Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
License Plate Retractor Kit
#1
[url="http://www.stylintrucks.com/Articles/retractorplate/Article.aspx"]http://www.stylintrucks.com/Articles/retra...te/Article.aspx[/url]



[url="http://smg.photobucket.com/albums/v192/98802/03%20Silverado%20SS/Retractable%20License%20Plate/?action=view¤t=MOV00340.flv"]Video[/url]
Cita messaggio
#2
? gi? da un annetto che lho visto e mi piace....... e mi sa che verr? a casa prima o poi... per il posteriore per?
Cita messaggio
#3
a me ne servono un paio...
Cita messaggio
#4
Mi ricorda un po' il film "I soliti ignoti"..... sc sc scientifico..
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#5
Ora sorge una domanda logica...? legale?

Sia negli States che in Italia?



Per? potrebbero servire :ciglia:

:banana:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#6
da parcheggiata... magari si
Cita messaggio
#7
Credo di poter con sicurezza affermare che ? ovviamente illegale in Italia.......

Per? farebbe comodo a tutti e sarebbe un espediente contro gli agguati delle forze dell'ordine......

Bravo Attila........



:ciglia:
Cita messaggio
#8
Hahahahaha!



ma ? semplicemente uno spettacolo!



tutti dovrebbero averne almeno un paio!...



e via di corsie preferenziali! :ciglia: :banana:



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#9
io non pensavo ad azioni illegali..



ad esempio nella mia Vette non c'? posto per la targa anteriore, questa potrebbe essere una soluzione.
Cita messaggio
#10
oppure si potrebbero lasciare montate le targhe usa e mettere sull' aggeggio retrattile quelle italiane, cos? al raduno la si pu? lasciare con le targhe usa.



Anche se sinceramente la vedo bene x chi come Attila ne ha bisogno o per chi vuole davvero infrangere le regole, altrimenti....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#11
In Italia ? illegale.

Non puoi neanche lasciare l' auto parcheggiata in strada pubblica senza le targhe.

In caso di utilizzo "contro agguati" non penso che serva molto su macchine "rare" per esempio se io lo dovessi montare sulla mia Cutlass e prendere una foto per eccesso di velocit? nella mia citt? penso mi vengano a prendere ugualmente nel giro di poco visto che di altre Cutlass non ce ne sono... diverso discorso magari su una punto...
Cita messaggio
#12
O per chi ? stufo di pagare le multe a causa dei limiti fatti quando le strade erano di pietra e le vetture circolanti erano le topolino.......

Ti possono venire a prendere solo con il numero di targa, altrimenti non ossono contestare un bel niente......
Cita messaggio
#13
O pi? semplicemente si rispettano i limiti e si corre dove non ci sono...



Comunque posso capire che in strade pubbliche non si possano lasciare le auto senza targhe ma all'interno delle manifestazioni le FdO chiudono un'occhio, noooo?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#14
Comunque per legge la targa dovrebbe essere montata fissa, quindi Attila non so se poi va bene sulla tua vette... potrebbe diventare peggio che tenerla sul cruscotto!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#15
S? in teoria nelle manifestazioni regolari (quelle con tutti i permessi in regola con le autorit?) non ci dovrebbero essere problemi salvo il caso che le FDO si fanno un bel giretto nel raduno, vedono il meccanismo montato alla targa e poi ti spettano fuori dal raduno... questa cosa ? successa ad un raduno tuning, le FDO hanno fatto un bel giro all' interno del raduno (evento regolare al 100% con tutti i permessi compresi accordi con le FDO...), si sono segnati modelli e targhe e poi a fine giornata hanno fermato una ventina di auto con sequestro di libretti ecc. ecc.

Quindi penso che la soluzione migliore sia smontarla all' inizio raduno e poi rimontarla prima di andare via oppure farsi un bel copritarga personalizzato.
Cita messaggio
#16
A oensingen ieri ho visto che molti appena arrivati staccavano le targhe per mettercene di americane... Cmq averte detto che la targa deve essere montata su un supporto fisso.. ma neanche i portelloni su cui sono montate molte targhe sono fissi!!!
Cita messaggio
#17
In Svizzera le targhe devono essere amovibili in quanto riportano la licenza di guida e sono personali, vanno staccate e apposte sulla macchina che si desidera usare e che sono registrate in capo al guidatore. Nessuno (ovviamente) si sogna di asportarle.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
[quote name='nigel68' post='128373' date='5/5/2008, 16:40']Nessuno (ovviamente) si sogna di asportarle.[/quote]



ovviamente da noi accadrebbe il contrario...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)