Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Basta mettere spindles post 37 e tutto quadra.
Messaggi: 1.748
Discussioni: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
ciao Coke ,
se la fai a ruote coperte e per come hai detto che la faresti , io valuterei un mustang II al posto dell' I beam.
Messaggi: 1.748
Discussioni: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
Non ne ho mai montati ma ne ho visti fare un p? . Non mi fanno impazzire su una 34 ma se fai un ruote coperte e monti un motore moderno come prestazioni sono i migliori.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Devi cambiare l'assale per abbassarla davanti, comprare il kit four bar (non sembra ma ha la sua geometria) e montare spindles modificati. Alla lunga forse ? meglio il Mustang II. Costa sui 1300 $ completo. Puoi anche montare la scatola guida a cremagliera.
Messaggi: 1.058
Discussioni: 20
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
0
non l'ho mai fatto ho letto un p? in materia... se usi materiale di recupero ? una strada... mentre con i kit moderni alla fine devi solo esser capace a saldare... (che tengano! E posizionare bene il tutto...) se te la cavi con questo genere di lavori in sostanza non ? poi cos? difficile...
Poi dipende dallo stile ed impostazione che vuoi dare alla vettura...ognuno ha i suoi gusti...
Messaggi: 1.748
Discussioni: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
[quote name='NiX' post='127919' date='1/5/2008, 23:55']non l'ho mai fatto ho letto un p? in materia... se usi materiale di recupero ? una strada... mentre con i kit moderni alla fine devi solo esser capace a saldare... (che tengano! E posizionare bene il tutto...) se te la cavi con questo genere di lavori in sostanza non ? poi cos? difficile...
Poi dipende dallo stile ed impostazione che vuoi dare alla vettura...ognuno ha i suoi gusti...[/quote]
anche i kit pi? precisi hanno spesso bisogno di modifiche ed adattamenti ma giustamente se hai confidenza con una saldatrice...........
Messaggi: 1.058
Discussioni: 20
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
0
... ed un flessibile!
...giusto Blue Oval... ci siamo capiti...
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Droppare un I beam non ? cos? semplice, devi sapere come scaldarlo e quanto, devi dargli una curvatura corretta e ben fatta, e devi farlo nella stessa misura in entrambi i lati. Nella forma dell'assale e nella sua inclinazione ci sono i valori di camber e caster, per cui se non ? ben fatto ti troveresti con una macchina inguidabile. Magnum vende i suoi assali intorno ai 400 $, direi soldi ben spesi.
Messaggi: 1.748
Discussioni: 10
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
non lo vuole droppare scaldandolo ma tagliandolo .
Coke lascia perdere .............
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
TAGLIANDOLO??????? Follia pura. Non si possono tagliare gli assali. Sono pezzi di acciaio forgiati, devono essere elastici e flessibili, tagliandoli si perdono tutte queste caratteristiche.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Non capisco che problemi ci possano essere ad importare motore o quant'altro....