Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importatore
#1
volevo segnalare questo link di un importatore nord-europeo molto fornito (forse un po caro se paragonato ai prezzi USA): [url="http://www.california-import.com/"]http://www.california-import.com/[/url]
Cita messaggio
#2
La maggior parte delle auto in vendita ? ancora negli States....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Bronzo, ti devo in parte contraddire (anche se sei grosso :ghghgh: ) io ci sono stato ad Aprile dell'anno scorso, ha tantissime macchine, molte Mustang.. le foto che vedi sono fatte quasi tutte negli States, ? vero... il problema ? che quando ci arrivi sembra un demolitore e le macchine sono tutte sotto una mega-serra. Purtroppo la qualit? ? un po' scarsa: quasi tutte le macchine sono da rivedere in qualche particolare: interni, molding mancanti, bozze nella carrozzeria, gomme e cerchi sbagliati. E' un "facilone" quando ha avviato la Invicta del 60 che ero andato apposta a vedere mi fa "no problem, now we get some gas and the engine will run!!" peccato che ha cominciato a sputare benzina dal carburatore e si ? inondato il vano motore.... e io avevo chiesto per telefono di provarla su strada :hahahah:

Ultimamente ha aumentato i prezzi.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
E' vero che sono fatte tutte negli States,ma vi posso garantire che sono anche tutte nei container e in arrivo,io ci sono stato 3 volte da lui e ho preso 2 auto,lui scatta la foto appena acquistata,direttamente a casa del proprietario e la sera stessa le pubblica tramite pc,molte auto le vende prima ancora che arrivino.Se sei interessato ad una di quelle in arrivo,ti mette un opzione di acquisto in modo che sei il primo a fare la scelta quando arriva.Considerate anche che ne prende qualcosa come 25/30 alla volta,non credereste alla mazzetta di dollari che ha in mano quando gira per Pomona.

Molti invece pubblicano foto di auto in vendita negli states ma non sono neanche loro e si improvvisano broker....se poi trovano l'affare contattano il proprietario e gli acquistano l'auto.
Cita messaggio
#5
anche io ci sono stato... anni fa.. e ho preso una vettura.. direi che ha solo vetture che necessitano di molte cure....
Cita messaggio
#6
[quote name='CONVY 65' post='127964' date='2/5/2008, 09:10']E' vero che sono fatte tutte negli States,ma vi posso garantire che sono anche tutte nei container e in arrivo,io ci sono stato 3 volte da lui e ho preso 2 auto,lui scatta la foto appena acquistata,direttamente a casa del proprietario e la sera stessa le pubblica tramite pc,molte auto le vende prima ancora che arrivino.Se sei interessato ad una di quelle in arrivo,ti mette un opzione di acquisto in modo che sei il primo a fare la scelta quando arriva.Considerate anche che ne prende qualcosa come 25/30 alla volta,non credereste alla mazzetta di dollari che ha in mano quando gira per Pomona.

Molti invece pubblicano foto di auto in vendita negli states ma non sono neanche loro e si improvvisano broker....se poi trovano l'affare contattano il proprietario e gli acquistano l'auto.[/quote]



bh? ma neanche tanti $ a gurdare la qualit? delle macchine
Cita messaggio
#7
La buick del '53 a 11K ? carina.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)