Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dressen
#41
I cerchi originali per la tua dovrebbero essere gli Honeycombs in acciaio spazzolato, poi ci starebbero bene come già detto da Hemi2020 i Vintiques 60 Pontiac Rallye 2....oppure ci sono i Vintiques 50 SS396 che hanno a contrasto il nero e acciaio lucidato....costano uguali su Summit.  Poi le BF sono la morte sua su cerchi così....al limite ci sono le Cooper Cobra che costano un dollaro in meno, sempre su Summit....oppure le monti nere senza scritte bianche e fai prima, stanno bene comunque....secondo mio gusto....

Cita messaggio
#42
Rally II non hai altre opzioni con vintiques.

Ci sono i cromati così eviti di comprare i copri cerchi
Cita messaggio
#43
Citazione:Cosa intendi per mal asettate? Qui a vista sembra che la molla destra abbia una spira in più della sinistra
 

Ma lo deduci perchà hai contato le spire della molla o per l'altezza del veicolo?

 

Comunque, per farti capire meglio, spesso cambio assetto alla mia Mustang. Una volta, ho sbagliato a rimontare, tant'è che una molla era montata correttamente senza iso, l'altra l'avevo montata girata di 180° ma con iso. Visivamente non si notava nessuna differenza, ma durante la guida si. Dopo aver capito il problema, ho iniziato a smontare per sistemare ma appena ho tolto la barra antirollio, l'auto si è alzata da un lato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#44
Povero pollo arrosto, cosa ti hanno fatto!!!!  :019:  :019:  :019:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#45
Citazione:Anche le BF ci sono nei siti nostrani ma a 284 euro, è il suo prezzo o si trovano a meno?

 

 
 

Prova da Munchener Oldtimer Reifen:

http://www.oldtimerreifen24.de/index.php?cl=details&anid=39a94509a436deedcbe126460819a9a1&force_sid=o992apebnhmq82iqq8q84qs730

 

precisi economici e velocissimi, occhio però che la maggior parte delle gomme americane ha codice S quindi 180 km/h. Controllare che a libretto non sia riportata alcuna dicitura sulla velocità massima... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#46
Quella che era su AC ,come pensavo...

Cita messaggio
#47
AC? Ordinando dal sito Summit, ci sono altre spese di sdoganamento quando la merce arriva? O è già il totale?
Cita messaggio
#48
Ci sono le varie opzioni sotto,se scegli i-parcel te li calcola già le altre spedizioni sono senza dazio e Iva e ti vengono calcolate all'arrivo.
Cita messaggio
#49
Citazione:AC? Ordinando dal sito Summit, ci sono altre spese di sdoganamento quando la merce arriva? O è già il totale?
 

Prima di comprare in USA, prova in Germania, (M.O.R. il sito che ti ho linkato) poi North Hants Tyres in UK e per ultimo prova pure da Musso Gomme. L'America è l'ultima spiaggia... ormai col cambio in corso non conviene, in più c'è la dogana.  
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)