere un nome preciso) sulle fiancate anteriori, e nella quale venivano inserite delle lampadine, che collegate, mi pare, ai fili delle candele o qualcosa del genere, si accendevano ad intermittenza, come un level meter che scandisce i giri del motore... logicamente le lampadine saltavano frequentemente. Credo che questa usanza sia ancora in voga su alcune Harley, per? non sono sicuro di quello che ho detto, o magari l'ho esposto in maniera sbagliata. Sarei grato se qualcuno confermasse.

Ciao[/quote]



l'idea era di montare delle lampadine nei portholes e di collegarle allo spinterogeno per farle accendere con gli scoppi dei cilindri...simpatico, no? ci sono delle pipette candele per moto con un elemento luminoso che si accendo con gli scoppi...tamarrissimo!!!

[/quote]



Grazie Baraz, ecco si chiamavano porthole (che poi ? un nome comune ad altre cose). A me l'idea ? simpatica, se mai avr?, che so, una Buick del '49... :winns:

Figata anche le pipette per le candelle.
Cita messaggio
Nessuno qu? pu? chiamarsi tammarro! :winns:



I veritamarri sono questi!



[Immagine: SuperTamarro.jpg]



[Immagine: ApeTamarro.jpg]



[Immagine: tubogasgatto.jpg]



[Immagine: artcarparade.jpg]





:ciglia:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)