Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
targhe provissorie by USA
#1
ciauz a tutti ...ragazzi c'? qualcuno che mi s? dire se c'? la posibilit? di farsi fare delle targhe provvisorie(tipo 1 anno)

direttamente negli USA? visto che tra poco arriva la mia piccola "Betzie" e devo aspettare un p? x l'immatricolazione ecc.
Cita messaggio
#2
weeeeeeeeee amici ,ma possibile che nexuno mi s? aiutare con la mia questione????? ma cribbiooooo non contenetevi e aprite le vostre info a me grassieeeee
Cita messaggio
#3
L'argomento ?stato trattato diverse volte...c'? anche un topic recente che parla di questo...

Poi non ? una chat,e oggi erano quasi tutti al raduno in Svizzera (di cui spero posteranno foto e racconti :hum: ),n pi? ? domenica...

un attimo di pazienza :winns:
Cita messaggio
#4
ok Teo ,ma sai com'?.................l'impazienza regna regina .Sapendo che tra poco ? qui la mia piccola,cerco di portarmi avanti
Cita messaggio
#5
Hai provato a chiedere in una agenzia di pratiche auto?

Sempre che non devi avere la residenza in USA o almeno che so il domicilio....



Vedrai che i piu' esperti ti aiuteranno.....



:hum:
Cita messaggio
#6
Dovevi farlo prima di spedirla.
Cita messaggio
#7
[quote name='elvis1' post='128176' date='4/5/2008, 19:23']ciauz a tutti ...ragazzi c'? qualcuno che mi s? dire se c'? la posibilit? di farsi fare delle targhe provvisorie(tipo 1 anno)

direttamente negli USA?....[/quote]



No. Quoto Brizio.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
speriamo che ci sia qualcuno in lettura che ne s? di pi? e mi consigli x il meglio......nn voglio lasciarla ferma 2 mesi x aspettare l'immatricolazione.. potrei morire azzzzzzzzzzzz su dai spremete le meningi raga ,,,,io s? che potete farlo ,su dai,,,,,
Cita messaggio
#9
Capisco l'impazienza per? ci si deve per forza di cose adeguare. Meglio due mesi fermi in attesa di poterla immatricolare che rischiare molto peggio.

Alcuni forumisti sono molto preparati e hanno molteplici esperienze dirette, magari provate sulla propria pelle. Poi, come ormai sappiamo, in Italia non ? sempre cos? semplice e logico come potrebbe apparire!
Cita messaggio
#10
[quote name='elvis1' post='129214' date='9/5/2008, 21:10']speriamo che ci sia qualcuno in lettura che ne s? di pi? e mi consigli x il meglio......nn voglio lasciarla ferma 2 mesi x aspettare l'immatricolazione.. potrei morire azzzzzzzzzzzz su dai spremete le meningi raga ,,,,io s? che potete farlo ,su dai,,,,,[/quote]



2 mesi.... :vomit: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#11
[quote name='elvis1' post='129214' date='9/5/2008, 21:10']speriamo che ci sia qualcuno in lettura che ne s? di pi? e mi consigli x il meglio......nn voglio lasciarla ferma 2 mesi x aspettare l'immatricolazione.. potrei morire azzzzzzzzzzzz su dai spremete le meningi raga ,,,,io s? che potete farlo ,su dai,,,,,[/quote]



Guarda che se non hai la targa, nessuna compagnia assicurativa ti stipula la polizza. Non ? che c'? da essere esperti o meno. Bartolini & Mauri ti chiede il fax del Title e il numero di targa, (oltre all'iscrizione ad un Club convenzionato con loro..)ed ? uno di quelli che rompe meno le palle....guarda te...



Tre mesi ? il tempo minimo che ci mette l'ASI ad emetterti la scheda... poi devi adeguare le frecce, verificare se i pneumatici sono di misura giusta, fare un controllo generale dal meccanico, prenotare il collaudo...ecc ecc...anche qui guarda te..



Take it easy...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)